Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniopino
ragà sto 875 s2 mi sembra un pò sfigatello, o siamo noi un po dei rompitablet?
Secondo me è un prodotto a rischio, anche io sono uno di quelli che lo ha riconsegnato: non caricava più, dopo appena un giorno. Dal momento che l'ho riconsegnato ( mi hanno stornato l'acquisto ) non passa giorno che non mi venga in mente di ricomprarlo.... ma purtroppo continuo a leggere di gente che ha o ha avuto i più disparati problemi. Questo mi scoraggia molto, di una cosa però sono convinto: semmai ricomprerò un tablet dovrà avere le caratteristiche di questo mediacom, non accetto di non poter scaricare qualche foto o file da pen drive, oppure collegarlo con BT o cavo al pc per ispezionarne il contenuto o per trasferire file. Per questi motivi non ho comprato e non comprerò A..le o Sam...g.
-
Quote:
Originariamente inviato da
apatrik
Secondo me è un prodotto a rischio, anche io sono uno di quelli che lo ha riconsegnato: non caricava più, dopo appena un giorno. Dal momento che l'ho riconsegnato ( mi hanno stornato l'acquisto ) non passa giorno che non mi venga in mente di ricomprarlo.... ma purtroppo continuo a leggere di gente che ha o ha avuto i più disparati problemi. Questo mi scoraggia molto, di una cosa però sono convinto: semmai ricomprerò un tablet dovrà avere le caratteristiche di questo mediacom, non accetto di non poter scaricare qualche foto o file da pen drive, oppure collegarlo con BT o cavo al pc per ispezionarne il contenuto o per trasferire file. Per questi motivi non ho comprato e non comprerò A..le o Sam...g.
obiettivamente penso che sia un buon prodotto, in questo forum tuttavia noto piu' che problemi del prodotto confusione dei partecipanti, considerato che vengono poste domande fondamentalmente legate a ovvi difetti di costruzioni hardware
-
R: Mediacom 875 s2
Quote:
Originariamente inviato da
antoniopino
ho riscritto a Mediacom, ma sarebbe meglio che anche altri scrivessero, chiedendo la stessa cosa, ossia il firmware aggiornato con 1 gb per le applicazioni...l'unione fa la fornza!! quanto a sanoman, particolarmente sfortunato per quello che gli è successo, voglio rassicurarlo in quanto mediacom sicuramente riparerà o al massimo gli e lo sostituirà. Il Problema è che sono tablet cinesi rimarchiati, scarsamente testati, però quando riescono funzionano.
Scritto oggi. Richiesto specificatamente il nuovo Fw con 1gb per le app e JB nativo. Attendo eventuale risposta...
Vi terrò aggiornati ;)
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
preddy
Scritto oggi. Richiesto specificatamente il nuovo Fw con 1gb per le app e JB nativo. Attendo eventuale risposta...
Vi terrò aggiornati ;)
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Grazie se hai risposta su cm fare facci sapere anc'io mi trovo nella stessa situazione con 512 MB comprato a novembre mentre quello che ho acquistato x regalarlo ha 1 GB hanno il kernel differente x il resto sembra tutto uguale anche JB 4.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaci
Grazie se hai risposta su cm fare facci sapere anc'io mi trovo nella stessa situazione con 512 MB comprato a novembre mentre quello che ho acquistato x regalarlo ha 1 GB hanno il kernel differente x il resto sembra tutto uguale anche JB 4.1
sembrano apparentemente uguali, ma il nuovo ha delle funzionalità aggiuntive, google now, comandi rapidi più precisi (hanno eliminato l'inutile gps - che non ha) ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
preddy
Scritto oggi. Richiesto specificatamente il nuovo Fw con 1gb per le app e JB nativo. Attendo eventuale risposta...
Vi terrò aggiornati ;)
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
bravo preddy, dovrebberlo fare tutti quelli che ne possiedono uno con il vecchi firmware, meditate gente meditate!
-
Ieri sera l'ho riacceso per provare la pendrive ed il bt (nella mia prova avevo solo provato il market e qualche gioco e poi rimesso nello scatolo in attesa di impacchettarlo). Al primo tentativo di accensione è andato in bootloop sulla scritta mediacom. Spengo,riaccendo, bloccato su quella iniziale (il nome del modello con l'android jellybean). Ulteriore riavvio,partito correttamente. Lettura della pendrive (corsair voyager usb 3 32 gb) con esito positivo.
Bluetooth funzionante correttamente (invio e ricezione,effettuata prova con galaxy note).
Per il resto tutto funzionante (non ho provato slot microsd ancora perchè non ne avevo una a portata di mano).
Inoltre,ho notato 1 gb di spazio per le applicazioni. Sulla confezione è indicato dapperttutto android 4.1 e c'è anche l'adesivo sul tab.
-
Quote:
Originariamente inviato da
siphodias
Ieri sera l'ho riacceso per provare la pendrive ed il bt (nella mia prova avevo solo provato il market e qualche gioco e poi rimesso nello scatolo in attesa di impacchettarlo). Al primo tentativo di accensione è andato in bootloop sulla scritta mediacom. Spengo,riaccendo, bloccato su quella iniziale (il nome del modello con l'android jellybean). Ulteriore riavvio,partito correttamente. Lettura della pendrive (corsair voyager usb 3 32 gb) con esito positivo.
Bluetooth funzionante correttamente (invio e ricezione,effettuata prova con galaxy note).
Per il resto tutto funzionante (non ho provato slot microsd ancora perchè non ne avevo una a portata di mano).
Inoltre,ho notato 1 gb di spazio per le applicazioni. Sulla confezione è indicato dapperttutto android 4.1 e c'è anche l'adesivo sul tab.
e' inutile ripetere sempre le stesse cose, l'abbiamo capito la nuova serie col le etichette 4.1 ha 1 gb x le applicazioni.
-
Ragà, il supporto Mediacom mi ha risposto: "deve darci il tempo per rispondere, la sua richiesta è stata fatta solo ieri" ...ma che faccia tosta è da più di 20 giorni che ci vado a presso e mi rispondono sempre con ste frasi senza senso!! questi tablet cinesi tutto sommato non sono malaccio...ma Mediacom lascia un po a desiderare come assistenza, e dire che se questo tablet lo compravamo su internet (il clone si chiama teclast p85hd) lo pagavamo molto meno!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniopino
Ragà, il supporto Mediacom mi ha risposto: "deve darci il tempo per rispondere, la sua richiesta è stata fatta solo ieri" ...ma che faccia tosta è da più di 20 giorni che ci vado a presso e mi rispondono sempre con ste frasi senza senso!! questi tablet cinesi tutto sommato non sono malaccio...ma Mediacom lascia un po a desiderare come assistenza, e dire che se questo tablet lo compravamo su internet (il clone si chiama teclast p85hd) lo pagavamo molto meno!!
Il teclast mi sembra non ha il BT.