CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 230 primaprima ... 120170210218219220221222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti..ho fatto un piccolo casotto...ho aggiornato il mio moto g 2013 alla cm 13 e fin qui tutto bene..poi, sbagliando ovviamente, ho installato da recovery l'aggiornamento di SuperSU, mai l'avessi fatto..il cell è andato in bootloop e non entra in recovery..qualcuno mi dica come posso fare..grazie infinite =)

  2.  
  3. #2192
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pit305 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..ho fatto un piccolo casotto...ho aggiornato il mio moto g 2013 alla cm 13 e fin qui tutto bene..poi, sbagliando ovviamente, ho installato da recovery l'aggiornamento di SuperSU, mai l'avessi fatto..il cell è andato in bootloop e non entra in recovery..qualcuno mi dica come posso fare..grazie infinite =)
    Sei sicuro che non entri in recovery?
    Teoricamente ci entra (o almeno, quando avevo canato io, ci entrava).

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    pit305 (28-04-16)

  5. #2193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no non entra vado in fastboot premo su recovery esce la schermata TeamWin ma poi si riavvia...

    ho provato a fare un "re-root" da fastboot con autoroot, il problema è che quando collego il cellulare al pc non mi viene riconosciuto e quindi tutaa la procedura viene invalidata... non so proprio che fare =(

    sono riuscito ad installare la CWM al posto della TW..ho fatto wipe/data factory reset ed ora ovviamente non ho i zip da installare..come posso reinserirli dato che cosi il pc non mi riconosce il cellulare?

    Piccola rettifica..credo che i zip ci siano ma non vengono riconosciuti dato che la CWM non li supporta..
    Ultima modifica di solocchi; 29-04-16 alle 08:21

  6. #2194
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pit305 Visualizza il messaggio
    no non entra vado in fastboot premo su recovery esce la schermata TeamWin ma poi si riavvia...

    ho provato a fare un "re-root" da fastboot con autoroot, il problema è che quando collego il cellulare al pc non mi viene riconosciuto e quindi tutaa la procedura viene invalidata... non so proprio che fare =(

    sono riuscito ad installare la CWM al posto della TW..ho fatto wipe/data factory reset ed ora ovviamente non ho i zip da installare..come posso reinserirli dato che cosi il pc non mi riconosce il cellulare?

    Piccola rettifica..credo che i zip ci siano ma non vengono riconosciuti dato che la CWM non li supporta..
    Ciao. Non fare più post a raffica perchè non sei in una chat. Aggiorna il post precedente grazie.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    pit305 (29-04-16)

  8. #2195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno..chiedo scusa per l'insistenza dei post ma tra la tarda ora e il mio caro moto g che non si riprendeva ero andato in palla..comunque ho risolto installando la 3.0 della TWRP..grazie per il tempo dedicatomi =)

  9. #2196
    Androidiano L'avatar di Zedonium


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Motorola Moto G 32gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, una preghiera..
    ho il moto g ancora come mamma l'ha fatto...
    mi dite quali sono i passaggi da fare per poter mettere una rom diversa?
    devo iniziare dalla reinstallazione del firmware originale senza root o dal cambio di recovery?
    Ritratti dei vostri amici animali!! Voi mettete la foto, al resto penso io..
    Venite a trovarmi su www.alfioraciti.com!!!

  10. #2197
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curacor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ecco il mio problema. Io prima avevo una vecchia build della cm13 official con annesse gapps, ma oggi mi era saltato il pallino di provare sailfish os, dopo aver ovviamente fatto un bel backup ed installato la rom, tutto funziona (quello che dovrebbe su una rom sperimentale), 20 minuti e si torna in recovery per fare il restore... ma con amara delusione alla riaccensione il wifi non funziona piu, resta in un loop di "Attivazione Wifi". Avendo pensato che si potrebbe essere buggato( cosa che mi era successa in passato riguardo al bluetooth) mi sono scaricato la nuova build della cm13 per fare un clean install. Ma il bug permane ancora.... Chiedo quindi, se qualcuno abbia dei consigli da darmi
    Prova a riflashare il firmware stock, qui il thread relativo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
    Quote Originariamente inviato da Zedonium Visualizza il messaggio
    ragazzi, una preghiera..
    ho il moto g ancora come mamma l'ha fatto...
    mi dite quali sono i passaggi da fare per poter mettere una rom diversa?
    devo iniziare dalla reinstallazione del firmware originale senza root o dal cambio di recovery?
    Non ho capito da che situazioni parti. Hai un MotoG senza sblocco del bootloader? In questo caso devi:
    1. Sbloccare il bootloader: https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
    2. Installare la recovery modificata TWRP: https://www.androidiani.com/forum/mo...er-moto-g.html
    3. Seguire una guida (qui in sezione modding tutte le rom sono contrassegnate dal tag ROM o su XDA). Se hai dei dubbi su una guida, chiedi nel thread relativo, avendo ogni rom una guida leggermente diversa.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. #2198
    Androidiano L'avatar di Zedonium


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Motorola Moto G 32gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Non ho capito da che situazioni parti. Hai un MotoG senza sblocco del bootloader? In questo caso devi:
    1. Sbloccare il bootloader: https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
    2. Installare la recovery modificata TWRP: https://www.androidiani.com/forum/mo...er-moto-g.html
    3. Seguire una guida (qui in sezione modding tutte le rom sono contrassegnate dal tag ROM o su XDA). Se hai dei dubbi su una guida, chiedi nel thread relativo, avendo ogni rom una guida leggermente diversa.
    grazie per la risposta!
    parto dal cell "vergine", solo aggiornato alla 5.1.
    Ritratti dei vostri amici animali!! Voi mettete la foto, al resto penso io..
    Venite a trovarmi su www.alfioraciti.com!!!

  12. #2199
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, un mio amico ha il moto g 2013 in hard brick. Mentre flashava la cm12 (detto da lui) ha spento il cellulare. Ora lo schermo si accende ma non compare nulla. C'è qualche soluzione?

  13. #2200
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffux3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un mio amico ha il moto g 2013 in hard brick. Mentre flashava la cm12 (detto da lui) ha spento il cellulare. Ora lo schermo si accende ma non compare nulla. C'è qualche soluzione?
    Riesce a entrare in recovery?
    Il terminale viene riconosciuto, attaccandolo al PC da fastboot?
    Se una di queste risposte é affermativa, non ha ancora brikkato del tutto.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 220 di 230 primaprima ... 120170210218219220221222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy