CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 648 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 6480
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    I9100 - N9005

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da qualche giorno quando apro la rubrica dall'icona del telefono e registro chimate mi crasha e mi da il seguente messaggio "il programma rubrica è stato arrestato".
    Ho svuotato la chache e riavviato più di una volta, niente da fare.
    Prima di formattare, qualcuno ha dei consigli per tentare di sitemarlo senza formattare tutto?
    Grazie

#nessuna idea?
    Ultima modifica di bollesan; 02-02-15 alle 15:56

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. È da un po' che pensavo di mettere qualcosa di più decente del firmware stock del mio Note 3 però mi fermava sempre questa cosa del contatore knox. Avevo già messo una cyanogen sul mio vecchio Note 1 ma ovviamente seguendo un'apposita guida anche per il root del telefono. Perché non fare una guida per il root e per l'installazione di una rom in modo tale da non intaccare il contatore knox? Perché per una come me, che di modding non se ne intende quasi per niente sarebbe l'ideale avere sottomano una guida fatta da voi utenti più esperti. Che ne pensate? Perché mi sembra assurdo dover leggere 356 pagine per rootare e moddare un telefono

Super Moderator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    946
    Ringraziato 5,456 volte in 4,397 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. È da un po' che pensavo di mettere qualcosa di più decente del firmware stock del mio Note 3 però mi fermava sempre questa cosa del contatore knox. Avevo già messo una cyanogen sul mio vecchio Note 1 ma ovviamente seguendo un'apposita guida anche per il root del telefono. Perché non fare una guida per il root e per l'installazione di una rom in modo tale da non intaccare il contatore knox? Perché per una come me, che di modding non se ne intende quasi per niente sarebbe l'ideale avere sottomano una guida fatta da voi utenti più esperti. Che ne pensate? Perché mi sembra assurdo dover leggere 356 pagine per rootare e moddare un telefono
    Infatti non devi leggere 356 pagine. ..

- Dovresti innanzitutto decidere quale Rom mettere.....

- Se non lo sai...potresti farti consigliare (in base alle tue esigenze) udendo il giusto thread:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

- Dopodichè vedere il da farsi.
    Non tutte le Rom possono essere flashate con Odin mobile (unico strumento per non far scattare knox)

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Xaldin26 (02-02-15)

Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung J7 2017

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 131 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno quando apro la rubrica dall'icona del telefono e registro chimate mi crasha e mi da il seguente messaggio "il programma rubrica è stato arrestato".
    Ho svuotato la chache e riavviato più di una volta, niente da fare.
    Prima di formattare, qualcuno ha dei consigli per tentare di sitemarlo senza formattare tutto?
    Grazie

#nessuna idea?
    Scaricati Ccleaner dallo store:
    https://play.google.com/store/apps/d...ccleaner&hl=it

7. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

bollesan (02-02-15)

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    I9100 - N9005

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Grazie lo provo subito!

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

Mi è stato detto di chiedere qui.
    Ho appena installato la più recente ROM leaked di android lollipop originale Samsung.
    Questa per intenderci:

[Firmware Leaked] N9005XXUGBNL8 [Android 5.0 Lollipop][N9005]

Visto che avrei intenzione di passare a breve alla CM 12 vorrei chiedervi se le recovery modificate attuali supportano questa ROM e bootloader e e nel caso quale dovrei utilizzare.

Specifico che mi basta che la recovery funzioni, non mi interessa dei contatori Knox e le altre diavolerie samsung, il mio note è roottato da un bel pezzo :-)

Grazie a tutti.
    Ultima modifica di mackillers; 03-02-15 alle 09:19

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho fatto il backup della rom con la TWRP, se metto una rom differente, posso ripristinare i dati dal backup precedentemente fatto con la TWRP?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Buongiorno innanzitutto chiedo scusa se per caso non avessi azzeccato il posto giusto per inserire questa discussione, ma è la prima volta che scrivo in questo forum e non so ancora come districarmi, l'unica premessa che faccio è che dopo tanta attesa ho acquistato un note 3 usato e temo proprio di aver preso almeno una mezza fregatura... insomma ho preso questo telefono che apparentemente funziona perfettamente ovvero succede questo fino a che ci si trova in un posto dove non c'è problema di segnale,come ad esempio in città, i problemi cominciano quando ci si sposta in un punto dove c'è scarsa copertura,e siccome io vivo e lavoro in campagna, il problema si fa piuttosto serio, c'è quasi sempre il simbolo dell'assenza di segnale e a volte anche se c'è la scritta dell'operatore il telefono risulta irragiungibile. inizialmente ho pensato che fosse colpa dell'operatore e ho cambiato passando a vodafone, ma il problema ricorre. allora mi sono rivolto al centro di assistenza samsung che mi ha preventivato una spesa di 235 euro per la riparazione,dicendomi che il contatore knox è alterato e quindi che la garanzia non può coprire la spesa e che c'è qualcosa al codice imei che non ho ben capito e che oggi quando lo andrò a riprendere mi farò spiegare meglio.resta il fatto che il telefono , in ambiente "cittadino" funziona allla perfezione.... bohhh. Ora un amico mi ha detto che è possibile che il problema risieda nel file del modem del telefono, e quindi io mi sono messo in cerca su internet e sono arrivato fin quà. Siccome non vorrei che la mezza fregatura che ho preso finisca per diventare intera, sono quì a chiedere consigli a chi ne sa più di me. Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare. Vincenzo

Super Moderator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    946
    Ringraziato 5,456 volte in 4,397 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vipa92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno innanzitutto chiedo scusa se per caso non avessi azzeccato il posto giusto per inserire questa discussione, ma è la prima volta che scrivo in questo forum e non so ancora come districarmi, l'unica premessa che faccio è che dopo tanta attesa ho acquistato un note 3 usato e temo proprio di aver preso almeno una mezza fregatura... insomma ho preso questo telefono che apparentemente funziona perfettamente ovvero succede questo fino a che ci si trova in un posto dove non c'è problema di segnale,come ad esempio in città, i problemi cominciano quando ci si sposta in un punto dove c'è scarsa copertura,e siccome io vivo e lavoro in campagna, il problema si fa piuttosto serio, c'è quasi sempre il simbolo dell'assenza di segnale e a volte anche se c'è la scritta dell'operatore il telefono risulta irragiungibile. inizialmente ho pensato che fosse colpa dell'operatore e ho cambiato passando a vodafone, ma il problema ricorre. allora mi sono rivolto al centro di assistenza samsung che mi ha preventivato una spesa di 235 euro per la riparazione,dicendomi che il contatore knox è alterato e quindi che la garanzia non può coprire la spesa e che c'è qualcosa al codice imei che non ho ben capito e che oggi quando lo andrò a riprendere mi farò spiegare meglio.resta il fatto che il telefono , in ambiente "cittadino" funziona allla perfezione.... bohhh. Ora un amico mi ha detto che è possibile che il problema risieda nel file del modem del telefono, e quindi io mi sono messo in cerca su internet e sono arrivato fin quà. Siccome non vorrei che la mezza fregatura che ho preso finisca per diventare intera, sono quì a chiedere consigli a chi ne sa più di me. Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare. Vincenzo
    Attenzione....
    Mi par di capire che ci si debba muovere con attenzione.

Mi sembra evidente che il telefono da te acquistato nasconde diverse pecche.
    In assoluto il problema del flag su Knox (ma lo sapevi?) che, visto il suo 0x1, non ti permette di poter usufruire della garanzia (qualora lo fosse ancora) ......
    ma soprattutto il problema dell' IMEI.
    In base a quanto ti è stato detto.....mi par di capire che l'assistenza Samsung ha notato "qualcosa di negativo" sul tuo IMEI.......
    sicuramente dovuto a qualche pratica fatta sul device (prima che tu l oacquistassi) non regolare .....ma soprattutto NON legale.

Fatti spiegare BENE il da farsi..... (da assistenza)
    Calcola che mettere le mani sul tuo terminale....rischi a di bloccarlo del tutto (se è patchato)

Cerca di sistemare le cose con l'assistenza.....

....appena sai BENE qual è il problema....... ci spieghi BENE BENE cosa ti hanno detto..... e vediamo.......
    Ultima modifica di Varioflex; 03-02-15 alle 15:40

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora eccomi quà sono appena tornato e al centro samsung mi hanno detto che il contatore knox è in posizione 0x1 e che c'è stata una modifica poichè il telefono era del mercato u.s.a., ovviamente io ero allo scuro di queste cose ed altrettanto ovviamente il venditore è uccel di bosco. Ergo la soluzione Samsung è 235 euro che ovviamente io non voglio e soprattutto non posso spendere. facendo il punto della situazione io sono disperato e spero che si possa trovare una soluzione alternativa. grazie ancora a presto.

Pagina 391 di 648 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio