CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 567 di 809 primaprima ... 67467517557565566567568569577617667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,661 a 5,670 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5661
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Secondo avvertimento, le contestazioni in forma privata.
    Se hai visto qualcosa di offensivo nella mia risposta sarò felice di chiarirti le idee in privato, però ti rendo noto che non era in alcun modo offensiva la mia risposta, anzi voleva aiutare.

    PS: alla terza infrazione si passa all'ammonizione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #5662
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ricordo a tutti che ci sono delle regole inderogabili che vanno seguite e rispettate. Queste regole sono trascritte nel Regolamento del Forum.

    Chiunque contravvenga a quanto scritto nel regolamento viene prima avvertito, poi in caso di prosecuzione della violazione ammonito e poi infrazionato. Questo avviene sempre sia che l'utente abbia ragione o torto senza entrare nel merito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #5663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    A che punto sei? Hai risolto o attendi aiuto?

    Se hai il telefono con la memoria interna da 32 correttamente vista ma quasi interamente occupata io farei così:

    1) da recovery wipe/format data (qui cancelli la partizione data e la mem interna) Occhio che perdi tutto!
    Poi riavvii (reboot/system)

    2) controlla la memoria ora.
    Nell'eventualità che non sia cambiato nulla riscarichi la ROM (prima hai cancellato tutto per cui l'hai persa) e la metti su memoria interna...

    3) torni in recovery e reinstalli la ROM come previsto dalla guida all'installazione
    (wipe/advanced wipe/ selezioni data, system, cache, dalvik) occhio a non fare di nuovo il format data di prima che perderesti la ROM da flashare.

    Fammi sapere.
    Ciao gianpassa, in settimana non ho avuto tempo di sperimentare con il cell per via del lavoro. Nel weekend stavo seguendo la discussione per vedere se c'è qualche novità. Ho provato a fare i passaggi che mi hai suggerito, non cambia nulla. Ora che ho fatto un wipe a tutto mi sono accorto che già in TWRP quando premo su "storage" e si apre il menu "Select storage", in "internal storage" tra parentesi c'è scritto 10742MB.

  5. #5664
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCruz91 Visualizza il messaggio
    Ciao gianpassa, in settimana non ho avuto tempo di sperimentare con il cell per via del lavoro. Nel weekend stavo seguendo la discussione per vedere se c'è qualche novità. Ho provato a fare i passaggi che mi hai suggerito, non cambia nulla. Ora che ho fatto un wipe a tutto mi sono accorto che già in TWRP quando premo su "storage" e si apre il menu "Select storage", in "internal storage" tra parentesi c'è scritto 10742MB.
    Allora se dopo i wipe non hai risolto nulla ti consiglio due passaggi, sapendo che il flash del firmware .kdz (sarebbe l'ideale)non ti funziona.

    1) Installare LP da recovery
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252

    2) Controlla se risolvi ma può essere che non sia sufficiente per cui dovrai anche fare questo passaggio

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5359037

    Fammi sapere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Allora se dopo i wipe non hai risolto nulla ti consiglio due passaggi, sapendo che il flash del firmware .kdz (sarebbe l'ideale)non ti funziona.

    1) Installare LP da recovery


    2) Controlla se risolvi ma può essere che non sia sufficiente per cui dovrai anche fare questo passaggio



    Fammi sapere.
    sto provando il passaggio 2 e mi sono bloccato perché non corrisponde quello che dice la guida con quello che mi appare. Ho provato ad allegare uno screenshot ma c'è la policy anti spam che me lo impedisce, non posso farlo perché sono nuovo del forum?

  7. #5666
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCruz91 Visualizza il messaggio
    sto provando il passaggio 2 e mi sono bloccato perché non corrisponde quello che dice la guida con quello che mi appare. Ho provato ad allegare uno screenshot ma c'è la policy anti spam che me lo impedisce, non posso farlo perché sono nuovo del forum?
    Significa che hai già installato LP da recovery?

    Può essere che non hai messaggi sufficienti per postare immagini (forse ne servono 10)

    Descrivi esattamente dove ti blocchi, cosa ti aspetti ed invece cosa vedi...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #5667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Significa che hai già installato LP da recovery?

    Può essere che non hai messaggi sufficienti per postare immagini (forse ne servono 10)

    Descrivi esattamente dove ti blocchi, cosa ti aspetti ed invece cosa vedi...
    No non ho installato LP da recovery, avevo già cominciato la procedura del punto 2 prima di leggere il tuo post perché fatalità l'avevo trovato qualche minuto prima che mi rispondessi tu.

    Allora questo è il primo passaggio della guida:
    digitare nel prompt dei comandi queste righe esattamente (per non sbagliare consiglio di copiarle dalla guida al prompt per non fare errori di scrittura)

    adb shell
    su
    cd /system
    ./parted /dev/block/mmcblk0

    Poi si dovrebbe vedere questo:
    Error: The backup GPT table is not at the end of the disk, as it should be.
    This might mean that another operating system believes the disk is smaller.
    Fix, by moving the backup to the end (and removing the old backup)?
    Fix/Ignore/Cancel? Fix

    Scegliere Fix


    e questo è quello che succede a me su adb shell dopo aver incollato l'ultimo comando ./parted /dev/block/mmcblk0:
    Welcome to GNU Parted! Type 'help' to view a list of commands.
    (parted)


    in sostanza la procedura si ferma su questa sorta di "benvenuto" dove mi invita a digitare help per visualizzare i comandi.

  9. #5668
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCruz91 Visualizza il messaggio
    No non ho installato LP da recovery, avevo già cominciato la procedura del punto 2 prima di leggere il tuo post perché fatalità l'avevo trovato qualche minuto prima che mi rispondessi tu.

    Allora questo è il primo passaggio della guida:
    digitare nel prompt dei comandi queste righe esattamente (per non sbagliare consiglio di copiarle dalla guida al prompt per non fare errori di scrittura)

    adb shell
    su
    cd /system
    ./parted /dev/block/mmcblk0

    Poi si dovrebbe vedere questo:
    Error: The backup GPT table is not at the end of the disk, as it should be.
    This might mean that another operating system believes the disk is smaller.
    Fix, by moving the backup to the end (and removing the old backup)?
    Fix/Ignore/Cancel? Fix

    Scegliere Fix


    e questo è quello che succede a me su adb shell dopo aver incollato l'ultimo comando ./parted /dev/block/mmcblk0:
    Welcome to GNU Parted! Type 'help' to view a list of commands.
    (parted)


    in sostanza la procedura si ferma su questa sorta di "benvenuto" dove mi invita a digitare help per visualizzare i comandi.
    Prova
    /parted /dev/block/mmcblk0

    Senza punto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #5669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova
    /parted /dev/block/mmcblk0

    Senza punto
    Mi apre tutti i comandi utilizzabili (come se digitassi help).

  11. #5670
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Credo e ripeto CREDO ma non sono sicuro che vada senza . e senza /

    parted /dev/block/mmcblk0

    Ho capito che ./ servono per mac o linux

    Ma non ne sono sicuro.

    Per cui:

    O provi
    Oppure posti la domanda nella guida che vediamo se qualcuno o l'autore magari interviene.

    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 567 di 809 primaprima ... 67467517557565566567568569577617667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy