CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 113 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    speriamo bene paolo750; l'ho comprato da poco anche io ed ho fatto l'errore di aggiornarlo subito senza fare backup

  2.  
  3. #732
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo750 Visualizza il messaggio
    Ripeto che io potrei essere "l'anima buona" però dovete dirmi passo passo come fare per passarvi il firmware, l'ho comprato da poco (è per quello che ho ancora l'oroginale) e non ho appreso ancora molto su android pur essendo un esperto di vechissssssima data di computer.
    Ciao
    ciao a tutti i non rotanti ho provato a fare comeavevo detto precedentemente ma mi dice( verification-signature failed ) e non lo installa paolo se io sapevo come si faceva te lo avrei detto subito ma non sono tanto esperto conosco giusto le cose basilari di android mi dispiace speriamo che qualcuno si faccia avanti e ce te lo spiega cosi risolviamo ,perche mi sa che se aspettiamo mediacom è un attesa vana lo dico a chiunque sia capace aiutate marco cosi ci aiutate a tutti grazie ciao MALEDETTI LECCARISO FATEME RUOTA LO SCHERMO

  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno

    ho uno smartpad 750 3g rootato con sim tim ma non riesco ad utilizzare il 3g per navigare in internet: non ho nessuna connessione. Qualcuno può dirmi qual è la configrazione corretta -non tanto dell' apn tim, quanto del tablet- per poter utilizzare internet in 3g?

    Grazie

  5. #734
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francrsco1975 Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    ho uno smartpad 750 3g rootato con sim tim ma non riesco ad utilizzare il 3g per navigare in internet: non ho nessuna connessione. Qualcuno può dirmi qual è la configrazione corretta -non tanto dell' apn tim, quanto del tablet- per poter utilizzare internet in 3g?

    Grazie
    ciao se vuoi ti posso spiegare come ho fatto io dunque vai in impostazioniall'inizio a sin ci sta gestione sim- seleziona quella che ci navighi in mobilita poi una volta selezionata vai sotto alla voce uso dati li leggi dati mobili mettilo su on prova io cosi ho fatto : ciao fammi sapere se ha funzionato

  6. #735
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    poi se non funziona allora sempre li a sinistra ci sta altro lo selezioni e a destra ci sstareti mobili e pref trasf gprs seleziona prima reti mobili e vedi se è attivo il 3g se non è attivo lo clicchi e lo attivi poi torni indietro a nomi punti di accesso e vedi se ci sta quello della tua sim se è tim dovrebbe essere tim wap credo clicchi li su tim e poi si tim wap poi torni indietro se è attivata la rete mobile in basso sul dislpay lo vedi dall'icona che ha una h oppure una g ciao

  7. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono nuovo qui, pero sono un po di settimane che seguo questa discussione, doppo aver acquistato da pocco anche io il famoso 750 3g, e sono stato fortunato di non aggiornarlo con il firmware della mediacom che non fa piu rotare lo schermo,pero io non ho piu bisogno della loro firmware per scaricare il playstore che funzioni......io ho trovato(per sbaglio), mi sono scaricato prima sul computer e poi installato sul tablet "1mobile market", che per me è uguale alla playstore, si trovano tutte le app che ci sono sul playstore aggiornabili quotidianamente, e vi garantisco che funziona perfettamente,vi dic0 che cambia solo il nome.....provatelo per credere.....non sono italiano perciò,scusate la mia ortografia !!!!

  8. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao flameroad,

    grazie per il tuo aiuto, ho fatto tutto quello che c'è da fare però non ho nessuna connessione. Non riesco a capire quale sia il problema

  9. #738
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francrsco1975 Visualizza il messaggio
    Ciao flameroad,

    grazie per il tuo aiuto, ho fatto tutto quello che c'è da fare però non ho nessuna connessione. Non riesco a capire quale sia il problema
    uso dati sta su on?il telefono è configurato giusto ? prova a chiamare la tim magari è un problema di punto di accesso .in punti di accesso hai spuntato il pallino su wap tim (deve diventare verde) prova a spostare la sim sull'altro slot ciao

  10. #739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri ho lasciato collegata la tastiera usb e ora il mio smartpad non si riavvia più nonostante l'ho tenuto in carica x 7 ore circa, ho provato a riavviarlo col tasto reset ma niente da fare! A qualcuno è capitato la stessa cosa, come ha risolto?

  11. #740
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umblop Visualizza il messaggio
    ieri ho lasciato collegata la tastiera usb e ora il mio smartpad non si riavvia più nonostante l'ho tenuto in carica x 7 ore circa, ho provato a riavviarlo col tasto reset ma niente da fare! A qualcuno è capitato la stessa cosa, come ha risolto?
    ciao a me anche non si avviava piu una volta ho risolto andando in recovery premendo insieme i due tasti accensione e volume su e come vedi che si accende li rilasci, poi una volta emtrato in recovery la prima voce reboot system now la selezioni se non gia selezionata e poi dai la conferma con il tasto volume su dovrebbe ripartire a me lo ha fatto ciao

Pagina 74 di 113 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy