CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: autop con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 72 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 68 di 131 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1305
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiuto

Originale:

adesso con "emulatore di terminale" date questi comandi:

su
    cd /sdcard/bootloader-mediacom
    sh install.sh
    reboot[/QUOTE]

Premetto che sono nuovo e volevo innanzitutto ringraziare tantissimo Cristian per la rom che ha cambiato radicalmente il tablet che ho deciso di acquistare solo grazie alla realase della rom... e noto purtroppo che oltre al raro e leggero sfarfallio succedono spesso dei reboot e degli impuntamenti!ho provato a seguire ciò che hai detto tu ma ho delle domande!
    - il file che copio nella sd deve essere compresso (rar) oppure no?
    -quando digito il comando cd /sdcard/bootloader-mediacom mi esce "no such file or directory"
    -tramite il file manager mi da come indirizzo della sd mnt/extsd e provando cd /mnt/extsd/bootloader-mediacom entra ma al comando sh install.sh mi esce not found.
    aiuto! se risolvessi anche quel problema sarebbe tutto perfetto! aiutatemi
    Grazie mille

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Usa la versione per cwm che ho postato ieri mattina e che trovi anche in prima pagina

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Usa la versione per cwm che ho postato ieri mattina e che trovi anche in prima pagina
    Grazie mille Christian sono riuscito ad installarle senza problemi, (prima non ho resettato niente però visto che erano soltanto dei fix giusto?)
    Ora lo testerò durante la giornata e se malauguratamente dovessi avere ancora problemi pubblicherò un nuovo post!
    Voglio ringraziarti tantissimo perchè oltre al perfetto lavoro che tieni costantemente aggiornato sei sempre a disposizione per rispondere alle domande di tutti!Sei veramente un mito! GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Conedo95 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Christian sono riuscito ad installarle senza problemi, (prima non ho resettato niente però visto che erano soltanto dei fix giusto?)
    Ora lo testerò durante la giornata e se malauguratamente dovessi avere ancora problemi pubblicherò un nuovo post!
    Voglio ringraziarti tantissimo perchè oltre al perfetto lavoro che tieni costantemente aggiornato sei sempre a disposizione per rispondere alle domande di tutti!Sei veramente un mito! GRAZIE
    Anch'io alla fine ho dato un downclock delle RAM, ieri sfarfallava un pelino lo schermo anche a me... Ora tutto regolare...
    Ottimo fix... Fantastico Christian...

Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Testate testate. ..io penso che se rilascerà una 1.2.1 con già tutti questi fix compresi la metterò su..non c'ho voglia al momento di mettermi a smanettare col tablet e ormai c'ho di tutto sul tablet...resettare di nuovo tutto mi da noia xD

Un mega grazie a cristian per il suo lavoro

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Christian, dopo aver installato il fix per le reti ad hoc non riesco quasi più a connettermi all'hot spot wifi che avevo creato sul pc con una chiavetta usb-wifi... lo vede, scrive "salvata" ma non si connette... ci prova ma non ci riesce... prima ci riuscivo... E' possibile disinstallare il fix? Solo quello delle reti ad-hoc intendo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

- Tener premuto per un paio di secondi il pulsante d'accensione (tenendo sempre premuto il pulsante "indietro") dopodichè lasciarlo e premerlo rapidamente per altre 3-4 volte, dopo l'ultima volta lasciare anche il pulsante

ho provato il procedimento ma live suit da sempre 0% il mio 907c si accende e va sulla schermata usb collegata e in basso attiva archivio usb

che devo fare???

Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hawk84 Visualizza il messaggio
    - Tener premuto per un paio di secondi il pulsante d'accensione (tenendo sempre premuto il pulsante "indietro") dopodichè lasciarlo e premerlo rapidamente per altre 3-4 volte, dopo l'ultima volta lasciare anche il pulsante

ho provato il procedimento ma live suit da sempre 0% il mio 907c si accende e va sulla schermata usb collegata e in basso attiva archivio usb

che devo fare???
    Non si deve accendeee il tablet....schiaccialo a intermittenza il tasto power...

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

tengo premuto il tasto return OK?? contemporaneamente premo 2 secondi power, poi sempre tenedo premuto return a intermittenza premo power 3-4 volte poi lascio tutto il tab nn dovrebbe accendersi e entrare in modalita

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Christian, dopo aver installato il fix per le reti ad hoc non riesco quasi più a connettermi all'hot spot wifi che avevo creato sul pc con una chiavetta usb-wifi... lo vede, scrive "salvata" ma non si connette... ci prova ma non ci riesce... prima ci riuscivo... E' possibile disinstallare il fix? Solo quello delle reti ad-hoc intendo...
    Ci riesco solo riavviando il tablet con il wifi abilitato... Altrimenti no... Se per caso si disconnette mi tocca rifare la procedura per connetterlo nuovamente.

Pagina 68 di 131 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio