CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 128 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora.. la cwm di cristian funziona solo con android 4.0 quindi a te non funzionerebbe visto che hai ancora la stock.
    se riesci a far partire bene livesuit usa questa qua http://db.tt/lykAPg7F che è l'update 1.0.1_1 di crstian.
    poi una volta che hai finito, riavvia il tablet ( non ricordo se lo fa in automatico ) fai il primo riavvio e vedi se funziona tutto bene.
    poi scarichi la 1.0.2 ( io mi trovo bene ) , spegni il tablet, lo accendi e subito tieni spinto il tasto vol- finchè non ti entra nel menu di cwm poi segui le istruzioni nel primo post relative a ogni release

    edit : la rom ( file.zip ) va messo come .zip direttamente nel tablet senza scompattarlo. inoltre va messo nella memoria interna quella che sul pc vedi di circa 6gb e non sulla sd ( che a volte può dare problemi di incompatibilità / corrotta /difettosa / fake )
    Ultima modifica di astrolo; 28-03-12 alle 00:08

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq i tablet funziona perfettamente, non ha nessun problema...solo non riesco ad avviare l'update...appena lo collego al pc appare il triangolo in livesuit

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono riuscitooooo!!! Grazie mille davvero!!!!!

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    cmq sono dell'idea che meno flash si fanno meglio è... meno rischi. una volta che trovi una rom che ti soddisfa tieni quella

  6. Il seguente Utente ha ringraziato astrolo per il post:

    gasposalsero (28-03-12)

  7. #355
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io consiglio di metteee su la 1.0.2 e lasciarla fino a quando la 1.1 non sarà ben rodata da un po di gente...o almeno io faccio cosí :-P

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    -------

  8. #356
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    è deprimente... non son capaci di uppare un file su un webserver...

  9. #357
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrolo Visualizza il messaggio
    se hai ancora la rom stock protalo immediatamente dove lo hai comprato e fattelo cambiare.
    appena fatto.. essendo sfigato era l'ultimo.. e pure fallato.. non vogliono proprio farmelo comprare sto tablet.. ora devo aspettare una settimana che arrivino dinuovo...

  10. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo. Intanto ringrazio Christian per l'ottimo lavoro che sta facendo per il mediacom 907c.
    Ho formattato il mio mettendo la 1.0.1_1 con LiveSuite e devo dire che funziona molto bene, anche se essendo visto come Xoom alcune app non le posso installare.
    Ho anche dei problemi con la App di Worms che ho comprato, mi ha installato la app ma quando parte il gioco chiede di fare il download dal server ma si pianta subito (mentre su LG-P500 lo ha scaricato).
    Volevo chiedermi se potete spiegarmi cosa vuol dire "avviare in recovery" e il concetto di wipe per poter mettere la 1.0.2, grazie!
    Carlo

  11. #359
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @carlo cerca info sulla clockworkmod recovery che grazie a _fun di xda possiamo usare anche sui tablet allwinner , praticamente da spento (con la 1.0.1 ti instalal automaticamente la cwm) tieni premuto vol- e power per 3 secondi, poi molli power, tieni premuto vol- ancora per un secondo, molli e ti entra in recovery


    @tutti
    sto scaricando per l'ennesima volta il nuovo firmware momo... che sia la volta buona? in caso nella pausa pranzo vedo di lavorarci...
    ieri son riuscito a compilare oc_daemon (google per info, è un rimpiazzo di setcpu che setta le frequenze a display acceso e a display spento, molto comodo e trasparente per l'utente), commentando le parti relative a "cpu1" (visto che è nato per il sgs2 che è un dual core), e devo dire che funziona veramente bene, ho disinstallato setcpu e lo installerò di default nella 1.2 (se il file del momo sta volta è buono, lol!)

    funziona così:
    I/Virtuous_OC( 1427): Starting service.
    I/Virtuous_OC( 1428): Setting awake profile.
    I/Virtuous_OC( 1428): Setting CPU Params: Governor=fantasy min_freq=600000 max_freq=1008000
    I/Virtuous_OC( 1428): Setting sleep profile.
    I/Virtuous_OC( 1428): Setting CPU Params: Governor=fantasy min_freq=60000 max_freq=600000
    dentro la cartella /system/etc/virtuous_oc/ ci sono dei file che contengono i valori per min/max freq e governor, per sleep e awake... praticamente sostituisce setcpu ed è più leggero

  12. #360
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    sperem...... ancora una volta grazieeee

Pagina 36 di 128 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy