Messaggi spostati nella discussione apposita.
Ciao ragazzi, sono un po' fuori dal giro, provo a chiedere qui:
Ho messo la cyano lollipop ma ora si avvicina Marshmallow quindi sarei intenzionato a tornare stock, la mia idea sarebbe, una volta uscito Marshmallow, di installare la factory image scaricata da https://developers.google.com/android/nexus/images , in questo caso mi ritroverei con la recovery stock giusto ? ci sarà un modo per flashare Marshmallow ufficiale mantenendo la recovery twrp o si può solo flashare la factory image ?
Grazie in anticipo, ciao!
Liquid a1 LiquidNext CM 7.1
Uscirà la factory flashabile più avanti, nell'immediato però... bisogna controllare se la recovery twrp è compatibile, se si hai 2 possibilità, o la sostituisci nello zip al posto della stock, così si installa direttamente come per altro spiegato nella guida di hottix, o la flashi subito dopo mettendola dentro la stessa cartella.
Le possibilità sono semplici e molteplici, però devi flashare pure supersu quando compatibile con marshmallow, sennò molto probabilmente al riavvio torna la recovery originale
Un saluto a tutto il forum.
Avrei due semplici domanda da porre alle quali non ho trovato risposta.
1 - Ho da poco aggiornato la rom pure white alla lmy48b e dopo alcuni riavvii compare la notifica di "aggiornamento di sistema scaricato". Quando vado a vedere mi invita a riavviare e installare ma se lo faccio entra in recovery dove, nonostante abbia navigato un pò non riesco a trovare l'aggiornamento da installare?
E' un bug o effettivamente l'aggiornamento c'è ma non lo trovo?
2 - nella precedente versione della pure white avevo impostato i dpi a 400. Anche adesso sulla nuova versione li ho reimpostati ma le icone L (triangolo cerchio e quadrato) questa volta non si sono ridimensionate, rimanendo invariate. Ho provato anche a cambiare risoluzione e confrontare gli screen shot, ma nulla da fare.
Sapreste aiutarmi?
Grazie a tutti e buona domenica.
-
Shaorange
Un saluto a tutto il forum.
Avrei due semplici domanda da porre alle quali non ho trovato risposta.
1 - Ho da poco aggiornato la rom pure white alla lmy48b e dopo alcuni riavvii compare la notifica di "aggiornamento di sistema scaricato". Quando vado a vedere mi invita a riavviare e installare ma se lo faccio entra in recovery dove, nonostante abbia navigato un pò non riesco a trovare l'aggiornamento da installare?
E' un bug o effettivamente l'aggiornamento c'è ma non lo trovo?
2 - nella precedente versione della pure white avevo impostato i dpi a 400. Anche adesso sulla nuova versione li ho reimpostati ma le icone L (triangolo cerchio e quadrato) questa volta non si sono ridimensionate, rimanendo invariate. Ho provato anche a cambiare risoluzione e confrontare gli screen shot, ma nulla da fare.
Sapreste aiutarmi?
Grazie a tutti e buona domenica.
-
Shaorange
shaorange (20-09-15)
Grazie della risposta. C'è modo di bloccarlo?
Mi sembra comunque un ottima rom. La precedente l'ho tenuta per un anno e non mi ha mai dato un problema.
shaorange (20-09-15)