CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 320 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy note, Blackb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silven Visualizza il messaggio
    Devi procurarti la 2.5.1-mod2 che puoi trovare leggendo qua
    pero mi sa che dovrai tornare alla versione 007c perchè l'ultima 008 non è compatibile con skygo ciao
    Allora 2.5.1 mod2 è compatibile con la 008. Ma per farlo funzionare ho dovuto installare Hdmi Virtual Switch, per aggirare il blocco HDMI

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cfranck per il post:

    silven (06-01-14)

  3.  
  4. #1532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    giusto per curiosita' ma dove lo trovi un mouse wifi? io ne trovo di bluethooth ma di wifi mai visti.
    scusa ho sbagliato,intendevo dire bluethooth.

  5. #1533
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutta la banda e ben trovati !

    Ho scoperto solo oggi questa discussione, non più di una settimana fa l'oggettuzzo, e non credo che resterò a lungo senza... Nel frattempo ho una cartella piena di Link...

    Cercando ne ho trovato uno analogo, di costo inferiore e con componentistica simile...
    Spoiler:


    Vi chiedo se è meglio fidarsi del Minix7, oppure rischiarsela con quest'altro ignoto figlio di madre vedova , che da una parte ha una memoria di massa di 8 GB contro i 16 del Minix7, ma un'estetica più accattivante, forse un telecomando migliore ed un prezzo interessante.

    Poi volevo chiedere se nella discussione ci fosse qualcuno che sa dove poterlo trovare a Roma, per evitare rischi e ritardi di spedizione. (Sto aspettando dal 16 dicembre un oggetto acquistato in GB su ebbai...)

    Nel frattempo mi leggerò con piacere un pò di pagine per documentarmi. Ciao !

    Ho sottomano la pagina che spiega come attuare il root, ma non trovo "il vecchio pacchetto per il root", se non è chiedere troppo, mi date il linkk alla pagina in cui è postato ?
    Ultima modifica di kRel; 06-01-14 alle 16:19
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #1534
    Androidiano L'avatar di Adryanx


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non lo so, oltre all' hardware, il minix ha dalla sua il supporto software...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Adryanx per il post:

    kRel (06-01-14)

  8. #1535
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adryanx Visualizza il messaggio
    Non lo so, oltre all' hardware, il minix ha dalla sua il supporto software...
    Giusto... concordo !

    Nel frattempo leggendomi una marea di post ho trovato tutti i files che servono ed anche la guida "ufficiale" youtube per flashare... solo che non si vede bene e non capisco un cavolo...

    EDIT:
    appena acquistato da amazon a 129,00
    Ultima modifica di kRel; 06-01-14 alle 19:02
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Adryanx (06-01-14)

  10. #1536
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    unico vero neo i 4 gb x le installazioni.........

    ps quale programma usate x il mirroring col cellulare.?


    Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App

  11. #1537
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    unico vero neo i 4 gb x le installazioni.........

    ps quale programma usate x il mirroring col cellulare.?


    Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
    Conosco un pò Windows e Linux, ed entrambi hanno una caratteristica poco nota agli utenti "base": il "link simbolici" detti anche "Symlink": un determinato percorso, un file, oppure una cartella in un determinato percorso, posso essere spostati in altra posizione, a condizione che nella posizione originaria venga creato un symlink.

    Cosicché l'SD da 4 GB oppure una cartella nel suo interno possono in realtà trovarsi altrove, ma il sistema operativo la vedrà e la userà come se fosse realmente al posto del collegamento.

    Ho scritto una guida approfondita sull'argomento per Windows quindi inidonea ad android. Ma android è una costola di linux. Quasi certamente funzionerà allo stesso modo. Fai qualche ricerca in merito...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  12. #1538
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! Domanda: perche con alcuni, e sottolineo solo alcuni divx che riproduco da cartella condivisa di rete, indipendentemente dal tipp di lettore che uso dopo un po' mi si blocca la riproduzione? Suggerimenti? Avoi e' mai capitato?

  13. #1539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi

    sono in procinto di comprare il minix x7 per mio padre, principalmente per farlo accedere alle app rai.tv e videomediaset hd, poi per xbmc ed infine perche no qualche giochino puzzle android

    volevo appunto sapere, come si comporta il minix con rai.tv e videomediaset hd ? funziona tutto senza scatti, fluido e veloce? la qualità dello streaming è buona? qualcuno potrebbe provare?

    xbmc accede ad un server dlna serviio avviato su una macchina windows?

    inoltre nn ho capito bene se xbmc funziona effettivamente a 1080p o è bloccato a 720p a causa dell'interfaccia overlay

    e se poi si disabilità overlay con fw custom, root ecc ecc, che succede al player di xbmc, nn fa vedere piu nessuna grafica durante la riproduzione (tipo pausa, timer ecc ecc?)

    e poi un pò in generale, quanto è affidabile questo mini pc, spesso leggo di blocchi generali

    mi devo aspettare che si riavvii o si blocchi con una certa frequenza?!


    grazie
    Ultima modifica di Qatarro; 06-01-14 alle 22:03

  14. #1540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente da fare... A parte che non son riuscito a fare il root, ma niente, nè con la V8 ufficiale, nè con la Finless 1.8 son riuscito a far andare il gamepad in questione... Ho rimesso la 1.6 ed è tornato a funzionare!
    Attenderò notizie sui relativi forum che venga specificato la compatibilità del gamepad (ho visto più utenti che lo chiedono!)
    Se qualcuno ha notizie.... lo scriva anche su questo thread...!
    Ciao!


    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    non credo c'entri il root...CUT...
    Quote Originariamente inviato da stenab Visualizza il messaggio
    ...CUT... L'unico problema che ho trovato (almeno al momento), è che non riesco a far funzionare il gamepad (quello Microsoft della Xbox) Prima avevo la finless 1.8 con root ed andava bene (anche se non su tutti i giochi, Ashpalt8 si, mentre Minion Rush (Cattivissome Me) e altri non c'era verso di farli andare!)

Pagina 154 di 320 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy