CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 88 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    scusate ci sono i permessi di root nelle rom. Ho installato app2sd ma la mia 32gb formattata fat32 non la vede.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho istallato la rom quella russa, semplicemente fantastico tutto perfetto, pero' quando vado a scaricare dal market molti programmi me li definisce non compatibili con il mio apparecchio... qualcuno sa dirmi qualcosa ???
    grazie a tutti

    ps continuando a giocarci mi sono accorto ora che non mi permette di spostare le applicazione nel menu e creare cartelle cosi' come non mi fa cancellare le molte schermate principali.
    Ultima modifica di fedebruscia; 16-03-12 alle 19:40

  4. #13
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinomitex Visualizza il messaggio
    si puo eseguire la guida anche se non si hanno i permessi cioè il tablet non è rotato grazie per la risposta
    Certo perke installi un nuovo sistema operativo!!!

  5. #14
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedebruscia Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho istallato la rom quella russa, semplicemente fantastico tutto perfetto, pero' quando vado a scaricare dal market molti programmi me li definisce non compatibili con il mio apparecchio... qualcuno sa dirmi qualcosa ???
    grazie a tutti

    ps continuando a giocarci mi sono accorto ora che non mi permette di spostare le applicazione nel menu e creare cartelle cosi' come non mi fa cancellare le molte schermate principali.
    A me nn succede.. ma ho installato quella precedent e forse...... ke versione hai installato???????

    Sicuro di aver settato tutto pèer bene?????

  6. #15
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    scusate ci sono i permessi di root nelle rom. Ho installato app2sd ma la mia 32gb formattata fat32 non la vede.
    i permessi gia ci sono bisogna abilitarli..... installa superuser e aggiornalo.... anche il file bin.... poi installi busybox.....

    Con quello app2sd funzionera alla grande....

    io uso titanium backup e senza root nn funzionerebbe....

    Ma nn ho fatto nessun root.......
    )

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato la 4.0.3 la secnda versione di quelle due disponibili nn mi fa installare diverse applicazioni tipo facebook e nn mi fa riordinare il menu principale.....che dovevo settare??? non so dove sbattere la capocciaXd
    grazie

  8. #17
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Prova a riflashare. Quella che finisce per 225 non so la tua quale sia.....
    Prova perché non è per tutti uguale..
    Buona fortuna, ma ora vado a nanna!!!
    Ciao


    Inviato dal mio 97FC usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedebruscia Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho istallato la rom quella russa, semplicemente fantastico tutto perfetto, pero' quando vado a scaricare dal market molti programmi me li definisce non compatibili con il mio apparecchio... qualcuno sa dirmi qualcosa ???
    grazie a tutti

    ps continuando a giocarci mi sono accorto ora che non mi permette di spostare le applicazione nel menu e creare cartelle cosi' come non mi fa cancellare le molte schermate principali.
    Io ho installato Nova Launcher, che è uguale al launcher stock di ICS ma molto più personalizzabile, prova e vedrai

    Aggiornato il primo post con i chiarimenti per le domande degli utenti
    Per OrsoGe: Puoi controllare nel market se ti vede tutte le app? Che pure io alcune applicazioni non me le fa vedere (tipo evernote). Ho già provato a cambiare fuso orario e cancellare i dati del market per vedere se era un problema di "luogo" ma uguale, non mi fa vedere alcune app... (Ho la versione 03.09)

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    altro piccolo problema. Come si fa a ridurre la barra di sistema(icone home, notifiche, orologio)? Perché anche vedendo un filmato o giocando ad Asphalt 6, la barra è sempre visibile e non si riduce automaticamente. Grazie

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    i permessi gia ci sono bisogna abilitarli..... installa superuser e aggiornalo.... anche il file bin.... poi installi busybox.....

    Con quello app2sd funzionera alla grande....

    io uso titanium backup e senza root nn funzionerebbe....

    Ma nn ho fatto nessun root.......
    )
    niente da fare. Ho installato super user, aggiornandolo. Ho installato busybox su bin. Superuser vede busybox. La mia mini sd da 32 gb l'ho partizionata in 23 gb fat32 e 6 gb in ext4. Link2sd mi dice "invalid argument", "il tuo device potrebbe non supportare ext4". Allora ho formattato in ext3 ma niente da fare. anche in fat32 non me la monta. app2sd invece non la vede proprio la sd esterna.

Pagina 2 di 88 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy