CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto dai alla mia rom?

Chi ha votato
119. Non puoi votare questo sondaggio
  • 1 stella

    4 3.36%
  • 1.5 stelle

    2 1.68%
  • 2 stelle

    1 0.84%
  • 2.5 stelle

    4 3.36%
  • 3 stelle

    1 0.84%
  • 3.5 stelle

    3 2.52%
  • 4 stelle

    14 11.76%
  • 4.5 stelle

    31 26.05%
  • 5 stelle

    59 49.58%
Pagina 226 di 275 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2750
Discussione:

[ ROM / KERNEL ][ICS/JB][DISCONTINUED]Super IceDroid v3.1 by Lopicl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ma perche cpu spy mi dice che il cell non usa i 156 mhz ?? ma solo i 300 e gli 800 ????


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  2.  
  3. #2252
    Senior Droid L'avatar di davideowl


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzo1818 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema piuttosto grave con questa ROM... Collego il dispositivo (Samsung Galaxy Ace-i naturalmente) al PC, ma niente, il cellulare vibra ma non chiede assolutamente se vogliamo usarlo come archivio USB di massa. Questo accade da quando ho installato la ROM, infatti prima di questa operazione andava tutto liscio. Cosa posso fare?
    reinstalla i driver del telefono cercandoli in rete o reistallando kies e ricollegando il cellulare
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)


  4. #2253
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4t3 Visualizza il messaggio
    Bo io la trovo comoda...



    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Ovvio che ognuno ha i suoi pareri
    Adesso provo a vedere se riesco a trovarla da qualche parte o se magari quella stock funziona lo stesso... adesso provo

  5. #2254
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideowl Visualizza il messaggio
    allora se sposti su sd solo un parte dell'app viene spostata, non so quale di preciso non ci ho mai guardato, se crei il collegamento in vece la sposti tutta, tranne i dati che andranno sempre in quella interna... mi sembra ovvio no dato che dici che ti libera più memoria se colleghi
    Al contrario! mi libera piu memoria se "sposto su sd", con alcune APP;Con altre è meglio se faccio il collegamento..non so :o

  6. #2255
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiuccio92
    Originariamente inviato da davideowl
    allora se sposti su sd solo un parte dell'app viene spostata, non so quale di preciso non ci ho mai guardato, se crei il collegamento in vece la sposti tutta, tranne i dati che andranno sempre in quella interna... mi sembra ovvio no dato che dici che ti libera più memoria se colleghi
    Al contrario! mi libera piu memoria se "sposto su sd", con alcune APP;Con altre è meglio se faccio il collegamento..non so :o

    Secondo me almeno una parte dall'app resta nel cellulare.... Spostando app su sd si sposta una parte di app, invece creando il collegamento si spostano i dati relativi all'app sulla partizione ext2 sulla scheda sd.....


    Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid ROM e Androidiani App
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

    Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel


    Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

  7. #2256
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    GT-5830i

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Davideowl,
    Non avevo pensato subito a questa possibilità, dato il fatto che con ROM stock non è neccessario se non in download mode. O almeno, il mio cellulare si è sempre collegato senza Kies o cose simili, ma mi sembra anche.giusto che servano i driver. Grazie ancora.


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  8. #2257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Rinnovo i complimenti all'autore della rom, che non ha quasi nulla da farsi rimproverare.
    Ora però non so se è stato per qualcosa che posso aver fatto io, ma non riesco più a ricevere chiamate: da quando ho installato la Super Icedroid Final 3.1.XXLA2(su banda base XXMB2 e kernel v. 2.6.35.7), quando provo a chiamare il mio cell (sim vodafone), questo restituisce il segnale di occupato e la chiamata termina, mentre nel terminale appare la notifica di una chiamata persa.
    Ora, prima di flashare con la stock rom, gradirei capire se ci fosse qualche opzione da modificare, o addirittura da mettere mano al kernel o al sorgente di qualche apk, perché nel menu delle impostazioni non c'è nulla riguardo le chiamate; anche disattivando tutte le app che possono in qualche modo essere correlate con il blocco delle chiamate in entrata (che comunque non ho trovato da nessuna parte, come funzione da selezionare) il risultato rimane lo stesso: niente chiamate in entrata.
    Devo anche precisare che tutto il resto funziona: chiamate in uscita, messaggi, internet, wifi... va tutto a meraviglia, solo non riesco a ricevere chiamate.
    Cosa mi consiglia il creatore della rom? Da cosa potrebbe dipendere?

  9. #2258
    Senior Droid L'avatar di ilblasco93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frindel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Rinnovo i complimenti all'autore della rom, che non ha quasi nulla da farsi rimproverare.
    Ora però non so se è stato per qualcosa che posso aver fatto io, ma non riesco più a ricevere chiamate: da quando ho installato la Super Icedroid Final 3.1.XXLA2(su banda base XXMB2 e kernel v. 2.6.35.7), quando provo a chiamare il mio cell (sim vodafone), questo restituisce il segnale di occupato e la chiamata termina, mentre nel terminale appare la notifica di una chiamata persa.
    Ora, prima di flashare con la stock rom, gradirei capire se ci fosse qualche opzione da modificare, o addirittura da mettere mano al kernel o al sorgente di qualche apk, perché nel menu delle impostazioni non c'è nulla riguardo le chiamate; anche disattivando tutte le app che possono in qualche modo essere correlate con il blocco delle chiamate in entrata (che comunque non ho trovato da nessuna parte, come funzione da selezionare) il risultato rimane lo stesso: niente chiamate in entrata.
    Devo anche precisare che tutto il resto funziona: chiamate in uscita, messaggi, internet, wifi... va tutto a meraviglia, solo non riesco a ricevere chiamate.
    Cosa mi consiglia il creatore della rom? Da cosa potrebbe dipendere?
    il primo messaggio di solito si usa per presentarsi.. vai nella sezione apposita e fallo

    per questo ""bug"" ti posso dire che anche a me a volte capita.. prova a mettere offline e poi online subito il dispositivo.. vedrai che funziona
    Dipende tutto dal colore....

  10. #2259
    Senior Droid L'avatar di davideowl


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frindel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Rinnovo i complimenti all'autore della rom, che non ha quasi nulla da farsi rimproverare.
    Ora però non so se è stato per qualcosa che posso aver fatto io, ma non riesco più a ricevere chiamate: da quando ho installato la Super Icedroid Final 3.1.XXLA2(su banda base XXMB2 e kernel v. 2.6.35.7), quando provo a chiamare il mio cell (sim vodafone), questo restituisce il segnale di occupato e la chiamata termina, mentre nel terminale appare la notifica di una chiamata persa.
    Ora, prima di flashare con la stock rom, gradirei capire se ci fosse qualche opzione da modificare, o addirittura da mettere mano al kernel o al sorgente di qualche apk, perché nel menu delle impostazioni non c'è nulla riguardo le chiamate; anche disattivando tutte le app che possono in qualche modo essere correlate con il blocco delle chiamate in entrata (che comunque non ho trovato da nessuna parte, come funzione da selezionare) il risultato rimane lo stesso: niente chiamate in entrata.
    Devo anche precisare che tutto il resto funziona: chiamate in uscita, messaggi, internet, wifi... va tutto a meraviglia, solo non riesco a ricevere chiamate.
    Cosa mi consiglia il creatore della rom? Da cosa potrebbe dipendere?
    Quote Originariamente inviato da ilblasco93 Visualizza il messaggio
    il primo messaggio di solito si usa per presentarsi.. vai nella sezione apposita e fallo

    per questo ""bug"" ti posso dire che anche a me a volte capita.. prova a mettere offline e poi online subito il dispositivo.. vedrai che funziona
    entrambi potreste provare a scaricare un'altra rom e sostituire Phone.apk nelle app di sistema e vedere se si risolve... fate un backup prima così siete sicuri che non succeda nulla!
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato davideowl per il post:

    frindel (05-06-13)

  12. #2260
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frindel
    Ciao a tutti. Rinnovo i complimenti all'autore della rom, che non ha quasi nulla da farsi rimproverare.
    Ora però non so se è stato per qualcosa che posso aver fatto io, ma non riesco più a ricevere chiamate: da quando ho installato la Super Icedroid Final 3.1.XXLA2(su banda base XXMB2 e kernel v. 2.6.35.7), quando provo a chiamare il mio cell (sim vodafone), questo restituisce il segnale di occupato e la chiamata termina, mentre nel terminale appare la notifica di una chiamata persa.
    Ora, prima di flashare con la stock rom, gradirei capire se ci fosse qualche opzione da modificare, o addirittura da mettere mano al kernel o al sorgente di qualche apk, perché nel menu delle impostazioni non c'è nulla riguardo le chiamate; anche disattivando tutte le app che possono in qualche modo essere correlate con il blocco delle chiamate in entrata (che comunque non ho trovato da nessuna parte, come funzione da selezionare) il risultato rimane lo stesso: niente chiamate in entrata.
    Devo anche precisare che tutto il resto funziona: chiamate in uscita, messaggi, internet, wifi... va tutto a meraviglia, solo non riesco a ricevere chiamate.
    Cosa mi consiglia il creatore della rom? Da cosa potrebbe dipendere?

    Ecco non vorrei dire cavolate, ma siccome la rom è basata su xxla, non si sarebbe dovuto flasharla dal firmware stock xxla?


    Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid ROM e Androidiani App
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

    Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel


    Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NickyB per il post:

    tom528338 (07-01-14)

Pagina 226 di 275 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy