CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 274 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lowen Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il consiglio!
    provato subito e mi dice:
    Proxymity: No Data
    PILT:0 PIHT:0PC:0
    Proximity Cal Pass:0
    Light: 0,00lux ALC Lv : 0

    L'unica cosa che ho notato è che avvicinando il dito al sensore si illuminano i 3 pulsanti (bach, home, menu)

    ho provato anche a riavviare ma non è cambiato nulla...mi sa che mi tocca l'assistenza...
    ALC è il sensore di luce ambientale (lux infatti è un parametro collegato alla luce ambientale), pertanto se ti dà tutto zero, allora entrambi i sensori sono belli che andati - il problema è quiindi hardware, non software, altro non puoi fare che andare dall'assistenza. Spero solo che te lo cambino subito con un altro cellulare senza farti aspettare la riparazione.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Troppi...

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Avrei un dubbio in merito alla garanzia: ho acquistato da poco il 4X e sono in attesa della consegna. L'ho preso su Expansys con garanzia EUROPA, questo potrebbe causare qualche problema con l'assistenza in Italia?!? Mi è venuto il dubbio leggendo da qualche parte che a degli utenti non è stato riparato per questo motivo!
    TAKE THE MONEY AND RUN

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calix78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Avrei un dubbio in merito alla garanzia: ho acquistato da poco il 4X e sono in attesa della consegna. L'ho preso su Expansys con garanzia EUROPA, questo potrebbe causare qualche problema con l'assistenza in Italia?!? Mi è venuto il dubbio leggendo da qualche parte che a degli utenti non è stato riparato per questo motivo!
    Per quanto io ne sappia, LG non adotta la politica di Samsung (che fornisce garanzia non solo ai prodotti italiani ma anche "stranieri"), quindi fornisce la garanzia solo ai prodotti italiani e no-brand (quindi con codice LG interno AITABK per il modello nero e AITAWH per il modello bianco - questi codici sono utili per ordinare il telefono su internet).

    Un elenco dei modelli europei è visibile alla seguente pagina (i modelli italiani sono solo due - ovveri i suddetti AITABK e AITAWH)
    http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...880&country=IT

    Tieni comunque conto del 'Codice del consumo' per un eventuale 'diritto di recesso' al fine di poter provare il prodotto per alcuni giorni (maggiori info le puoi trovare su un motore di ricerca).

    In ogni caso attendiamo risposta da LG Italia per conferma e per ulteriori delucidazioni sulla garanzia dei prodotti LG non-italiani.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Quadcore per il post:

    calix78 (27-11-12)

  6. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    provincia di Treviso
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provatoa cercare ma non ho trovato info in merito su google talk.
    problema risulto offline su talk anche se cosi non è.
    se metto la sim sul mio "vecchio" P-500 talk funziona benissimo, se la metto sul 4X per talk risulto offline.. ma ttuto funziona, la connessione dati è presente, ricevo mail aggiornamenti navigo ecc ma talk no!

    qualche info tipo menu/settaggio nascosto che io non trovo?

    grazie.

  7. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    galaxy gio-tab 2 3g-young-

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti volevo chiedervi dei consiglio, girando per i negozi ho visto questo lg e Dopo essere stato un cliente samsung di cui ho comprato un tab 2 7 3g, uno young, un gio e un s3 ma questo lg mi e molto piaciuto E mi ci sono subito innamorato Ma letto ed ho visto che ha dei problemi il display che entra della polvere, del surriscaldamento e del lettore sim che quando si spegne con il wi fi attivo non riconosce la sim e dobbiamo metterlo in Modalita aereo e poi riattivare la modalita normale torna a rileggere la Sim ? voi per caso sapete se e stato risolto il surriscaldamente e se e Vero il problema della polvere e della sim ?

  8. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Ultimo oppo find 7a

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io di questi problemi non li ho,funziona tutto l 'unico neo un po' la fotocamera da migliorare.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Massimo3sec per il post:

    luigi199 (02-12-12)

  10. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo3sec
    io di questi problemi non li ho,funziona tutto l 'unico neo un po' la fotocamera da migliorare.


    Confermo unico neo la fotocamera che sicuramente verrà risolto con prox aggiornamento, poi se LG ci sbloccasse il bootloader senza l'intervento degli users sarebbe una bomba, altrimenti confidiamo in kholk, per il resto ok.


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Joyx per il post:

    luigi199 (02-12-12)

  12. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    galaxy gio-tab 2 3g-young-

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo chiesto perche a natale lo compro e alcuni dicevano che avevano dei problemi ecco perche chiedevo :-)

  13. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Troppi...

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    Per quanto io ne sappia, LG non adotta la politica di Samsung (che fornisce garanzia non solo ai prodotti italiani ma anche "stranieri"), quindi fornisce la garanzia solo ai prodotti italiani e no-brand (quindi con codice LG interno AITABK per il modello nero e AITAWH per il modello bianco - questi codici sono utili per ordinare il telefono su internet).

    Un elenco dei modelli europei è visibile alla seguente pagina (i modelli italiani sono solo due - ovveri i suddetti AITABK e AITAWH)
    http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...880&country=IT

    Tieni comunque conto del 'Codice del consumo' per un eventuale 'diritto di recesso' al fine di poter provare il prodotto per alcuni giorni (maggiori info le puoi trovare su un motore di ricerca).

    In ogni caso attendiamo risposta da LG Italia per conferma e per ulteriori delucidazioni sulla garanzia dei prodotti LG non-italiani.
    Alla fine dopo averlo provato qualche giorno ho deciso che domani lo rispedisco al mittente e mi faccio ridare i soldi! Al momento troppi problemi, fotocamera, surriscaldamento e batteria che dura mezza giornata! A natale vado in Inghilterra dai parenti della mia ragazza e vedo se riesco a prendere un Nexus 4 ad una cifra decente!!
    TAKE THE MONEY AND RUN

  14. #580
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    In ogni caso attendiamo risposta da LG Italia per conferma e per ulteriori delucidazioni sulla garanzia dei prodotti LG non-italiani.
    Con la garanzia EU bisogna mandare lo smartphone presso il rivenditore, oppure nei centri LG del Paese di produzione.

Pagina 58 di 274 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy