CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 88 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ma infatti io flasho per curiosità visto che il tab l'ho comprato proprio per smanettare e conoscere un po' il mondo Android, col quale non avevo avuto alcun contatto in precedenza.
    Di per se non lo uso molto per fini "produttivi", dato che sono praticamente tutto il giorno davanti al pc, sia al lavoro sia a casa, motivo per cui a volte mi è anche difficile valutarne la reattività o la stabilità sul campo, e quindi mi ci diverto così :>

  2.  
  3. #372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ritornando al discorso titanium backup pro. a me lucky patcher non ha mai funzionato in nessuna delle rom provate, fezzfest, qware, questa iview mi dice sempre che non ho root. Io ho installato solo superuser ma credo che lucky patcher voglia busybox o superSU. Mi consigliate di togliere superuser e mettere Supersu?

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Allora, ho reinstallato la CWM recovery dal superscript di eyeoncomputers, in effetti mi sa proprio che non l'avevo installata ieri, pensavo che eseguendo l'opzione full install facesse tutto in automatico ma credo che invece vada fatto manualmente dopo, con l'opzione aposita, come ho fatto ora. Ora si avvia perfettamente.
    Ho quindi eliminato il superuser installato da questo stesso script e, proprio dalla recovery, installato il SuperSu 0.73 preso dalla pagina sul Qware Pro 3, che è in formato zip e che mi aveva funzionato sempre bene con la rom Qware.
    Morale della favola, così mi ha funzionato nuovamente Lucky Patcher, ora ho di nuovo Titanium full.
    Per rispondere a ningos, sì, Lucky Patcher vuole busybox 1.19, che avevo già installato, inoltre, a quanto pare, lavora bene solo con SuperSu.
    Di questo ho messo la v 0.73 che mi funzionava con la qware, la 0.75 ai tempi mi diede problemi e sono andato sul sicuro.
    Per la precisione poi, ho Titanium 4.8.2 che installo direttamente dal file apk, e Lucky Patcher 1.1.7, anch'esso da file apk. titanium non lo aggiorno perché con i successivi il Patcher non funzionava, almeno quando avevo provato io, e preferisco rimanere su versioni di cui sono sicuro, almeno per ora.
    Dunque, ora che mi funziona tutto come prima, sono andato in recovery e mi sto facendo un nuovo nandroid backup da tenere affiancato a quello fatto con la Qware, in modo da poter passare o tornare da una all'altra in qualsiasi momento col minor sforzo possibile, in base al comportamento che valuteremo nel tempo con questa rom :>

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Rimasto senza parole dopo che mia sorella ha battuto il tablet sul tavolo rompendomi lo schermo... Poi si chiede come mai non la faccia giocare col telefono...
    Non ricordo se era già stato chiesto, ma si trova solo lo schermo del tablet? v_v

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  6. #375
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    fffffffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, povero tab ;__;
    Da quel che posso immaginare tua sorella è ancora piccola per andare a lavorare, ma ricordale sempre che, quando sarà, una parte del suo primo stipendio è già prenotata ^^

    p.s.
    Volevo aggiungere una nota sulla rom Momo 0407: fate attenzione che in questa Busybox è nativamente installato in /system/bin/, e non /xbin/ come in precedenza, se lo aggiornate prestate attenzione

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per fortuna il touch è a posto, anzi, sembra pure migliorato (fatte la prova anche voi se volete) ahah
    A parte gli scherzi, ho una riga che va per largo da parte a parte, fortunatamente a schermo acceso si nota poco, ma non riesco a starci con lo schermo rotto v_v

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Per pranorre, lucky patch ultima versione e titanium backup appena aggiornato per errore ..... funziona

    inviato dal mio 705c.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato stefanon63 per il post:

    pranorre (24-04-12)

  10. #378
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    Per fortuna il touch è a posto, anzi, sembra pure migliorato (fatte la prova anche voi se volete) ahah
    A parte gli scherzi, ho una riga che va per largo da parte a parte, fortunatamente a schermo acceso si nota poco, ma non riesco a starci con lo schermo rotto v_v

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Bhe mi spiace per il tuo Tab..... ma nn credo convenga sostituire lo schermo LCD...... magari si trova e nn costa tanto..... ma anche 30€ per conto mio sono tanti....
    Forse ti conviene cercar e un tab similare anche usato......

    Mi dispiace perchè ti perderemo......
    E per me sinceramente è una gran perdita........siamo stati ben affiancati per un pezzo......


    Io per quanto mi riguarda rimango con la ...314 Al limite s e ho voglia e tempo installo la -CWM recovery.... giusto per averla.......

  11. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per il momento rimarremmo comunque assieme, dato che in caso dovessi cambiare tablet lo farei solo col nexus tablet

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  12. #380
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanon63 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Per pranorre, lucky patch ultima versione e titanium backup appena aggiornato per errore ..... funziona
    inviato dal mio 705c.
    Grazie della segnalazione, aggiornato entrambi e patchato, tutto ok :>

    @polen
    pur se con l'handicap del display rotto, potresti più in la darci comunque le tue impressioni sul consumo di batteria con questa rom? come detto io non lo uso in modo regolare e quindi non ho grandi termni di paragone tra le verie rom sotto questo aseptto, mi interesserebbe sapere se noti grosse differenze :>

Pagina 38 di 88 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy