Ahahahaha el numero del diablo😁 chisà come mai preso febbraio 2016 avevi quel seriale
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ahahahaha el numero del diablo😁 chisà come mai preso febbraio 2016 avevi quel seriale
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Mandato all'assistenza lg 20 minuti fa. Volevano il caricabatterie ma non lo avevo con me, l'hanno spedito comunque. Andra a milano, quindi videopacini o panini, una cosa del genere XD 10 giorni - 3 settimane il tempo di attesa. Hanno detto che può succedere anche che vada in bootloop con seriale 600. Mi chiedo io come sia possibile che la divisione telefonia di lg sia ancora in piedi dopo questo fail e il fail del g5. Col g6 mi auguro arrivi il colpo di grazia.
Well done lg, well XXXXXXX done.
Ultima modifica di DreamReaper; 27-02-17 alle 22:28 - Motivo: Linguaggio
librari (27-02-17)
Lg ha fatto la sua scelta. E la divisione mobile ne ha risentito ovviamente. Fallimento totale per un dispositivo andato a male ed una politica di ripiego errata? No. Siamo pur sempre difronte ad un colosso dell'elettronica.
In ogni caso, ripeto, con G4 e G5 l'azienda ha subito una grossa perdita. Che probabilmente recupererà iniziando dall'affidabilità dei prodotti.
Abbiate pazienza e seguite l'iter assistenza/sostituzione.
Ma mandandolo in assistenza si perdono i dati della memoria interna?
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
Certo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Giusto per curiosità, un piccolo OT! Io ho sempre salvato immagini video canzoni e rubrica su sd, per essere preparato😂 tu consigli di salvare altro che forse ho dimenticato?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App