CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 308 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano L'avatar di alessandro1987


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @alessandro1987
    Decoder con funzioni di un certo peso costano molto più di 90 euro, hanno sistemi proprietari, non Android e nascono per altri scopi (che non sono media player avanzati).
    Hai ragione ma qualcuno li usa più per iptv ma se un minix costa 114€ allora con qualche euro in più prendi un decoder. ma rimanendo in tema io ho provato un m8s e va abbastanza bene per il mio utilizzo avevo dei problemi con il wifi e con il cavo (connessione di 9mb reali) e ho deciso di venderlo.

  2.  
  3. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho letto che chi utilizza Minix NEOX8-H PLUS con stock firmware e l'ultima versione dell'app Mediaset premium play collegato con l'HDMI non ha nessun problema nella visione. L'importante è abilitare Ethernet to faked WiFi state per fare credere alle app di essere connesso in WiFi, visto che invece si utilizza il cavo ethernet.

    Questa soluzione l'avete provata sui box android meno costosi?

    Per favore mi fate sapere se funziona? Grazie.

  4. #563
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ê una app proprietaria Minix, tra l'altro per ora solo sulla serie X8, non puoi usarla su altri box!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    miriamast (03-10-15)

  6. #564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Ê una app proprietaria Minix, tra l'altro per ora solo sulla serie X8, non puoi usarla su altri box!
    E quel box costa un botto...

  7. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Escludi pure da quella lista minix x7 , cs918/q7, mxq e i mag.

    Possono invece andare bene anche mxiii g e beelink r68 (che si basa su rockchip rk3368)
    Salve ragazzi alla fine anche leggendo un pò in giro su alcune discussioni, ho fatto la mia scelta e ho preso questo: Beelink GTQ TV Box, il TV Box in 4K con CPU Amlogic S812 e supporto ad H265
    L'ho acquistato su gearbest, vediamo entro quanto mi arriva, appena testato vi farò sapere.

  8. #566
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Direi che è una scelta valida, con a bordo l'S812 di amlogic ti garantisci una discreta compatibilità anche per il futuro, inoltre il case in metallo garantisce una migliore dissipazione del calore e l'antenna esterna, oltre a non risentire dell'effetto schermatura del metallo garantisce la migliore ricezione wifi possibile.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    miriamast (22-10-15)

  10. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liumbert1984 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi alla fine anche leggendo un pò in giro su alcune discussioni, ho fatto la mia scelta e ho preso questo: Beelink GTQ TV Box, il TV Box in 4K con CPU Amlogic S812 e supporto ad H265
    L'ho acquistato su gearbest, vediamo entro quanto mi arriva, appena testato vi farò sapere.
    Ho acquistato anch'io il Beelink GTQ.
    Ce l'ho da una settimana e finora sono molto soddisfatto a parte un problema piuttosto noioso: quando lo lascio acceso e va in stand-by molto spesso rimane bloccato e non mi rimane che spegnerlo togliendo l'alimentazione per poi riavviarlo.
    Non saprei bene come scoprire la causa di questo problema. Qualcuno ha suggerimenti?

  11. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasco51 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato anch'io il Beelink GTQ.
    Ce l'ho da una settimana e finora sono molto soddisfatto a parte un problema piuttosto noioso: quando lo lascio acceso e va in stand-by molto spesso rimane bloccato e non mi rimane che spegnerlo togliendo l'alimentazione per poi riavviarlo.
    Non saprei bene come scoprire la causa di questo problema. Qualcuno ha suggerimenti?
    Ciao blasco, allora molto ma molto soddisfatto dell'acquisto, il mio problemino è solo riguardo al telecomando devi stare vicino altrimenti non prende l'infrarossi, ma la cosa è risolvibile con una tastiera wifi con touch integrato che già ho ordinato, x il resto mi spiace ma non so aiutarti io lo uso solo per iptv, e quindi sta acceso max 3 ore al giorno, per il resto lo uso poco xkè succhia connessione e avendo una limitata 6 mega non posso giocare online!!! Cmq per gli altri utente gran bel giocattolino non riscalda mai e le prestazioni si vedono!!!!! Consiglio acquisto con tastiera!!!

  12. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ma meglio un Beelink GTQ (AML S812) o un Beelink i68 (RK3368)? Mi verrebbe da dire i68 ma leggevo che non permette la trasmissione dello schermo di smartphone e tablet sulla tv. La GTQ si?
    Ultima modifica di tarivor; 26-10-15 alle 16:49
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  13. #570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Per curiosità mi dite un file per l'iptv di che formato può essere ed inoltre come si preleva da un box Android venduto con tale file già installato?
    Grazie a chi mi aiuterà.

Pagina 57 di 308 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy