CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 255 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Tanto non avessero rilasciato aggiornamenti ci sarebbero state altre lamentele,sarà sempre così purtroppo.
    Comunque credo che un minimo di ragione per lamentarci l'abbiamo. Non è che dobbiamo sempre calarci le braghe e metterci a 90.... Sono uno che si accontenta, che vede il bicchiere mezzo pieno, però in questo caso mi sento un poco preso in giro... Col tempo che ci hanno fatto aspettare e con il background del nexus questi problemi non dovevano esserci... Ripeto spero che risolvano e allora sarò il primo a complimentarsi, ma al momento non meritano elogi....
    Ciao
    Matteo

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1792
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Questo concetto mi sfugge, che intendi per allentati ?
    Con un update?
    Intendo che almeno personalmente, non riscontro la mancanza del touch non riconosciuto o di eventuale ritardo nella risposta al touch.

    Mentre ad esempio, in home, avviene che touchando velocemente su uno degli applicativi presenti in dock (Dialer, messaggi e rubrica, quindi nella parte bassa della griglia, dove vi è appunto, anche la zona "morta" dello swipe dello slide), allora in quel caso, sono costretto ai 2 touch, anzichè al canonico touch singolo.

    Stesso problema lo si riporta con la tastiera e i tasti accanto e con la barra spaziatrice.

    In questi giorni ho provveduto a fare un piccolo test personale, cambiando launcher (ho usato Nova launcher) e li il problema sembra sparire.

    Ho come il presentimento che la colpa di tutto, sia proprio di questa funzione specifica dello slide.

    ps: se siete a conoscenza di un possibile modo per disabilitare momentaneamnte questa funzione del launcher, ci fareste un gran favore (almeno a noi che abbiamo Root).

    Nel prossimo aggiornamento, sarebbe gradita anche la possibilità di scegliere direttamente la disabilitazione, dalle impostazioni di sitema.

    Grazie
    Ultima modifica di fracarro; 25-07-14 alle 18:55

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    aaasss10 (25-07-14)

  5. #1793
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dato che mi diverto a formattare e updatare.... Stasera riprovo per la terza volta l'update. Lo proveró a fondo e riporteró per la terza volta la mia opinione....

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  6. #1794
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    Dato che mi diverto a formattare e updatare.... Stasera riprovo per la terza volta l'update. Lo proveró a fondo e riporteró per la terza volta la mia opinione....

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    @doublep34, una cortesia, se non ti è di troppo.

    Dopo flash/reset pulito, prova a far scendere il livello dei consumi, sotto il 40%, dopodichè, collegalo alla prima ri-carica usb-PC (non alla rete elettrica).

    A ricarica completata, esegui gli opportuni test, ricaricando nei cicli successivi, da rete elettrica.

    Thx.

  7. #1795
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ok. Vuoi capire se la batteria ha problemi in base a come si ricarica????

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  8. #1796
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    Ok. Vuoi capire se la batteria ha problemi in base a come si ricarica????
    Sure!

    Alcuni utenti, lamentano dei comportamenti anomali nei consumi, questo mi sembra un modo "ortodosso" per capire se quei problemi sono derivati da un flash con batteria non al 100% di carica (tipico caso in cui io flasho una qualsiasi rom con stats batteria, che in quel momento e con la rom precedente, è stimato al 50%, per esempio) e a cui seguono ricariche da rete e conseguente assestamento software (gli stats) del sistema.

    Teorizzo, che in questo modo, una prima ricarica più lenta e completa, ci fughi ogni dubbio su eventuali anomalie hardware/software.

  9. #1797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi ho scaricato lg flash tool 2014, i driver lg e la kdz no brand ita.
    - installo i driver lg
    -avvio lg flash tool con permessi di amministratore
    -lascio CDMA, DIAG, e 33000 poi carico la kdz
    -inserisci il cavo usb e entro nella modalità download mode mi si apre il quadratino della download mode e il telefono rimane fermo li ho provato 2 volte la prima volta 10 min. poi ho spento e la seconda volta 15 min. ma niente qualcuno puù aiutarmi ?
    Grazie

  10. #1798
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Da lg tools devi scegliere l'opzione in basso a destra che è quella che fa un'installazione pulita. Nella successiva schermata dai start. Quindi nella piccola finestra che si apre premi prima clear, poi other country e italia. Hai fatto così??? Ricorda che ti cancella tutti i dati

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  11. #1799
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

    Ringraziamenti
    462
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sicuro, che nel frattempo tu non abbia installato qualche applicazione terza o abbia aggiornato qualche applicazione terza?
    Con applicazione terza cosa intendi?

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Solo nel Launcher (quindi quando si è in home), succede questa cosa, per il resto ottimo.
    Quindi non sono l'unico ad avere questo lag?

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    I tasti touch vanno bene con lo sfioramento, è la griglia con lo swipe, il problema.
    Mai avuto problemi di questo genere..
    Possessore di:
    LG G3 D855
    ROM: Android 7.1.1 Lineage OS Official
    Sony Xperia U
    ROM: Android 4.4.4 CyanogenMod 11 Unofficial

  12. #1800
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaa29 Visualizza il messaggio
    Con applicazione terza cosa intendi?
    Qualche applicazione in background, che possa malauguratamente prosciugarti la batteria.


    Quindi non sono l'unico ad avere questo lag?
    Mai avuto problemi di questo genere..
    A dire il vero, ti ho dato ragione nel touch a singola mandata, mancante a volte sugli applicativi della Dock della home.

    Per i tasti fisici, appunto, non ci sono problemi.

    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5909582
    Ultima modifica di fracarro; 25-07-14 alle 21:42

Pagina 180 di 255 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy