CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 532 di 677 primaprima ... 32432482522530531532533534542582632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,311 a 5,320 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5311
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Bastava andare indietro di un paio di pagine in quella discussione...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6785256
    Dai mo... sbiega bene tutti i passaggi

    Quote Originariamente inviato da frufru71 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Una domanda per morrigan, il link che hai messo https://www.androidfilehost.com/?fid=96039337900114936 non mi apre niente, ma se dovesse aprirsi la TWRP che trovo è zip e quindi si può installare dal telefonino, o devo fare la procedura da PC?
    Si la puoi flashare da recovery, ti consiglio di darti una letta al metodo manuale, anche perchè ti servirà in futuro quasi sicuramente.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    morrigan91 (22-04-15)

  3.  
  4. #5312
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frufru71 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    sono riuscito con il linck della TWRP che mi ha dato morrigan.
    Adesso se ho capito bene, posso aggiornare a qualsiasi TWRP giusto?
    Se non hai più una rom con build prop modificato si, non avrai problemi.
    Xiaomi Mi11

  5. #5313
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    prima di nannare..
    perché non riesco ad installare la cm12.1 caf?

    la metto in multirom. solita procedura. il problema è che nel wizard setup imiziale non mi fa connettere alla wifi e anche se ignoro, successivamente non mi si collega? perché mai cribbio?

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  6. #5314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ieri il mio Nexus 5 è morto vi spiego meglio: Ieri mattina ho cercato di accendere il telefono e mi sono accorto che rimaneva bloccato sul logo Google. Siccome non sono un esperto di Android e non ho mai modificato nulla sul mio Nexus ho cercato qua e la su internet e sono riuscito ad entrare in bootloader. Dal bootloader provo a formattare il telefono per riportarlo allo stato di fabbrica, ma nada! non riesce a portare a termine la formattazione. Dopo oltre un'ora col telefono fermo in wipe data/ format data decido di premere il tasto power e sembra che qualcosa si sblocchi, c'era il logo android con la scritta cancellazione ma dopo alcuni minuti è uscito il robottino con un triangolo rosso sulla pancia e premendo i tasti power + volume su ottengo una serie di errori del tipo E:failed to mount /cache (Invalid argument).
    Ora ogni volta che attacco il telefono alla corrente o al pc si ripete la scena (logo Google - cancellazione - triangolo rosso) in loop.
    Credo che di recuperare i dati che avevo sul telefono non se ne parli proprio, giusto? (c'erano delle foto che non avrei voluto perdere) ma almeno c'è un modo per far resuscitare il mio Nexus? O non mi resta altro che mandarlo in assistenza?
    Spero di aver postato nella sezione giusta e vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

  7. #5315
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sphynx84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ieri il mio Nexus 5 è morto vi spiego meglio: Ieri mattina ho cercato di accendere il telefono e mi sono accorto che rimaneva bloccato sul logo Google. Siccome non sono un esperto di Android e non ho mai modificato nulla sul mio Nexus ho cercato qua e la su internet e sono riuscito ad entrare in bootloader. Dal bootloader provo a formattare il telefono per riportarlo allo stato di fabbrica, ma nada! non riesce a portare a termine la formattazione. Dopo oltre un'ora col telefono fermo in wipe data/ format data decido di premere il tasto power e sembra che qualcosa si sblocchi, c'era il logo android con la scritta cancellazione ma dopo alcuni minuti è uscito il robottino con un triangolo rosso sulla pancia e premendo i tasti power + volume su ottengo una serie di errori del tipo E:failed to mount /cache (Invalid argument).
    Ora ogni volta che attacco il telefono alla corrente o al pc si ripete la scena (logo Google - cancellazione - triangolo rosso) in loop.
    Credo che di recuperare i dati che avevo sul telefono non se ne parli proprio, giusto? (c'erano delle foto che non avrei voluto perdere) ma almeno c'è un modo per far resuscitare il mio Nexus? O non mi resta altro che mandarlo in assistenza?
    Spero di aver postato nella sezione giusta e vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
    Per riaccendere il nexus ,prova a seguire quanto scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=438389
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    Sphynx84 (25-04-15)

  9. #5316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già provato, ho anche scaricato sdk e minimal adb fastboot ma evedentemente sbaglio qualcosa oppure il telefono è andato perchè non sono riuscito a risolvere nulla

  10. #5317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devo aprire un altro thread in modo da poter ricevere aiuto passo per passo per capire se e dove sbaglio io o posso lasciare qua?

  11. #5318
    Androidiano L'avatar di Angerfist


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, credo di avere un bel problema. da qualche giorno di tanto in tanto, il tasto power non manda piu input al telefono. tuttavia disponendo della possibilità di attivare lo schermo dai tasti volume e sapendo che riavviando tutto torna alla normalità, non mi sono preoccupato piu di tanto. adesso però, facevo un test con antutu, il cell si è bloccato sulla schermata della suddetta app, e non reagisce ad alcuno stimolo. non posso spegnere, riavviare, non succede nulla se provo a chiamare, risulta occupato e se lo attacco alla presa, non reagisce. come caspita posso fare? grazie a tutti

    Edit: si è ripreso, non so come sono riuscito ad avviarlo
    Ultima modifica di Angerfist; 25-04-15 alle 20:18

  12. #5319
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angerfist Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, credo di avere un bel problema. da qualche giorno di tanto in tanto, il tasto power non manda piu input al telefono. tuttavia disponendo della possibilità di attivare lo schermo dai tasti volume e sapendo che riavviando tutto torna alla normalità, non mi sono preoccupato piu di tanto. adesso però, facevo un test con antutu, il cell si è bloccato sulla schermata della suddetta app, e non reagisce ad alcuno stimolo. non posso spegnere, riavviare, non succede nulla se provo a chiamare, risulta occupato e se lo attacco alla presa, non reagisce. come caspita posso fare? grazie a tutti
    Da quanto ho capito hai una custom rom! Vi e un problema noto che e appunto quello del tasto power, si blocca e non sblocca o viceversa o entrambi!! Non capita a tutti, succede a random
    Hai provato a tenere premuto il tasto power x più di 10secondi??
    Prova a giocarci con i tasto volume + e - più tasto power vedi se si sblocca! Per escludere che sia quello




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

    Angerfist (25-04-15)

  14. #5320
    Androidiano L'avatar di Angerfist


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    in effetti si è sbloccato tenendo schiacciato anche il tasto volume -. ma che intendi per problema noto? noto per il nexus5 o tutte le custom rom? io monto chroma con kernel elementalx

Pagina 532 di 677 primaprima ... 32432482522530531532533534542582632 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy