CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 37 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 361
Discussione:

[INFO PRE ACQUISTO][Lg G6] Dove chiedere info in funzione di un possibile acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    Ciao mi spieghi la questione recesso per chi è cliente da meno di 6 mesi? Ho intenzione di prenderlo alla Tim, ho una sim Tim che uso su un telefono secondario (sim voce +dati ma con solo un offerta sui dati attiva) ma principalmente uso una sim Vodafone con un piano migliore. Usando la Vodafone avrei dei problemi tipo tagli di banda o altre cavolate essendo un brandizzato Tim? Lo chiedo perché con la sim Vodafone scarico molti dati e ho bisogno costante del 4g+ (ove è presente la copertura) e mi chiedevo appunto se non ci fossero Delle limitazione dovute dal brand Tim. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio EDI-AL10 usando Androidiani App
    I telefoni brandizzati per il mercato europeo non hanno blocchi e possono quindi essere usati con qualsiasi operatore.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    fabiatuning (21-07-17)

  3.  
  4. #112
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    Ciao mi spieghi la questione recesso per chi è cliente da meno di 6 mesi? Ho intenzione di prenderlo alla Tim, ho una sim Tim che uso su un telefono secondario (sim voce +dati ma con solo un offerta sui dati attiva) ma principalmente uso una sim Vodafone con un piano migliore. Usando la Vodafone avrei dei problemi tipo tagli di banda o altre cavolate essendo un brandizzato Tim? Lo chiedo perché con la sim Vodafone scarico molti dati e ho bisogno costante del 4g+ (ove è presente la copertura) e mi chiedevo appunto se non ci fossero Delle limitazione dovute dal brand Tim. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio EDI-AL10 usando Androidiani App
    I telefoni brandizzati per il mercato europeo non hanno blocchi e possono quindi essere usati con qualsiasi operatore.
    Chiedevo di eventuali blocchi poiché incuriosito dalla questione Vodafone. Loro per abilitare il 4.5G (la mia zona rientra in quelle sperimentali) lo abilitato solo sui clienti che usano un terminale compatibile con firmware Vodafone (s8, s8+ e xz premium con brand Vodafone).

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  5. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un honor 9 ma sono attratto dalla versione dual del g6 (uso solo dual). Riuscirei a fare il passaggio in pari, Perdo garanzia italia. Cosa mi consigliate? Difetti su versione dual?

  6. #114
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    Chiedevo di eventuali blocchi poiché incuriosito dalla questione Vodafone. Loro per abilitare il 4.5G (la mia zona rientra in quelle sperimentali) lo abilitato solo sui clienti che usano un terminale compatibile con firmware Vodafone (s8, s8+ e xz premium con brand Vodafone).

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Questo purtroppo non so dirtelo, non ne ho idea...

    Quanto al recesso è semplice, nel mio caso di fatto non ci sono penali...in caso di recesso su contratto parla di 3 periodi, con penale nel I° periodo di 10€, II° periodo 6,66€, III° periodo 3,33€.

    Di fatto è una vendita a rate 30 mesi a 349€ senza penali. Con il commesso pensavamo che in caso di recesso bisognasse pagare la differenza con il listino e restituire lo sconto usufruito, ma in realtà non è così, solo i 10€ al massimo.

    Mi ha detto che quella relativa alle penali è una promo per chi è nuovo cliente, o cliente da meno di 6 mesi, ma non ci giurerei, bisognerebbe che qualcuno cliente da più a lungo chiedesse informazioni.
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    Mi ha detto che quella relativa alle penali è una promo per chi è nuovo cliente, o cliente da meno di 6 mesi, ma non ci giurerei, bisognerebbe che qualcuno cliente da più a lungo chiedesse informazioni.

    Qui si parla di 131,87 e 44 euro di penale rispettivamente per 1 e 10 mesi, 11 e 20, 21 fine.
    Ultima modifica di bluefish; 23-07-17 alle 09:05

  8. #116
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluefish Visualizza il messaggio
    Qui si parla di 131,87 e 44 euro di penale rispettivamente per 1 e 10 mesi, 11 e 20, 21 fine.
    Lunedì se vuoi ti posto la foto del documento che ho firmato (ora sono via per il weekend), da quello che mi ha detto il commesso non sono condizioni standard.

    Sul foglio che mi ha fatto firmare c'è una sezione "Penali" con quegli importi...
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho messo quelle standard, non metto in dubbio che possano farne altre in condizioni particolari.

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso per la mia tipa che aveva un s6 che cominciava a dare qualche problema. Non si sono visti difetti al momento, però lha solo da 1 settimana. Comunque è ottimo. Dac hi-fi, 64gb, oltre la Dual SIM, secondo me quelli a 32 dovrebbero stare nei loro magazzini. A parer mio brutta mossa quello di darcelo "castrato".


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  11. #119
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuso100 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso per la mia tipa che aveva un s6 che cominciava a dare qualche problema. Non si sono visti difetti al momento, però lha solo da 1 settimana. Comunque è ottimo. Dac hi-fi, 64gb, oltre la Dual SIM, secondo me quelli a 32 dovrebbero stare nei loro magazzini. A parer mio brutta mossa quello di darcelo "castrato".


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Una info... Ha anche la ricarica wireless?

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Purtroppo quella no, da quello che ho capito l'hanno quelli venduti negli USA che però non hanno il DAC, cosa invece che c'è in Canada, oltre alla Corea e Cina. Sembrerebbe un po' folle aver diversificato così lo stesso modello. Dicono in base alle esigenze di ciascun mercato... Mah

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cuso100 per il post:

    DreamReaper (24-07-17)

Pagina 12 di 37 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy