CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 128 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Anche il launcher risulta scattoso nel girare le varie pagine? Qualcuno ha provato launcher alternativi x vedere come vanno?
    prova a mettere l'apex..ce l'avevo sulla 1.0.1_1 e non andava male ..per gli impuntamenti..no al momento non mi risultano rallentamenti..anzi mi sembra tutto molto stabile!
    -------

  2.  
  3. #692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Anche il launcher risulta scattoso nel girare le varie pagine? Qualcuno ha provato launcher alternativi x vedere come vanno?
    Un po' sì a dire il vero... Potrei provare apex anch'io...

  4. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SMIN Visualizza il messaggio
    Per prima cosa ringrazio CristianTroy per l'egregio lavoro che sta facendo per il nostro Tablet, poi posso chiedervi di lasciare le vostre impressioni su come vi trovate con ICS dopo l'ultimo fix per il downclock della ram?
    Grazie.
    Logicamente un pelino ne risente, ma confermo l'ottimo funzionamento, anche abbastanza fluido e nessun riavvio. Sfarfallii spariti...

  5. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok allora riformatto, metto poi la 1.2 per farlo devo anche staccare la microSD da 16 Gb, nel senso devo toglierla dal tablet o la posso lasciare? Inoltre c'è un app che mi faccia copia delle impostazioni tipo la rete ecc per poi andare a beccare questa copia e non dover riconfigurare nulla se si quale? Mi servirebbe anche un app, che mi facesse una lista delle app installate e che me la salvasse tipo in un file da poter trasferire su pc che so un txt, per sapere cosa ho installato ora e reinstallarlo dopo. Grazie sin da ora per info e risposte

  6. #695
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    ok allora riformatto, metto poi la 1.2 per farlo devo anche staccare la microSD da 16 Gb, nel senso devo toglierla dal tablet o la posso lasciare? Inoltre c'è un app che mi faccia copia delle impostazioni tipo la rete ecc per poi andare a beccare questa copia e non dover riconfigurare nulla se si quale? Mi servirebbe anche un app, che mi facesse una lista delle app installate e che me la salvasse tipo in un file da poter trasferire su pc che so un txt, per sapere cosa ho installato ora e reinstallarlo dopo. Grazie sin da ora per info e risposte
    La microsd puoi lasciarla o togliere..fai tu non fa nulla..

    Usa titanium backup lo trovi nel market...prendi la versione root...

    Per le app installate nel market quando vai in le mie applicazioni..se vai su tutte vedi praticamente tutte le app che hai installato sul tablet in quanto vengono legate all'account che colleghi...vedi anche quelle disinstallate. .

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

  7. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il caricabatteria del mio 907c è andato....ufff.
    Mi serve una mano da qualche anima pia.
    Sto cercando di costruirne uno tramite cavo usb, ma mi occorre sapere la polarità del caricatore, normalmente indicata dietro l'alimentatore con un simbolo del genere
    1d7c_2.JPG
    che naturalmente sul mio non c'è.
    Qualcuno di voi puo' controllarmelo?

    se + è al centro e - all'esterno

  8. #697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SMIN Visualizza il messaggio
    Il caricabatteria del mio 907c è andato....ufff.
    Mi serve una mano da qualche anima pia.
    Sto cercando di costruirne uno tramite cavo usb, ma mi occorre sapere la polarità del caricatore, normalmente indicata dietro l'alimentatore con un simbolo del genere
    1d7c_2.JPG
    che naturalmente sul mio non c'è.
    Qualcuno di voi puo' controllarmelo?

    se + è al centro e - all'esterno
    Mannaggia che sfiga........... Do' un'occhiata appena arrivo a casa e ti scrivo, cerco di ricordarmelo!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lordofthestrings per il post:

    SMIN (23-04-12)

  10. #698
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessuna figura anche sul mio. Provato col tester. 5.29-5.28v
    + interno
    - esterno



    Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato astrolo per il post:

    SMIN (23-04-12)

  12. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrolo Visualizza il messaggio
    Nessuna figura anche sul mio. Provato col tester. 5.29-5.28v
    + interno
    - esterno



    Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App
    Grazie tantissimo Astrolo, siete tutti gentilissimi

  13. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora sto provando a riflashare, ma sono bloccato ho messo la 1.2 nella partizione interna di quasi 6 gb, poi sono entrato in modalità recovery, ho fatto un wipe data/factory reset, poi sono andato a dirgli choose zip from internal sdcard, ma non mi fa entrare anzi la selezione ritorna su choose zip from sdcard, al che ho copiato la 1.2 anche sdcard l(quella da 16 gb esterna per intenderci) la riesco ad entrare e selezionare lo zip della rom, parte l'installazione ma dopo poco si blocca e mi dice :E:signature verification failed installation aborted
    Cosa devo fare?

    Al 3 o 4 tentativo di wipe data/factory reset e successiva reinstallazione, sono riuscito a riflashare facendoli prendere la 1.2 dalla microsd esterna da 16 gb. Dopo che ho visto che il tablet si avviava bene, ho spento tolto la microsd esterna acceso e collegato al PC tramite usb, il PC mi vede 2 partizioni una da quasi 6gb e una non so da quanto, il pc non me lo dice e non mi ci fa entrare in questa partizione, mentre in quella di quasi 6 gb si è normale? Spero di essere stato chiaro

    P.S. Vorrei mettere i fix controllo nella partizione da quasi 6 gb col Pc tramite usb e noto che dentro ci sono ancora i file zip della rom 1.2 e i fix allora chiedo perché la modalità recovery prima non riusciva ad accederci e ho dovuto flasshare da microsd? Ora ho riavviato in modalità recovery e quando gli chiedo chose zip from internal sdcard non mi fa entrare da nessuna parte, dunque non posso selezionare i fix e installarli, inoltre se vado in :mounts and storage menu e chiedo mount/sdcard non la monta resta tutto invariato mi viene detto error mounting / sdcard!, ma cosa cavolo sta capitando? Ci sto uscendo pazzo
    Ultima modifica di BVZM; 23-04-12 alle 17:29

Pagina 70 di 128 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy