CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 367 primaprima ... 259309349357358359360361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto root e cambio rom

    Ciao a tutti ragazzi, volevo cambiare rom al mio y300 e ho passato qualche ora ad informarmi di come fare anche se non ho capito molto.

    Chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me.

    Vorrei avere qualche info riguardo i seguenti punti :
    1 quali sono le operazioni preliminari da fare nel caso in cui qualcosa vada storto, per poter ripristinare tutto come è ora.
    2 una guida da seguire per fare il root del mio y300 perchè quelle che ho trovato hanno all'interno dei link a download che ora non esistono più
    3 un consiglio su una rom da usare che renda il telefono quando più reattivo possibile per applicazioni di uso comune tipo whatsapp, facebook, youtube.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #3582
    kav
    kav non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho un y300. Ho notato che ascoltando musica non posso usre nessun equalizzatore . Allora sono andato nelle applicazioni e ho notato che era preinstallata l'app MUSICFX ma non trovato il modo di usarla. Come devo fare per isare un'equalizzatore con il mio y300?

  4. #3583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, inizio dicendo che sono nuovo di questo forum. fino a ieri avevo un Huawei y300 con custom rom Cyanogenmod 11, ora mi sono comprato un nuovo telefono, Nexus 5 per precisare, e mio papà mi ha chiesto di riportare il Huawei a rom originale per poterlo venderlo. È tutto il giorno che cerco la rom senza alcun risultato. Qualcuno sa se esistono e dove eventualmente scaricarle?
    Grazie
    Ultima modifica di ilcorbio97; 21-12-14 alle 22:50

  5. #3584
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho da ieri problemi con la fotocamere frontale: non viene più rilevata dal telefono, ed ho provato quindi a fare il ripristino del sistema, nella speranza che fosse un problema software.
    La fotocamere frontale non è ricomparsa, ed in aggiunta mi ritrovo con Emotion UI versione 1. Come posso reinstallare la versione 2? Quando l'ho comprato era già preinstallata...
    Vi anticipo che il telefono non è rootato.

    Grazie!

  6. #3585
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    129
    Smartphone
    lg g6, huawei p8 lite 2017

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un y300 con slimkat e cwm ma e ho notato che il logo tim all accensione é sempre presente e impiega tempo nell avvio . é normale? Si può togliere?

  7. #3586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiciaMomo95 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho avuto questo problema pochi giorni fa...Sai come posso fare per recuperare l'IMEI? il telefono è nuovo e non mi va di buttarlo contro un muro
    Anche se è sicuramente possibile cambiare l'IMEI di un telefono (possibile, ma comunque ILLEGALE) è veramente poco, poco probabile che una custom rom abbia flashato l'area di memoria dove risiede l'IMEI.

    Se cosi fosse, ogni volta che qualcuno flasha una rom dovrebbe prima farsi un ipotetico backup, flashare, e poi ripristinare tale porzione di memoria.

    Non ho mai sentito/letto/visto qualcuno che ha effettuato tale manovra flashando una custom rom android.



    Forse vi conviene "rileggere il fottuto manuale"

  8. #3587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco11 Visualizza il messaggio
    Ho un y300 con slimkat e cwm ma e ho notato che il logo tim all accensione é sempre presente e impiega tempo nell avvio . é normale? Si può togliere?
    Penso sia a causa di una delle partizioni che non c'entrano con quelle che andiamo a sovrascrivere flashando una ROM.

    Credo che flashando l'update.app originale della B209 presente sul sito di huawei (.com), riesci a rimuovere il logo TIM ed aggiorni anche le altre partizioni ed il baseband, però perdi tutti i dati e devi riflashare la recovery e la ROM nuovamente (il telefono rimane comunque con il bootloader sbloccato)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fonz93 per il post:

    falco11 (04-01-15)

  10. #3588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancarano Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho da ieri problemi con la fotocamere frontale: non viene più rilevata dal telefono, ed ho provato quindi a fare il ripristino del sistema, nella speranza che fosse un problema software.
    La fotocamere frontale non è ricomparsa, ed in aggiunta mi ritrovo con Emotion UI versione 1. Come posso reinstallare la versione 2? Quando l'ho comprato era già preinstallata...
    Vi anticipo che il telefono non è rootato.

    Grazie!
    La versione della EmotionUI è sempre stata 1.0 nella ROM stock.
    Puoi passare alla 1.6 o 2.3 (solo alcuni cambi grafici che li fanno somigliare, non sono veramente loro) attaverso custom ROM.

  11. #3589
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    129
    Smartphone
    lg g6, huawei p8 lite 2017

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok credo ci proverò tanto i dati li copio con titanium backup , grazie

  12. #3590
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    thread vari di carattere generale sulle operazioni di modding, uniti alla discussione ufficiale di supporto modding in rilievo

Pagina 359 di 367 primaprima ... 259309349357358359360361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy