CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 102 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano L'avatar di DeDavide14


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho un problema con il mio Computer, quando accedo al BIOS dal mio samsung volevo provare a cambiare ordine al boot alla chiavetta USB, tutto a posto, il pc si è riavviato però non si è riavviato sulla chiavetta USB ma sempre su Windows 8, ho riprovato andando di nuovo sul BIOS ma vedendo le opzioni di Boot ho solo (BOOT OPTION #1) e basta, prima no, soluzioni?
    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
    Moto G LTE 2013 Lollipop Stock

  2.  
  3. #582
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeDavide14 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho un problema con il mio Computer, quando accedo al BIOS dal mio samsung volevo provare a cambiare ordine al boot alla chiavetta USB, tutto a posto, il pc si è riavviato però non si è riavviato sulla chiavetta USB ma sempre su Windows 8, ho riprovato andando di nuovo sul BIOS ma vedendo le opzioni di Boot ho solo (BOOT OPTION #1) e basta, prima no, soluzioni?
    La chiavetta è collegata e con i driver installati? Hai un sistema operativo sulla chiavetta da poter installare? Io l' ho fatto una volta (con W7) e mi chiese di premere un tasto per avviare il boot da usb.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #583
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeDavide14 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho un problema con il mio Computer, quando accedo al BIOS dal mio samsung volevo provare a cambiare ordine al boot alla chiavetta USB, tutto a posto, il pc si è riavviato però non si è riavviato sulla chiavetta USB ma sempre su Windows 8, ho riprovato andando di nuovo sul BIOS ma vedendo le opzioni di Boot ho solo (BOOT OPTION #1) e basta, prima no, soluzioni?
    In che modo hai pushato la ISO sulla pendrive?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #584
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeDavide14 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho un problema con il mio Computer, quando accedo al BIOS dal mio samsung volevo provare a cambiare ordine al boot alla chiavetta USB, tutto a posto, il pc si è riavviato però non si è riavviato sulla chiavetta USB ma sempre su Windows 8, ho riprovato andando di nuovo sul BIOS ma vedendo le opzioni di Boot ho solo (BOOT OPTION #1) e basta, prima no, soluzioni?
    Se riavviando si avvia ancora Windows 8, elimina il fast starter:
    Pannello di controllo/sistema e sicurezza /opzioni risparmio energia.
    Sulla sinistra clicca "specifica comportamento pulsanti di alimentazione"
    Nel menù impostazioni di arresto togli tutti i flag.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

    DeDavide14 (04-08-14)

  7. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho dei film sul pc di casa, che ha una buona adsl.

    Ho un ottimo cell Android e un ottimo wi-fi a disposizione

    Vorrei vedere in streaming sull cell i film che ho sul pc di casa

    Potete insegnarmi come fare?

  8. #586
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ciao
    installa questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...roid.pop&hl=it che oltre a fare molte altre cose ti permette di accedere al pc, per prima cosa devi condividere la cartella in cui hai i film in rete, poi apri l'applicazione vai su rete poi Lan e clicchi su scansiona verrà individuato il tuo pc se ci clicchi sopra ti verrà chiesto di inserire nome utente e password devi inserire i dati per accedere a windows se il tuo account windows non ha ancora una password ti consiglio di aggiunge la password ( dal pc vai in pannello di controllo, account, selezioni il tuo account e poi aggiungi password)
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  9. #587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma funziona solo in rete locale? Io vorrei vedere i film da remoto, via internet non via lan

  10. #588
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Scusa ho capito male, caricarli su Dropbox che permette anche lo streaming video
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  11. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scrivo qui perché ho bisogno di condividere una o più cartelle del PC con la TV samsung.
    La TV è attaccata al router via ethernet, il PC via WiFi.
    In questo momento non uso nessun software, né ho impostato particolari impostazioni sul PC. (scusate il gioco di parole)
    Dalla TV posso accedere senza problemi al PC, ma solo a delle cartelle prestabilite (le raccolte: Immagini, Video, Musica). La cartella che voglio condividere è nella raccolta Video, dunque la TV la vede e la apre senza problemi, idem per i file.

    Il problema sorge qui: ogni file nuovo che aggiungo in quella cartella non viene trovato dalla TV, né facendo Aggiorna con tasto destro, né riavviando PC, TV ed eventualmente router. Magicamente i file nuovi vengono visualizzati nella TV qualche giorno dopo.
    - Questa cartella è in condivisione per everyone con permessi di lettura/scrittura per poterla visualizzare anche dal telefono (che aggiorna i file contenuti nella cartella in tempo reale), ma la TV vedeva la cartella anche prima di dare i permessi di condivisione, dunque il problema è da qualche altra parte.

    Ho letto googlando che una soluzione è il sw allshare di Samsung, solo che da quel che ho capito, ogni volta che aggiungo un file devo aprire il sw, selezionarlo e condividerlo per renderlo disponibile dalla TV. Lo trovo molto scomodo.

    Spero che qualcuno possa consigliarmi un metodo per permettere alla TV di aggiornare le cartelle condivise in automatico ogni volta che un nuovo file vi viene inserito.

    Vi ringrazio. Un saluto.

  12. #590
    Androidiano L'avatar di DeDavide14


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, fra poco proverò

    Aggiornamento: i Flag sono tutti bloccati, nel senso non posso togliere il flag sono tutti "grigiati"
    Ri-Aggiornamento: Come non detto, sono un idiota...ho risolto
    Ultima modifica di DeDavide14; 04-08-14 alle 23:06
    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
    Moto G LTE 2013 Lollipop Stock

Pagina 59 di 102 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy