CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 24 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 71 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 118 di 131 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1305
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    E io invece prover navfree, perch 1. ho letto ottimi commenti anche se in parte usa il 3G e 2. navit mi va lentino... non so se il programma, la dimensione della mappa (477mb) o cosa... a risentirci
    navfree ottimo..l'unico neo il cerca degli indirizzi che vuole la connessione dati per google ...cmq ho trovato una pennetta bt class1 del paleolitico credo..attaccata al tablet da tablet acceso..schiacciato on sul bt ed partito senza fare una piega ...non contento ho preso bluetooth GPS provider (iconciona rossa) dal market (bluetooth gps non mi parte...boh) l'ho lanciato...ho acceso il gps del tablet...acceso il gps del Note e ..tad aperto navfree mi ha fixato subito il gps ed collegato!!

questa rom sar ancora "acerba per qualche piccolo problema di crash" ma un gran bel passo avanti cazzo!

Grazie Cristian ..ora basta riuscire a capire come ottimizzarla e poi siamo al top veramente (alla facciaccia dei tablet da mezzo stipendio xD)

p.s. c' un modo dal tablet di vedere il tipo di chiavetta bt che ho? cos da fornire qualche dato se serve..

Guarda che Johltzar deve essersi confuso Va scompattato, e dentro ci trovi appunto sia il file ".img" (che la rom vera e propria) sia le istruzioni e sia il programma LiveSuit.exe. Lascia tutti i file nel PC. Da l si installa tutto sul tablet tramite il cavo USB.
    si mi ero confuso >.<...avevo lasciato la moglie col tagliaerba in giardino e andavo di fretta xDDD
    -------

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ancora non riesco a unzipparlo, neanche con 7z. L'errore 'impossibile aprire il file pwn3d-1.0.1_1+cwm.7z come archivio'

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garindan Visualizza il messaggio
    Ancora non riesco a unzipparlo, neanche con 7z. L'errore 'impossibile aprire il file pwn3d-1.0.1_1+cwm.7z come archivio'
    azz...che sistema operativo hai? io ho appena provato con winrar e 7z (ho tutte le rom sul pc xDD) e le apre tranquillamente ..
    -------

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    azz...che sistema operativo hai? io ho appena provato con winrar e 7z (ho tutte le rom sul pc xDD) e le apre tranquillamente ..
    Windows 7. Potrei provare a fare l'unzip da Ubuntu effettivamente...

Per caso riesci a zippare tutti i file in .rar e uploadarlo di nuovo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    navfree ottimo..l'unico neo il cerca degli indirizzi che vuole la connessione dati per google ...cmq ho trovato una pennetta bt class1 del paleolitico credo..attaccata al tablet da tablet acceso..schiacciato on sul bt ed partito senza fare una piega ...non contento ho preso bluetooth GPS provider (iconciona rossa) dal market (bluetooth gps non mi parte...boh) l'ho lanciato...ho acceso il gps del tablet...acceso il gps del Note e ..tad aperto navfree mi ha fixato subito il gps ed collegato!!

questa rom sar ancora "acerba per qualche piccolo problema di crash" ma un gran bel passo avanti cazzo!

Grazie Cristian ..ora basta riuscire a capire come ottimizzarla e poi siamo al top veramente (alla facciaccia dei tablet da mezzo stipendio xD)

p.s. c' un modo dal tablet di vedere il tipo di chiavetta bt che ho? cos da fornire qualche dato se serve..

si mi ero confuso >.<...avevo lasciato la moglie col tagliaerba in giardino e andavo di fretta xDDD
    Quindi scusami, tu usi via bluetooth non una antenna esterna ma (solo il) GPS dello smartphone? Non possibile e/o pi facile/veloce via wifi?
    Comunque fantastico che in poco tempo anche tu ce l'hai fatta! La mia chiavetta BT non andava... "Fortuna" vuole che in questi giorni ho "trovato" una chiavetta che un mio collega che ora in un altro ufficio avesse dimenticato la sua qui (da 3 anni)... e quella va! ...Usucapione... Ma gli ho mandato una mail se me la vende ma spero me la regali!!!
    Senti, c' "usb device info" per quello che chiedevi: https://play.google.com/store/apps/d...dW1lcmF0b3IiXQ..
    L'ho provata e va piuttosto bene... Mi ha letto le informazioni anche della tastiera midi/usb (quella per suonare)...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma quindi corretto come procedimento?
    - installare 1.0.1_1
    - aggiornare da CWM
    - upgradare a 1.4
    Non c' un modo per passare direttamente alla 1.4, visto che lo zip della 1.0.1_1 mi crea cos tanti problemi?

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quindi scusami, tu usi via bluetooth non una antenna esterna ma (solo il) GPS dello smartphone? Non possibile e/o pi facile/veloce via wifi?
    Comunque fantastico che in poco tempo anche tu ce l'hai fatta! La mia chiavetta BT non andava... "Fortuna" vuole che in questi giorni ho "trovato" una chiavetta che un mio collega che ora in un altro ufficio avesse dimenticato la sua qui (da 3 anni)... e quella va! ...Usucapione... Ma gli ho mandato una mail se me la vende ma spero me la regali!!!
    Senti, c' "usb device info" per quello che chiedevi: https://play.google.com/store/apps/d...dW1lcmF0b3IiXQ..
    L'ho provata e va piuttosto bene... Mi ha letto le informazioni anche della tastiera midi/usb (quella per suonare)...
    si ora ho fatto la prova con il gps del cell via bt , via wifi avevo provato theter gps da usare sempre con il cell e tablet ma sul tablet si interrompeva il processo ed ho optato per il bt..il tether wifi lo uso per la connessione dati in caso mi serva sul tablet
    scarico l'app che mi hai linkato e vediamo cosa salta fuori O_O''...

ah..ho notato una cosa..se ho il bt collegato e mi va in softreboot (schermata scritta android) quando torna up non accende pi il bt e tocca riavviare del tutto il tablet uhm...ma vabb il meno piano piano si spera vengano risolti pure sti softreboot
    -------

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garindan Visualizza il messaggio
    Ma quindi corretto come procedimento?
    - installare 1.0.1_1
    - aggiornare da CWM
    - upgradare a 1.4
    Non c' un modo per passare direttamente alla 1.4, visto che lo zip della 1.0.1_1 mi crea cos tanti problemi?
    dovresti chiedere a cristian se ti uploada la versione per livesuite della 1.4..altrimenti prova su un altro pc ad aprire il pacchetto o.o''
    -------

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

prova a riscaricarla, forse corrotto il file

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    prova a riscaricarla, forse corrotto il file
    L'ho riscaricato 3 volte, sempre lo stesso errore... ora sto provando una quarta volta

Pagina 118 di 131 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio