CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 113 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniopino Visualizza il messaggio
    ragà sto 875 s2 mi sembra un pò sfigatello, o siamo noi un po dei rompitablet?
    Secondo me è un prodotto a rischio, anche io sono uno di quelli che lo ha riconsegnato: non caricava più, dopo appena un giorno. Dal momento che l'ho riconsegnato ( mi hanno stornato l'acquisto ) non passa giorno che non mi venga in mente di ricomprarlo.... ma purtroppo continuo a leggere di gente che ha o ha avuto i più disparati problemi. Questo mi scoraggia molto, di una cosa però sono convinto: semmai ricomprerò un tablet dovrà avere le caratteristiche di questo mediacom, non accetto di non poter scaricare qualche foto o file da pen drive, oppure collegarlo con BT o cavo al pc per ispezionarne il contenuto o per trasferire file. Per questi motivi non ho comprato e non comprerò A..le o Sam...g.

  2.  
  3. #892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Secondo me è un prodotto a rischio, anche io sono uno di quelli che lo ha riconsegnato: non caricava più, dopo appena un giorno. Dal momento che l'ho riconsegnato ( mi hanno stornato l'acquisto ) non passa giorno che non mi venga in mente di ricomprarlo.... ma purtroppo continuo a leggere di gente che ha o ha avuto i più disparati problemi. Questo mi scoraggia molto, di una cosa però sono convinto: semmai ricomprerò un tablet dovrà avere le caratteristiche di questo mediacom, non accetto di non poter scaricare qualche foto o file da pen drive, oppure collegarlo con BT o cavo al pc per ispezionarne il contenuto o per trasferire file. Per questi motivi non ho comprato e non comprerò A..le o Sam...g.
    obiettivamente penso che sia un buon prodotto, in questo forum tuttavia noto piu' che problemi del prodotto confusione dei partecipanti, considerato che vengono poste domande fondamentalmente legate a ovvi difetti di costruzioni hardware

  4. #893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniopino Visualizza il messaggio
    ho riscritto a Mediacom, ma sarebbe meglio che anche altri scrivessero, chiedendo la stessa cosa, ossia il firmware aggiornato con 1 gb per le applicazioni...l'unione fa la fornza!! quanto a sanoman, particolarmente sfortunato per quello che gli è successo, voglio rassicurarlo in quanto mediacom sicuramente riparerà o al massimo gli e lo sostituirà. Il Problema è che sono tablet cinesi rimarchiati, scarsamente testati, però quando riescono funzionano.
    Scritto oggi. Richiesto specificatamente il nuovo Fw con 1gb per le app e JB nativo. Attendo eventuale risposta...
    Vi terrò aggiornati

    Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2

  5. #894
    Androidiano L'avatar di elpaci


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da preddy Visualizza il messaggio
    Scritto oggi. Richiesto specificatamente il nuovo Fw con 1gb per le app e JB nativo. Attendo eventuale risposta...
    Vi terrò aggiornati

    Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
    Grazie se hai risposta su cm fare facci sapere anc'io mi trovo nella stessa situazione con 512 MB comprato a novembre mentre quello che ho acquistato x regalarlo ha 1 GB hanno il kernel differente x il resto sembra tutto uguale anche JB 4.1

  6. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpaci Visualizza il messaggio
    Grazie se hai risposta su cm fare facci sapere anc'io mi trovo nella stessa situazione con 512 MB comprato a novembre mentre quello che ho acquistato x regalarlo ha 1 GB hanno il kernel differente x il resto sembra tutto uguale anche JB 4.1
    sembrano apparentemente uguali, ma il nuovo ha delle funzionalità aggiuntive, google now, comandi rapidi più precisi (hanno eliminato l'inutile gps - che non ha) ecc.

  7. #896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da preddy Visualizza il messaggio
    Scritto oggi. Richiesto specificatamente il nuovo Fw con 1gb per le app e JB nativo. Attendo eventuale risposta...
    Vi terrò aggiornati

    Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
    bravo preddy, dovrebberlo fare tutti quelli che ne possiedono uno con il vecchi firmware, meditate gente meditate!

  8. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ieri sera l'ho riacceso per provare la pendrive ed il bt (nella mia prova avevo solo provato il market e qualche gioco e poi rimesso nello scatolo in attesa di impacchettarlo). Al primo tentativo di accensione è andato in bootloop sulla scritta mediacom. Spengo,riaccendo, bloccato su quella iniziale (il nome del modello con l'android jellybean). Ulteriore riavvio,partito correttamente. Lettura della pendrive (corsair voyager usb 3 32 gb) con esito positivo.
    Bluetooth funzionante correttamente (invio e ricezione,effettuata prova con galaxy note).
    Per il resto tutto funzionante (non ho provato slot microsd ancora perchè non ne avevo una a portata di mano).
    Inoltre,ho notato 1 gb di spazio per le applicazioni. Sulla confezione è indicato dapperttutto android 4.1 e c'è anche l'adesivo sul tab.

  9. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siphodias Visualizza il messaggio
    Ieri sera l'ho riacceso per provare la pendrive ed il bt (nella mia prova avevo solo provato il market e qualche gioco e poi rimesso nello scatolo in attesa di impacchettarlo). Al primo tentativo di accensione è andato in bootloop sulla scritta mediacom. Spengo,riaccendo, bloccato su quella iniziale (il nome del modello con l'android jellybean). Ulteriore riavvio,partito correttamente. Lettura della pendrive (corsair voyager usb 3 32 gb) con esito positivo.
    Bluetooth funzionante correttamente (invio e ricezione,effettuata prova con galaxy note).
    Per il resto tutto funzionante (non ho provato slot microsd ancora perchè non ne avevo una a portata di mano).
    Inoltre,ho notato 1 gb di spazio per le applicazioni. Sulla confezione è indicato dapperttutto android 4.1 e c'è anche l'adesivo sul tab.
    e' inutile ripetere sempre le stesse cose, l'abbiamo capito la nuova serie col le etichette 4.1 ha 1 gb x le applicazioni.

  10. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragà, il supporto Mediacom mi ha risposto: "deve darci il tempo per rispondere, la sua richiesta è stata fatta solo ieri" ...ma che faccia tosta è da più di 20 giorni che ci vado a presso e mi rispondono sempre con ste frasi senza senso!! questi tablet cinesi tutto sommato non sono malaccio...ma Mediacom lascia un po a desiderare come assistenza, e dire che se questo tablet lo compravamo su internet (il clone si chiama teclast p85hd) lo pagavamo molto meno!!

  11. #900
    Androidiano L'avatar di ferdi7650


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniopino Visualizza il messaggio
    Ragà, il supporto Mediacom mi ha risposto: "deve darci il tempo per rispondere, la sua richiesta è stata fatta solo ieri" ...ma che faccia tosta è da più di 20 giorni che ci vado a presso e mi rispondono sempre con ste frasi senza senso!! questi tablet cinesi tutto sommato non sono malaccio...ma Mediacom lascia un po a desiderare come assistenza, e dire che se questo tablet lo compravamo su internet (il clone si chiama teclast p85hd) lo pagavamo molto meno!!
    Il teclast mi sembra non ha il BT.

Pagina 90 di 113 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy