CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 128 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    da me no... ma che non sia un app che installi e crea il conflitto? anche perchè son basi estremamente diverse, la alllwinner (migliore) e la rockchip (un mezzo accrocchio buttato la giusto per non perder tutti gli ordinativi e sbolognare gli ultimi soc)
    allora guarda penso di aver capito.. devono esser i codec per un app che riproduce la tv sul tab..
    infatti avevo notato gia con l'810c che appena installavo questi codici.. automaticamente non partiva piu il browser.. ora faccio una prova...

    edit: allora la cosa è diversa.. è ics + che da problemi, non il browser della rom;
    una domanda chris.. ma è normale che la home page del browser è quella della ployer?

    Edit2: no non è come credevo.. non trovo l'app che possa creare conflitti.. dovrei disinstallare tutto e riprovarle una per una..
    Ultima modifica di housepabldroid; 25-04-12 alle 12:33

  2.  
  3. #732
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Metti su opera e via..

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Johltzar per il post:

    housepabldroid (25-04-12)

  5. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    Certo che se penso che l'ho pagato 199... Ma se poi risultasse la partita fallata questa da 169 euro...
    ...beh forse lo aggiorneranno...ma se oggi avete dato un'occhiata al sito mediacom, avrete notato che sono scomparsi un sacco di tablet!!!

    A parte il non aver MAI visto sul sito il mod. 810cex, ora è scomparso il 907 e sono rimasti solo modelli con ICS e alcuni MAI visti in giro.

    p.s. se inserite il modello 907 ancora appare e ancora senza ICS, ma è probabile che passino ad aggiornare anche questo povero 907!...se mai bisognerà vedere come diventa una volta aggiornato con la loro rom

  6. #734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il mio terminale con la versione 1.2 è completamente instabile, ora povo la 1.0.1. Con il software di serie va invece benissimo. Come mai? Ho fatto già parecchi tentativi, non me lo spiego. Nel caso esiste un modo di fare il root al software di serie? provo con superoneclick ma si blocca!

  7. #735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    il mio terminale con la versione 1.2 è completamente instabile, ora povo la 1.0.1. Con il software di serie va invece benissimo. Come mai? Ho fatto già parecchi tentativi, non me lo spiego. Nel caso esiste un modo di fare il root al software di serie? provo con superoneclick ma si blocca!
    Prova a fare partire Superoneclick da amministratore (nel caso fossi su seven e non l'avessi fatto).

  8. #736
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda il tipic "smartpad 907/917 c differenze " pagina 8. Christian spiega come installare superuser e market. C è un errore di battitura a un certo punto. C 'è uno spazio di troppo tipo " . Apk " al posto di ".apk "


    Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App

  9. #737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'assistenza mediacom comunque mi ha detto che tra oggi e domani sarà disponibile ics ufficiale sul sito

  10. #738
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    mi dispiace ma se vai indietro in questo post vedi quante volte questa affermazione è già stata fatta...quindi io non ci credo più...anzi credo ci prendano in giro

    ps: anch'io sono tra quelli con ics di cris il tab è assolutamente instabile mentre con il firm originale tutto molto stabile. ics è 10 spanne sopra ma preferisco la stabilità!!

  11. #739
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mannaggia... Una media di un riavvio al giorno purtroppo ce l'ho anche io... Io spero tanto sia come dici tu (e cioè riconducibile alla rom) ma Christian e altra gente non hanno nessun problema, quindi forse bisogna anche mettere in conto l'ipotesi di hardware "fallato"... Staremo a vedere gli sviluppi...

  12. #740
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    anch'io lo spero ed è per quello che attendo la rom ufficiale .... cris, che ne capisce più di me dice che è un problema dei voltaggi...però non ho capito se chi aveva problemi e abbassando i voltaggi ha risolto i problemi....

    fatto stà che con l'originale i problemi sono spariti....

Pagina 74 di 128 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy