CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72
Discussione:

LG G3 : Due mesi di test con Androidiani.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti chiedo info sul g3 perchè vorrei prenderlo (16gb). Sono stati risolti i vari bug riscontrati specie quello dei riavvii?

  2.  
  3. #42
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maury19 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti chiedo info sul g3 perchè vorrei prenderlo (16gb). Sono stati risolti i vari bug riscontrati specie quello dei riavvii?
    Personalmente, da quando lo sto usando non ho mai avuto un singolo riavvio......

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Personalmente, da quando lo sto usando non ho mai avuto un singolo riavvio......
    Bene,italiano o europeo il tuo..Cmq per te buon telefono senza problemi?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maury19 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "msquared" post=5975265
    Personalmente, da quando lo sto usando non ho mai avuto un singolo riavvio......
    Bene,italiano o europeo il tuo..Cmq per te buon telefono senza problemi?
    Io ho un g3 francese e non ho mai avuto un riavvio o surriscaldamenti eccesivi e pochissimi lag sin dalla prima relaise... adesso sono alla v10g da stamattina e sembra miglorata anche la stabilità di ricezione , ma per ora è solo un impressione...
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-08-14 alle 16:22

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di ElRico


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Luke spostato dove? Non c'è nel link del thread pro e contro, o almeno non lo trovo.

    Cmq oggi ho provato il miracast con la mia tv sony e non mi funziona... se avete tv compatibili potreste fare prove anche voi?

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElRico Visualizza il messaggio
    Luke spostato dove? Non c'è nel link del thread pro e contro, o almeno non lo trovo.

    Cmq oggi ho provato il miracast con la mia tv sony e non mi funziona... se avete tv compatibili potreste fare prove anche voi?
    Anche a me con tv samsung il miracast non funziona (v10g francese)...

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di Momy88


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Via messaggio privato mi è stato chiesto da un utente quanta autonomia in conversazione ha il G3.
    Dunque, come si può leggere dal sito LG, il G3 ha una autonomia in conversazione di 4 ore Fare un test a riguardo è un po impossibile perché giustamente quasi nessuno starebbe 4 ore al telefono (me compresa ), l'unica persona che può effettuare questo tipo di test è una persona che per motivi di lavoro sta spesso al telefono o comuqnue una persona che ama tantissimo stare al telefono Quindi passo la palla ad una persona che, per un motivo o per l'altro, può effettuare questo test
    Posso comunque affermare che la durata della batteria del G3 è molto soddisfacente, nelle pagine precedenti ho fatto vari test di autonomia ed ho riportato i dati (compresa la mezz'ora di chiamata)

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Momy88 Visualizza il messaggio
    Via messaggio privato mi è stato chiesto da un utente quanta autonomia in conversazione ha il G3.
    Dunque, come si può leggere dal sito LG, il G3 ha una autonomia in conversazione di 4 ore Fare un test a riguardo è un po impossibile perché giustamente quasi nessuno starebbe 4 ore al telefono (me compresa ), l'unica persona che può effettuare questo tipo di test è una persona che per motivi di lavoro sta spesso al telefono o comuqnue una persona che ama tantissimo stare al telefono Quindi passo la palla ad una persona che, per un motivo o per l'altro, può effettuare questo test
    Posso comunque affermare che la durata della batteria del G3 è molto soddisfacente, nelle pagine precedenti ho fatto vari test di autonomia ed ho riportato i dati (compresa la mezz'ora di chiamata)
    Io penso che in chiamata duri molto più di 4 ore, ci sono siti che hanno fatto dei test e sia G2 che G3 duravano più di 10 ore!

  10. #49
    Baby Droid L'avatar di Momy88


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io penso che in chiamata duri molto più di 4 ore, ci sono siti che hanno fatto dei test e sia G2 che G3 duravano più di 10 ore!
    Penso anch'io ma, non potendo fare io questo test, ho passato comunque la palla ad un altro utente

  11. #50
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ho spostato/rimosso i post OT per questo thread.


    !
    In questo thread potete chiedere ai tester di effettuare prove più specifiche su certi aspetti, tipo scattare una foto in situazioni particolari, approfondire un argomento, monitorare la batteria durante la giornata, ecc...
    per tutto il resto delle domande usate gli altri thread della sezione dove non è necessario un tester

    Se volete postare le vostre impressioni e non siete uno dei tester riportati in prima pagina usate questa discussione

    https://www.androidiani.com/forum/lg...ossessori.html
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy