CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 320 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Sapete se sulle prese usb c'è un'alimentazione sufficiente a cui collegare ed alimentare un disco esterno da 2,5 ?
    Up..........
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #1562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Up..........
    Confermo il funzionamento di HDD esterni collegati a USB. Il mio è formattato FAT32, ma credo riesca a montare anche NTFS.

    Sicuramente come tutti gli Android non monta drive maggiori di 2TB.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato namtab per il post:

    kRel (07-01-14)

  5. #1563
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da namtab Visualizza il messaggio
    Confermo il funzionamento di HDD esterni collegati a USB. Il mio è formattato FAT32, ma credo riesca a montare anche NTFS.

    Sicuramente come tutti gli Android non monta drive maggiori di 2TB.
    Ti rispondo principalmente per ringraziarti, cosa che ho già fatto con l'apposito pulsante Ho acquistato ieri il dispositivo e sono in trepida attesa...

    Ho un'altra domanda... ma non voglio approfittare della tua gentilezza. Spero che qualcun'altro legga e mi risponda:

    Io dispongo di una SD esterna Samsung 32 GB classe10 acquistata per il mio tablet ma che non ho mai usato e che vorrei usare col Neo.

    Vorrei sapere se formattando in fat 16 (più reattiva di fat 32 e di fat NTFS) acquisisco una maggiore velocità di trasferimento dati, oppure no, e se formattando in fat16 danneggio l'SD...

    EDIT:
    Come non detto... mi sono ricordato che se passassi da fat 32 a fat 16, mi perderei per la strada 30 GB, dal momento che la fat 16 non alloca più di 2 GB se non ricordo male...
    Ultima modifica di kRel; 07-01-14 alle 19:07
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #1564
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    nò!, lo vedo con tutti gli altri programmi ma non con xbmc .
    lo devi cercare, non e' in ext hdd ma sotto root filesystem mi pare
    Ultima modifica di PLEMO; 07-01-14 alle 21:11

  7. #1565
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealeo82 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. Certo è proprio strano. Sai se ci sono delle alternative? Altri programmi che possano consentire di fare il mirroring con tablet samsung? Sarebbe una cosa non da poco secondo me: Oltre al fatto di poter vedere Skygo abilitando l accesso solo sul tablet e non sul minix, anche per i giochi che usano l accelerometro e giroscopio sarebbe ottimo giocarci con il tablet in mirroring evitando tutti i problemi di incompatibilità dei joypad.

    Grazie
    Sto cercando informazioni ma per ora purtroppo non ho trovato niente.
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

  8. #1566
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    interessatissimo al mirroring......

    Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App

  9. #1567
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    lo devi cercare, non e' in ext hdd ma sotto root filesystem mi pare
    ho provato ma non l'ho trovato nemmeno li.

  10. #1568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ti rispondo principalmente per ringraziarti, cosa che ho già fatto con l'apposito pulsante Ho acquistato ieri il dispositivo e sono in trepida attesa...

    Ho un'altra domanda... ma non voglio approfittare della tua gentilezza. Spero che qualcun'altro legga e mi risponda:

    Io dispongo di una SD esterna Samsung 32 GB classe10 acquistata per il mio tablet ma che non ho mai usato e che vorrei usare col Neo.

    Vorrei sapere se formattando in fat 16 (più reattiva di fat 32 e di fat NTFS) acquisisco una maggiore velocità di trasferimento dati, oppure no, e se formattando in fat16 danneggio l'SD...

    EDIT:
    Come non detto... mi sono ricordato che se passassi da fat 32 a fat 16, mi perderei per la strada 30 GB, dal momento che la fat 16 non alloca più di 2 GB se non ricordo male...
    Non vedo che bisogno hai di velocità.. In lettura la SD classe 10 è più che sufficiente.. In scrittura sappiamo tutti che sono lente, ma non vedo che cosa dovresti scrivere velocemente in Android.. Forse solo video, ma a quel punto il collo di bottiglia sarebbe la CPU. Mica ci metti un database con necessità di IOPS alto..

    Io suggerisco sempre NTFS, per non incorrere nel limite di 4gb per file.. Exfat è ancora poco adottato..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato namtab per il post:

    kRel (08-01-14)

  12. #1569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio
    ok grazie per le risposte.

    Mi puoi aiutare per il setup delle condivisioni NFS?
    Per creare share nfs con i nas d-link prima di tutto vai sull'interfaccia web, management, network shares.
    Da li scegli lo share che vuoi modificare o creane uno nuovo, vai avanti a tutte le varie pagine finche' non arrivi a quella sul nfs, attiva "write", puoi attivare "root squash" come misura extra di sicurezza se preferisci (Serve ad impedire accessi non autorizzati in modalita' root), imposta HOST come 192.168.0.0/24 (o 192.168.1.0/24 o quel che usi sulla tua rete, /24 vuol dire accesso consentito a tutti gli indirizzi da 192.168.0.0 a 192.168.0.255).
    se non trovi qualcosa sul 325 fammelo sapere che cerco di risolvere.
    da xbmc dovresti vedere le share nfs direttamente - ho notato che con la versione inclusa nel firmware 08 devi selezionare nfs, non appare niente, torna indietro, scegli smb, poi riscegli nfs di nuovo e appare l'indirizzo del nas.
    non chiedermi perche' di quel balletto, una volta che hai settato lo share xbmc non se lo perde piu' fortunatamente.
    se vuoi accedere alle share nfs da qualche altro client tieni a mente che il mountpoint e' /mnt/HD/HD_a2/nomefolder (disco 1) /mnt/HD/HD_b2/nomefolder (disco 2) invece che /Volume_1 o /Volume_2 come vorrebbe far credere l'interfaccia web.
    ci ho perso una giornata per trovarlo la prima volta.

  13. #1570
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cfranck Visualizza il messaggio
    Allora 2.5.1 mod2 è compatibile con la 008. Ma per farlo funzionare ho dovuto installare Hdmi Virtual Switch, per aggirare il blocco HDMI
    come hai fatto a farlo funzionare? installato la versione 2.5.1-mod2 e seguito questa guida ma non va... anzi va bene l'audio ma niente video!

Pagina 157 di 320 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy