CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 109 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gianca8080 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille...si mi dà download completato,grazie ancora per il chiarimento

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Di nulla

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Telefono sbrandizzato con successo,grazie di tutto!!!

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianca8080 per il post:

    MuMuXt (12-02-16)

  3.  
  4. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho appena effettuato la procedura su un terminale brand Vodafone con fw versione B191. Seguendo la guida in prima pagina è andato tutto liscio. Procedura molto semplice e ben fatta. Eseguito anche il ripristino ad impostazioni di fabbrica. Posso andare sul menu reti mobili ed è presente la voce versione personalizzata. Adesso stà scaricando la B200 trovata dall'updater.
    Grazie per l'ottima guida

  5. #743
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedRoseStrauss Visualizza il messaggio
    Ho appena effettuato la procedura su un terminale brand Vodafone con fw versione B191. Seguendo la guida in prima pagina è andato tutto liscio. Procedura molto semplice e ben fatta. Eseguito anche il ripristino ad impostazioni di fabbrica. Posso andare sul menu reti mobili ed è presente la voce versione personalizzata. Adesso stà scaricando la B200 trovata dall'updater.
    Grazie per l'ottima guida
    Perfetto allora sei a posto

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    RedRoseStrauss (13-02-16)

  7. #744
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Henri Visualizza il messaggio

    !
    Attenzione! Questa procedura, se non correttamente eseguita, può portare al blocco del terminale


    !
    Ne lo scrivente ne Androidiani sono responsabili di eventuali danni al terminale derivanti dalla scorretta esecuzione della procedura


    i
    Livello di difficoltà: Medio

    Ecco la procedura esatta per effettuare la sbrandizzazione completa del device e quindi mettiamola bene in chiaro ed evitiamo altri post del tipo "come faccio a sbrandizzare?":

    1. Scarichiamo i seguenti file: B132 ---> https://mega.nz/#!jUVAEbbS!DLj90D7yq...1UrF2FUYBbHkdo File UPDATE.APP da 18kb: UPDATE
    2. Estraiamo la cartella dload presente nello .zip della B132 e spostiamo sul telefono (preferibilmente sd, se non disponibile anche la memoria interna va bene)
    2b. Prima di spostare la cartella dload eliminiamo eventuali cartelle dload presenti nella sd/memoria interna
    3. una volta spostata la cartella (richiederà del tempo perchè sono più di 3gb) spegniamo il device e avviamolo con la seguente combinazione: volume su+volume giu+accensione finchè non sentiamo una breve vibrazione, poi lasciamoli tutti. Partirà la procedura di aggiornamento che segnerà fallito una volta raggiunto il 90% circa, tranquilli, è normale.
    4. il device si riavvierà (o dovrete cliccare su reboot system) una volta riavviato colleghiamolo al pc e localizziamo la cartella dload spostata in precedenza, apriamola ed eliminiamo il file UPDATE.APP presente all'interno, fatto ciò spostiamo sempre dentro la cartella dload il file UPDATE.APP da 18kb.
    5.ripetiamo la procedura al punto 3, questa volta però l'installazione andrà a buon fine, riavviamo quindi il device.
    5b. se non dovesse andare a buon fine provate rinominando il file UPDATE.APP da 18 kb in update.app (tutto minuscolo)
    6. una volta riavviato, ricolleghiamolo al pc, localizziamo la cartella dload ed eliminiamo la cartella (non solo il file presente all'interno) e rimettiamo la cartella dload estratta in precedenza dallo .zip (per capirci la stessa cartella che avete estratto e copiato al punto 2)
    7. fatto ciò ripetiamo la procedura al punto 3 che anche questa volta andrà a buon fine.
    8. Una volta riavviato la procedura è conclusa e il device dovrebbe essere sbrandizzato, per averne la conferma andate in info sul telefono e controllate se in fondo cè la voce versione personalizzata, altra controprova è verificare se è possibile entrare nel menù reti mobili (impostazioni-altro (sotto la voce 'gestione traffico dati')- reti mobili)... se avete sia la voce versione personalizzata sia la possibilità di entrare nel menù reti mobili allora il p8 è completamente sbrandizzato. COMPLIMENTI!
    8b. in caso contrario dovete ripetere l'intera procedura.

    Consiglio: una volta verificato la avvenuta sbrandizzazione consiglio un ripristino da impsotazioni-backup e ripristino-ripristino impostazioni di fabbrica, seguite il tutorial e 1/2 schermate più avanti mettete la spunta su formatta memoria interna, poi andate avanti e attendete... ciò serve a ripulire totalmente la memoria.

    Tutti i credits a @MuMuXt Androidiani
    ho provato a seguire la guida ma si blocca a 90 perche?

  8. #745
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontorus Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Henri Visualizza il messaggio


    !
    Attenzione! Questa procedura, se non correttamente eseguita, può portare al blocco del terminale


    !
    Ne lo scrivente ne Androidiani sono responsabili di eventuali danni al terminale derivanti dalla scorretta esecuzione della procedura


    i
    Livello di difficoltà: Medio

    Ecco la procedura esatta per effettuare la sbrandizzazione completa del device e quindi mettiamola bene in chiaro ed evitiamo altri post del tipo "come faccio a sbrandizzare?":
    1. Scarichiamo i seguenti file: B132 ---> https://mega.nz/#!jUVAEbbS!DLj90D7yq...1UrF2FUYBbHkdo File UPDATE.APP da 18kb: UPDATE
    2. Estraiamo la cartella dload presente nello .zip della B132 e spostiamo sul telefono (preferibilmente sd, se non disponibile anche la memoria interna va bene)
    2b. Prima di spostare la cartella dload eliminiamo eventuali cartelle dload presenti nella sd/memoria interna
    3. una volta spostata la cartella (richiederà del tempo perchè sono più di 3gb) spegniamo il device e avviamolo con la seguente combinazione: volume su+volume giu+accensione finchè non sentiamo una breve vibrazione, poi lasciamoli tutti. Partirà la procedura di aggiornamento che segnerà fallito una volta raggiunto il 90% circa, tranquilli, è normale.
    4. il device si riavvierà (o dovrete cliccare su reboot system) una volta riavviato colleghiamolo al pc e localizziamo la cartella dload spostata in precedenza, apriamola ed eliminiamo il file UPDATE.APP presente all'interno, fatto ciò spostiamo sempre dentro la cartella dload il file UPDATE.APP da 18kb.
    5.ripetiamo la procedura al punto 3, questa volta però l'installazione andrà a buon fine, riavviamo quindi il device.
    5b. se non dovesse andare a buon fine provate rinominando il file UPDATE.APP da 18 kb in update.app (tutto minuscolo)
    6. una volta riavviato, ricolleghiamolo al pc, localizziamo la cartella dload ed eliminiamo la cartella (non solo il file presente all'interno) e rimettiamo la cartella dload estratta in precedenza dallo .zip (per capirci la stessa cartella che avete estratto e copiato al punto 2)
    7. fatto ciò ripetiamo la procedura al punto 3 che anche questa volta andrà a buon fine.
    8. Una volta riavviato la procedura è conclusa e il device dovrebbe essere sbrandizzato, per averne la conferma andate in info sul telefono e controllate se in fondo cè la voce versione personalizzata, altra controprova è verificare se è possibile entrare nel menù reti mobili (impostazioni-altro (sotto la voce 'gestione traffico dati')- reti mobili)... se avete sia la voce versione personalizzata sia la possibilità di entrare nel menù reti mobili allora il p8 è completamente sbrandizzato. COMPLIMENTI!
    8b. in caso contrario dovete ripetere l'intera procedura.

    Consiglio: una volta verificato la avvenuta sbrandizzazione consiglio un ripristino da impsotazioni-backup e ripristino-ripristino impostazioni di fabbrica, seguite il tutorial e 1/2 schermate più avanti mettete la spunta su formatta memoria interna, poi andate avanti e attendete... ciò serve a ripulire totalmente la memoria.

    Tutti i credits a @MuMuXt Androidiani
    ho provato a seguire la guida ma si blocca a 90 perche?
    Ci soni 3 passaggi dovre potrebbe bloccarsi... Puoi spiegare meglio quando ti si blocca? A che passaggio?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Giusto una volta che faccio il passaggio 3 arriva a 90% e dii blocca come previsto poi rimetto io file update.app sia in maiuscolo che in minuscolo ma a nulla da fare. Non cambiava nulla .ho notato che l'aggiornamento lo fa se ho.il cellulare. Collegato al pc altrimenti fallisce subito è normale? Il mio emui 3.1 aspetto vostre notizie

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  10. #747
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontorus Visualizza il messaggio
    Giusto una volta che faccio il passaggio 3 arriva a 90% e dii blocca come previsto poi rimetto io file update.app sia in maiuscolo che in minuscolo ma a nulla da fare. Non cambiava nulla .ho notato che l'aggiornamento lo fa se ho.il cellulare. Collegato al pc altrimenti fallisce subito è normale? Il mio emui 3.1 aspetto vostre notizie

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Solitamente quando fallisce subito è perché non hai sufficiente carica e dato che ca solo connesso al PC mi fa pensare che il problema sia quello... Una domanda, tu stai scrivendo da un p8 lite, questa procedura è per p8 normale, lo sai vero?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  11. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No sinceramente, quindi il problema è questo !!per il mio dispositivo Non Ce ne sono procedure?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  12. #749
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    neessuno può aiutarmi


    Inviato dal mio HUAWEI P8 LITE Androidiani App

  13. #750
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Gentilmente evitiamo doppi post consecutivamente, puoi editare il primo che hai fatto. Grazie.
    io dire che per fortuna Huawei ha questo sistema di compatibilità in modalità aggiornamento sennò avresti briccatto gravemente... Presta più attenzione la prossima volta.
    Per il P8 Lite puoi seguire questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html

Pagina 75 di 109 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy