CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 658 primaprima ... 50100140148149150151152160200250650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Ciao Mike alla fine 2 giorni fa ho resettato il telefono.. e fatto il root indolore con cfautoroot.. ora finalmente ho un note 3 !!!
    tutta colpa dell'aggiornamento a 4.4.2
    Però ho perso la garanzia facendo il root.. e vabbè
    Meglio perdere la garanzia che avere sempre la pubblicità tra le p.... mentre giochi o si usano applicazioni!!!
    Ciao Simo sono contento per te che hai sistemato per bene il gioiellino
    Ho una gran voglia di fare il root anch'io e knox mi ferma soltanto non per la garanzia perché alla fine se si è fortunati passa lo stesso, mal che vada mi pago la riparazione e per piccoli interventi hardware posso arrangiarmi da solo (per esempio quando avevo s4 ho cambiato io la fotocamera interna facilmente e comprata su ebay a 5€) ma più che altro mi piace cambiare spesso telefono e non sono disonesto da vendere il telefono senza avvisare di knox a 0.1 e quindi si dimezza il valore purtroppo... Al di là dei benefici che ti ha portato il root, con il reset sei riuscito a sistemare i bug post aggiornamento? Ultima curiosità hai usato helium per il backup dati (giusto per sapere se il consiglio è stato buono) oppure visto che hai fatto il root hai usato una delle tante applicazioni per il backup? Grazie in anticipo per la risposta buona giornata

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    simo83 (02-05-14)

  3.  
  4. #1492
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ciao Simo sono contento per te che hai sistemato per bene il gioiellino
    Ho una gran voglia di fare il root anch'io e knox mi ferma soltanto non per la garanzia perché alla fine se si è fortunati passa lo stesso, mal che vada mi pago la riparazione e per piccoli interventi hardware posso arrangiarmi da solo (per esempio quando avevo s4 ho cambiato io la fotocamera interna facilmente e comprata su ebay a 5€) ma più che altro mi piace cambiare spesso telefono e non sono disonesto da vendere il telefono senza avvisare di knox a 0.1 e quindi si dimezza il valore purtroppo... Al di là dei benefici che ti ha portato il root, con il reset sei riuscito a sistemare i bug post aggiornamento? Ultima curiosità hai usato helium per il backup dati (giusto per sapere se il consiglio è stato buono) oppure visto che hai fatto il root hai usato una delle tante applicazioni per il backup? Grazie in anticipo per la risposta buona giornata
    Ciao Mike buongiorno... si direi che ho risolto tutti i problemi post aggiornamento facendo il reset ai dati di fabbrica...riguardo a helium non sono riuscito a ripristinare niente, tutte le applicazioni che avevo salvato erano in cartelle vuote o.O quindi addio ripristino. .
    Helium bocciato!!
    Se vuoi un consiglio io se fossi in te e volessi venderlo me ne fregherei del knox 0x1 altro che venderlo a metà prezzo x colpa di knox..
    Comunque grazie mille per la tua disponibilità sei stato molto gentile ad aiutarmi
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  5. Il seguente Utente ha ringraziato simo83 per il post:

    mike78 (02-05-14)

  6. #1493
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Ciao Mike buongiorno... si direi che ho risolto tutti i problemi post aggiornamento facendo il reset ai dati di fabbrica...riguardo a helium non sono riuscito a ripristinare niente, tutte le applicazioni che avevo salvato erano in cartelle vuote o.O quindi addio ripristino. .
    Helium bocciato!!
    Se vuoi un consiglio io se fossi in te e volessi venderlo me ne fregherei del knox 0x1 altro che venderlo a metà prezzo x colpa di knox..
    Comunque grazie mille per la tua disponibilità sei stato molto gentile ad aiutarmi
    Mi dispiace che non è andata bene con helium... Io lo avevo usato su s4 ed era andatato ok , ma non c'era ancora la restrizione della scrittura su sd esterna, infatti avevo fatto il backup su sd... Strano però perché ricordo che hai provato come ti avevo consigliato con una sola applicazione e mi avevi detto che aveva funzionato, forse hai sbagliato qualcosa nel copiare la cartella visto tutti i passaggi che tocca fare per colpa di questa restrizione di kit kat .. Adesso con note 3 ogni tanto faccio un backup ma devo ancora provare il ripristino,vedremo in caso di reset cosa succede, se dovrò rassegnarmi a perdere tutto e reimpostare manualmente, pazienza... Ok buon week end a te e tutti gli androidiani

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    simo83 (02-05-14)

  8. #1494
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che non è andata bene con helium... Io lo avevo usato su s4 ed era andatato ok , ma non c'era ancora la restrizione della scrittura su sd esterna, infatti avevo fatto il backup su sd... Strano però perché ricordo che hai provato come ti avevo consigliato con una sola applicazione e mi avevi detto che aveva funzionato, forse hai sbagliato qualcosa nel copiare la cartella visto tutti i passaggi che tocca fare per colpa di questa restrizione di kit kat .. Adesso con note 3 ogni tanto faccio un backup ma devo ancora provare il ripristino,vedremo in caso di reset cosa succede, se dovrò rassegnarmi a perdere tutto e reimpostare manualmente, pazienza... Ok buon week end a te e tutti gli androidiani
    Probabilmente ho sbagliato qualche passaggio io e non sono riuscito a ripristinare...alla fine erano 3 giorni che avevo questo telefono e quindi ho perso pochissimi dati...
    Lo sto cominciando ad odiare questo kitkat e le sue restrizioni su micro sd
    Ma solo su note 3 è così?!?!?
    Il bello è che avevo preso il gflex della lg e lo avevo restituito perché non aveva la memoria espandibile... e perché scricchiolava
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  9. #1495
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Probabilmente ho sbagliato qualche passaggio io e non sono riuscito a ripristinare...alla fine erano 3 giorni che avevo questo telefono e quindi ho perso pochissimi dati...
    Lo sto cominciando ad odiare questo kitkat e le sue restrizioni su micro sd
    Ma solo su note 3 è così?!?!?
    Il bello è che avevo preso il gflex della lg e lo avevo restituito perché non aveva la memoria espandibile... e perché scricchiolava
    Da come ho capito è una scelta di Google non di Samsung, quindi penso tutti i terminali con kit kat... Ma tu che hai il root se non sbaglio ci deve essere un modo per far funzionare come prima la sd, prova a cercare tra le guide... Ho letto da qualche parte che basta cambiare una riga...
    Edit. Ho trovato la discussione a riguardo della sd su kk eccola https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=378560
    Leggi il post 44 è ancora più semplice perché c'è un applicazione che lo fa in automatico
    Ultima modifica di mike78; 02-05-14 alle 09:37

  10. #1496
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Da come ho capito è una scelta di Google non di Samsung, quindi penso tutti i terminali con kit kat... Ma tu che hai il root se non sbaglio ci deve essere un modo per far funzionare come prima la sd, prova a cercare tra le guide... Ho letto da qualche parte che basta cambiare una riga...
    Edit. Ho trovato la discussione a riguardo della sd su kk eccola https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=378560
    Leggi il post 44 è ancora più semplice perché c'è un applicazione che lo fa in automatico
    Wow grazie mille mike ora ci do un okkiata...
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  11. #1497
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è sparita l'opzione LTE da Impostazioni-Altro-Reti mobili-Modalità rete... Ho solo GSM, WCDMA e WCDMA/GSM(connessione automatica).

    Non che usassi l'LTE però non capisco come mai sia potuta sparire l'opzione da sola... ho anche provato diverse sim anche di altri operatori in cui prima sono sicuro che potevo selezionare LTE...

    Ho una rom basata su ND3

    Ah, ovviamente ho il knox a 0x1, quindi garanzia a donne di strada

    Ultima modifica di giovos; 03-05-14 alle 02:53

  12. #1498
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    sei sicuro di essere SOTTO COPERTURA LTE quando esegui il controllo?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  13. #1499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è sparita l'opzione LTE da Impostazioni-Altro-Reti mobili-Modalità rete... Ho solo GSM, WCDMA e WCDMA/GSM(connessione automatica).

    Non che usassi l'LTE però non capisco come mai sia potuta sparire l'opzione da sola... ho anche provato diverse sim anche di altri operatori in cui prima sono sicuro che potevo selezionare LTE...

    Ho una rom basata su ND3

    Ah, ovviamente ho il knox a 0x1, quindi garanzia a donne di strada
    Potrebbe dipendere dalla ROM? Prova a vedere sulla discussione di questa ROM che hai flashato se qualcuno lamenta il tuo stesso problema
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

  14. #1500
    Androidiano L'avatar di androboy86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao... vorrei sapere se, passando ad una costum rom oppure anche cambiando il Kernel sulla stock, vado a perdere l'uso del pennino e le sue funzioni particolari (air wiew, le funzioni attivabili col tastino della penna, ecc).
    Grazie

Pagina 150 di 658 primaprima ... 50100140148149150151152160200250650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy