CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 598
Discussione:

[Lg G4] SOS Hardware - Problemi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me é successo ieri. Ho uno smartphone di agosto 2015. A ricarica completata il led della basetta wireless lampeggiava, cosa che non é mai successo, ma siccome il telefono risultava carico non gli ho fatto peso. Oggi però poggiando il telefono sulla base non ricaricava. Ho il bootloader bloccato r quindi potrei avvalermi della garanzia ma non ho voglia di mandarlo in assistenza. Credo quindi che la recensione su Amazon sia da considerarsi assolutamente veritiera.

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che rottura cavolo sicuro che non funziona ancora? Ma ci sono altri con questo problema?
    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    A me é successo ieri. Ho uno smartphone di agosto 2015. A ricarica completata il led della basetta wireless lampeggiava, cosa che non é mai successo, ma siccome il telefono risultava carico non gli ho fatto peso. Oggi però poggiando il telefono sulla base non ricaricava. Ho il bootloader bloccato r quindi potrei avvalermi della garanzia ma non ho voglia di mandarlo in assistenza. Credo quindi che la recensione su Amazon sia da considerarsi assolutamente veritiera.

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non ho la possibilità di provare altri caricatori ma credo che il problema sia nel telefono.

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano22 Visualizza il messaggio
    Mi è successo che al improvviso il telefono si spegne e cerca di riavviarsi ma non carica android perché si riavvia in continuazione.
    Ho provato a fare un hard reset ma non cambia nulla,ho chiamato l assistenza lg Italia e mi ha detto che sono il primo con questo problema che è dovuto molto probabilmente a un bug software.
    Gli ho chiesto se il problema era dovuto al ultimo aggiornamento,ma mi ha risposto che devono fare delle verifiche.
    Adesso è in assistenza ci vorranno da 1 o 2 settimane speriamo in bene anche perché sono arrabbiato dopo 5 mesi di vita è già in assistenza e costava 700 euro.
    Stesso identico problema ieri sera. G4 inutilizzabile, tra l'altro non mi faceva nemmeno fare l'hard reset, cosa mai vista.
    Se tu eri il primo, io sono il secondo. A sto giro credo che sia un GRAVE problema dell hardware dei primi g4.

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    Si è che mese è 67?
    sulla scatola mi da 505 quindi dovrebbe essere addirittura di maggio

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    A me é successo ieri. Ho uno smartphone di agosto 2015. A ricarica completata il led della basetta wireless lampeggiava, cosa che non é mai successo, ma siccome il telefono risultava carico non gli ho fatto peso. Oggi però poggiando il telefono sulla base non ricaricava. Ho il bootloader bloccato r quindi potrei avvalermi della garanzia ma non ho voglia di mandarlo in assistenza. Credo quindi che la recensione su Amazon sia da considerarsi assolutamente veritiera.
    Di agosto nel senso prodotto ad agosto?

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gardellas80 Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema ieri sera. G4 inutilizzabile, tra l'altro non mi faceva nemmeno fare l'hard reset, cosa mai vista.
    Se tu eri il primo, io sono il secondo. A sto giro credo che sia un GRAVE problema dell hardware dei primi g4.
    Dopo 2 settimane mi è arrivato dal assistenza il telefono,ora funziona hanno cambiato la scheda madre.
    Meno male che è in garanzia ho visto su un sito che la scheda madre costa 249 euro.
    Devi portarlo in assistenza e sarà via per 2 settimane.
    Ora mi chiedo che abbiano installato su diversi g4 delle schede madri difettose?

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...sono un nuovo utente lg da circa un oretta..!
    bello bello...ora sta facendo aggiornamento software....ci ho messo un po ad inserire la sim e la sd card...capire come funge....il meccanisimo...ma per rimuovere la sim...come si fa?ho visto un po su internet ma non ho capito....grazie a chi mi risp...

  10. #119
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...sono un nuovo utente lg da circa un oretta..!
    bello bello...ora sta facendo aggiornamento software....ci ho messo un po ad inserire la sim e la sd card...capire come funge....il meccanisimo...ma per rimuovere la sim...come si fa?ho visto un po su internet ma non ho capito....grazie a chi mi risp...
    Ciao e benvenuto nella "Famiglia" Lg.




    Come vedi devi rimuovere la batteria e la microSd (se c'è) poi passi il dito sulla sim e la fai scivolare fuori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok..fatto...grazie...
    ora mi ha messo la v10b...ma sta ancora facendo altro aggiornamento.......di 334mb......
    ok..ora ho la v10d-222-99
    che versione è?l'ultima?
    c sto smanettando....ora si sta caricando....
    il dual window però non funziona con tutte le app...vero?
    Ultima modifica di syn80; 14-11-15 alle 16:26

  12. Il seguente Utente ha ringraziato syn80 per il post:

    totillo (17-11-15)

Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy