CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 48 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 474
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Ufficiale Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Ok fatta la prova inizialmente mi ha dato anche a me opration faiiled, poi ho riavviato e lo ha creato


    Fatto un riavvio per verificare il mantenimento del file ed è rimasto, continuo a pensare che chi abbia problemi di scrittura in system dopo il root è perché qualcosa sia andato storto.
    Il fatto è che tutte le app menzionate precedentemente a me funzionano tutte da titanium a adway

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Non avevo visto e letto questo tuo post.

    Niente, non c'è verso di scrivere in "/system". Come già scritto nei miei precedenti post, ho fatto il root per ben due volte con tanto di reinstallazione del firmware, ma nulla. Non ho voglia di reinstallare il firmware, rifare il root e riconfigurare il Device.

    Comunque resta il mistero visto che, molti su XDA hanno questo problema tutti con bootloader bloccato. Anche altri utenti in questo forum hanno avuto questo problema, con diversi Device Huawei tipo Ascend G7 e G Play Mini.

    Ogni suggerimento è ben accetto.

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    No, con la versione di KingRoot 4.6 nessun problema. Anzi, a KingRoot ho disattivato molti servizi con "MyAndroidTools". Non solo, con "Advanced Permission Manager" ho modificato l'apk di KingRoot togliendo/negando a KingRoot molti permessi/autorizzazioni, le più invasive e rischiose, tipo: accesso di rete e wifi, modifica file in "/dev" proprietà "diag", accesso al file system, lettura dati registro sensibile, fotocamera, sms, e ID telefono. Più "castrato" di così, non si può. In questo modo KingRoot non raccoglie ne invia nessun nostro dato a nessun server cinese 😉.
    Cavolo!..complimenti...ma una guida x fare queste modifiche? Saresti la salvezza di tutti noi ahahaha

  4. #333
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Divertiti.

    Spoiler:


    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    DreamReaper (30-05-16)

  6. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga quindi qual'è il metodo migliorw, più sicure e non da fastidio a firmware ed app???
    Girando in giro leggo soprattuto di SuperSu e TWRP, ma non ho ancora ben capito quanto sia affidabile e se dia problemi.. Potete darmi delle lucidazioni sulla questione root?

  7. #335
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperDB Visualizza il messaggio
    Raga quindi qual'è il metodo migliorw, più sicure e non da fastidio a firmware ed app???
    Girando in giro leggo soprattuto di SuperSu e TWRP, ma non ho ancora ben capito quanto sia affidabile e se dia problemi.. Potete darmi delle lucidazioni sulla questione root?
    Beh.. Per ora si può rootare il telefono con MM solo flashando lo zip di supersu con la TWRP, anche io sono interessato ad un metodo alternativo di root..ho visto su xda la settimana scorsa che qualcuno è riuscito a rootare la versione b551 con kingroot da pc tramite cavo usb, alcuni si lamentavano di non essere riusciti a rootare il telefono ed ad altri l'operazione andava a buon fine... Purtroppo non ci sono guide ad un root alternativo al flash dello zip con twrp..


    Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App

  8. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Beh.. Per ora si può rootare il telefono con MM solo flashando lo zip di supersu con la TWRP, anche io sono interessato ad un metodo alternativo di root..ho visto su xda la settimana scorsa che qualcuno è riuscito a rootare la versione b551 con kingroot da pc tramite cavo usb, alcuni si lamentavano di non essere riusciti a rootare il telefono ed ad altri l'operazione andava a buon fine... Purtroppo non ci sono guide ad un root alternativo al flash dello zip con twrp..


    Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
    @catalinutzz ho usato questo metodo infatti TWRP e SuperSu, è andato bene e si è installato tutto.. però non ho capito perchè le app per fare root explorer mi dicevano comunque non rootato e che non avevo i permessi boh.. puoi dirmi qualcosa a riguardo?
    poi oggi mi è arrivato l'update b565 full da 1,5 GB che devo ancora fare.. Così ho tolto SuperSu con l'altro file sempre tramite TWRP e poi ho letto che serve una recovery stock.. non ho ben capito cosa si intende per recovery stock, però io ho preso il file recovery.img originale del firmware huawei, l'ho messo nella cartella insieme agli eseguibili adb e fastboot e poi ho eseguito il fastboot flash recovery con prompt dei comandi..dispositivo partito correttamente e tutto apposto, però non so se intendete questo per recovery stock

  9. #337
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperDB Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Beh.. Per ora si può rootare il telefono con MM solo flashando lo zip di supersu con la TWRP, anche io sono interessato ad un metodo alternativo di root..ho visto su xda la settimana scorsa che qualcuno è riuscito a rootare la versione b551 con kingroot da pc tramite cavo usb, alcuni si lamentavano di non essere riusciti a rootare il telefono ed ad altri l'operazione andava a buon fine... Purtroppo non ci sono guide ad un root alternativo al flash dello zip con twrp..


    Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
    @catalinutzz ho usato questo metodo infatti TWRP e SuperSu, è andato bene e si è installato tutto.. però non ho capito perchè le app per fare root explorer mi dicevano comunque non rootato e che non avevo i permessi boh.. puoi dirmi qualcosa a riguardo?
    poi oggi mi è arrivato l'update b565 full da 1,5 GB che devo ancora fare.. Così ho tolto SuperSu con l'altro file sempre tramite TWRP e poi ho letto che serve una recovery stock.. non ho ben capito cosa si intende per recovery stock, però io ho preso il file recovery.img originale del firmware huawei, l'ho messo nella cartella insieme agli eseguibili adb e fastboot e poi ho eseguito il fastboot flash recovery con prompt dei comandi..dispositivo partito correttamente e tutto apposto, però non so se intendete questo per recovery stock
    Root Explorer non sempre è compatibile, quindi magari per questo ha detto che non hai permessi.. Oppure quando "lei/lui " ti ha chiesto i permessi root tu lo hai negato quindi magari è per questo...
    La Recovery stock è praticamente la recovery originale del telefono
    Quindi anziché flashare solo la recovery originale ti consiglio di flashare TUTTO il firmware originale(che include anche la recovery stock) ,così dovresti essere assolutamente stock e potrai procedere con l'update via ota full..



    Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App

  10. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Root Explorer non sempre è compatibile, quindi magari per questo ha detto che non hai permessi.. Oppure quando "lei/lui " ti ha chiesto i permessi root tu lo hai negato quindi magari è per questo...
    La Recovery stock è praticamente la recovery originale del telefono
    Quindi anziché flashare solo la recovery originale ti consiglio di flashare TUTTO il firmware originale(che include anche la recovery stock) ,così dovresti essere assolutamente stock e potrai procedere con l'update via ota full..



    Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
    @catalinutzz
    ah quindi ho capito il senso
    io avevo già fatto un flash con gli originali boot, recovery, cust e system quando avevo fallito il root seguendo la procedura spagnola su htcmania.. poi ho eseguito questo root e non ho avuto problemi.. ora ho rimesso solo la recovery originale per togliere TWRP (dopo aver tolto SuperSu).. però non ho capito perchè dovrei flashare tutto

  11. #339
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperDB Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Root Explorer non sempre è compatibile, quindi magari per questo ha detto che non hai permessi.. Oppure quando "lei/lui " ti ha chiesto i permessi root tu lo hai negato quindi magari è per questo...
    La Recovery stock è praticamente la recovery originale del telefono
    Quindi anziché flashare solo la recovery originale ti consiglio di flashare TUTTO il firmware originale(che include anche la recovery stock) ,così dovresti essere assolutamente stock e potrai procedere con l'update via ota full..



    Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
    @catalinutzz
    ah quindi ho capito il senso
    io avevo già fatto un flash con gli originali boot, recovery, cust e system quando avevo fallito il root seguendo la procedura spagnola su htcmania.. poi ho eseguito questo root e non ho avuto problemi.. ora ho rimesso solo la recovery originale per togliere TWRP (dopo aver tolto SuperSu).. però non ho capito perchè dovrei flashare tutto
    Non devi riflashare nulla, il mio era soltanto un consiglio per essere sicuri al 100%,poi se ti scoccia riflashare il
    Firmware puoi anche non farlo, l'update dovrebbe andare a buon fine lo stesso :P

    Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App

  12. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Non devi riflashare nulla, il mio era soltanto un consiglio per essere sicuri al 100%,poi se ti scoccia riflashare il
    Firmware puoi anche non farlo, l'update dovrebbe andare a buon fine lo stesso :P

    Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
    Non so fin dove si inserisce il root, forse più sul system ma non lo so @LonelyWolf
    comunque scaricato l'aggiornamento tramite ota si può cliccare su più tardi quando chiede di installarlo, poi basta un semplice programma di gestione file e lo si trova dentro (usando cerca e scrivendo update.app è molto piu veloce). Così si può copiare sul pc e averlo di riserva in caso per root e altro su questa nuova versione

Pagina 34 di 48 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy