CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 57 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 561
Discussione:

AGGIORNAMENTO: Pro & contro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    beh...potresti anche avere ragione,ma......5 su 5 dubitio che sia culo,poi vedi tè.io gli ho aggiornati flashando la baseband non con il tool di lg,non metto in dubbio le tue capacità ma la cosa mi sembra strano.A me un mese fa con ginger si è riavviato un paio di volte da solo,me ne sono accorto per il suono di boot,strano ho pensato e alla fine si è riavviato sotto i miei occhi e indagando ho scoperto che era un'applicazione che rompeva le palle,non mi ricordo il nome ma appena mi viene in mente te lo dico,Lho rimossa e non lha più fatto.mi dispiace per la tua situazione ma riprova con calma,tanto in mezzora lo fai.ciao

  2.  
  3. #292
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Fonte XDA.

    Ieri, 5 dicembre era programmata la distribuzione dell'Update Gingerbread in UK per l'O3D, ad oggi i server LG in inghilterra tacciono. Alla domanda di un utente diretta al servizio supporto LG (Live Chat) sul perchè di questo ritardo, è stato risposto che al momento l'aggiornamento non è disponibile su alcuni dispositivi. L'utente ha ribattuto che nessuno dei possessori dell'O3D che conosceva aveva ricevuto alcun update, e il mancato aggiornamento era generalizzato. Il servizio supporto a sua volta ha risposto che l'aggiornamento era stato spostato a "data a destinarsi" e che l'utente avrebbe dovuto consultare la pagina LG su Facebook per ulteriori info.

    Scommetto sul perchè di questa marcia indietro di LG in UK....Magnifico, mi sento tanto un betatester.
    Vorrei soffermarmi sulla frase "Su alcuni dispositivi non è disponibile": Stock di chipset marci messi in commercio? Esistono componenti diversi fra un O3D e l'altro? O semplice incompetenza nello sviluppo di una rom?
    Sono semplici domande che mi pongo, non certo affermazioni, spero di essere sconfessato e che LG ci distribuisca un bel Bugfix in settimana ....Attendiamo...

  4. #293
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanzohattori Visualizza il messaggio
    non credo si possa fare di nuovo l'aggiornamento, mi sa che tocca aspettare il nuovo
    L'aggiornamento puoi rifarlo attraverso la funzione dell'LG MOBILE TOOL Assistenza Clienti ----> Emergenza & modalità di recupero...
    Connetti il dispositivo, clicchi l'opzione e inserisci l'IMEI del tuo Cell. Prima di far questo provvedi a fare i tutti i wipe ed il ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    Anche se non servirà a nulla poichè la rom è Buggata, tanto vale che provi lo stesso.
    Ciao.

  5. #294
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    IL Cell è Rootato? Hai fatto i Wipe? Resettato ad impostazioni di fabbrica? Scaricato gli ultimi driver LG? e il Mobile Tool che versione è? E soprattutto.....l'alimentazione delle porte USB del tuo pc è sufficiente?

    Ciao.

  6. #295
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ci mancava pure il professorino che ci insegna come si aggiorna si flasha, eventuali conflitti causati da eventuali applicazioni.Qui a noi già ci rode il chicchero per tutte le chiamate perse, meglio NON insistere più di tanto, anche perchè sono ANNI che uso Android e non mi deve insegnare nulla nessuno. Qui si tratta di un BUG della baseband anche recidivo di LG dato che successe la stessa identica cosa in una versione fw dell'OPtimus 2x.. BUG riconosciuto UFFICIALMENTE da LG a suo tempo! Quindi quando non si sanno le cose, meglio tacere, grazie!
    Ultima modifica di cementoarmato; 06-12-11 alle 22:31

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, non sappiamo di LG Inghilterra, per quanto riguarda l'Italia Gingerbread per Optimus 3D è già disponibile dal 21 Novembre.

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    STRAQUOTO CEMENTOARMATO...
    Aspettiamo sto bugfix..sempre se arriverà ...

  9. #298
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    Ci mancava pure il professorino che ci insegna come si aggiorna si flasha, eventuali conflitti causati da eventuali applicazioni.Qui a noi già ci rode il chicchero per tutte le chiamate perse, meglio NON insistere più di tanto, anche perchè sono ANNI che uso Android e non mi deve insegnare nulla nessuno. Qui si tratta di un BUG della baseband anche recidivo di LG dato che successe la stessa identica cosa in una versione fw dell'OPtimus 2x.. BUG riconosciuto UFFICIALMENTE da LG a suo tempo! Quindi quando non si sanno le cose, meglio tacere, grazie!
    E' vero cementoarmato, all'epoca anche io avevo l'x2 e ricordo benissimo che mi dissi " che culo, non ho beccato il dual buggato". Quello delle chiamate fantasma è stato un difetto riconosciuto ufficialmente da LG e corretto da una successiva rom rilasciata appositamente. In ogni caso, se mi si accusasse di esser noob, potrei rispondere che installo rom dal lontano 2004, quando tutti impazzivano ancora per Nokia e si esaltavano per le cover colorate ed il ridicolo symbian. Avevo già un mitico i-mate Jam con WM 2003 (moddato fino all' inverosimile dal sottoscritto con un folle porting a WM 6.5). Erano gli anni di quando gli smartphone si chiamavano ancora palmari e le case produttrici distribuivano bugfix in meno di tre giorni.

    Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Kai; 07-12-11 alle 01:56

  10. #299
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Vedo che non hai capito un caxxo di quello che ho scritto,Ho scritto che non devo insegnare niente a nessuno,ho scritto che cè gente che non sa neanche flashare una rom ma lo fa lo stesso peril gusto di farlo,utenti che chiedono se possono flashare le rom ginger su froyo senza nenache cambiare la baseband e roba di questo genere,il tuo telefono avrà un problema hardware che ti devo dire,fattelo cambiare,nessun prodotto esce perfetto,nessuno,ognuno ha i suoi difetti o problemi.Io ho soltanto detto che magari nella fretta si fanno le cose alla caxxo di cane e magari si sbaglia....
    ah per tua info...ieri sera ho beccato un signore,anche lui lg 3d ,mai un riavvio mai niente di niente,ha flashato lui la baseband ginger...
    questo sig,ha 59 anni.
    appena gli ho detto di utenti che hanno problemi di riavvio o di ricezione o altro la sua prima risposta è stata :
    eh saranno persone che fanno le cose tanto per farle,senza sapere cosa fanno e che non sono consapevoli di quello che fanno.non sarà il tuo caso ma purtroppo è così
    6 ne ho flashatio a fginger ,e nessuno ha problemi...chiamalo culo allora.
    ciao




    Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    Ci mancava pure il professorino che ci insegna come si aggiorna si flasha, eventuali conflitti causati da eventuali applicazioni.Qui a noi già ci rode il chicchero per tutte le chiamate perse, meglio NON insistere più di tanto, anche perchè sono ANNI che uso Android e non mi deve insegnare nulla nessuno. Qui si tratta di un BUG della baseband anche recidivo di LG dato che successe la stessa identica cosa in una versione fw dell'OPtimus 2x.. BUG riconosciuto UFFICIALMENTE da LG a suo tempo! Quindi quando non si sanno le cose, meglio tacere, grazie!

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo, facendo diventare lo smartPHONE solo SMART perchè tra chiamate perse e non effettuate fa tutto tranne che telefonare.
    A quando una nuova baseband o rom aggiornata?
    Grazie
    David

Pagina 30 di 57 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy