CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 564 di 658 primaprima ... 64464514554562563564565566574614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,631 a 5,640 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5631
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Puoi installarla sia da twrp che da cwm... non ci sono differenze!

    Per chi ha una rom porting del note 5 per le app che non mandano le notifiche in tempo reale come whatsapp-facebook o altre per risolvere oltre in fare d'installazione dando l'ok ad attivarsi in background, nel caso uno se ne scordi può andare in smart manager e selezionare ram... da li le può attivare
    Mi hai salvato la vita,non sapevo più che fare per riuscire ad attivare il funzionamento in background dell'applicazione "water drink reminder",avrò provato ad installarla e disinstallarla una decina di volte

  2.  
  3. #5632
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    mess cancellato
    Ultima modifica di commodore54; 15-02-16 alle 20:22

  4. #5633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono fuori esercizio, avendo fatto root, update etc tempo fà e mi ritrovo col n9005 di un'amico e non vorrei trasformarlo in fermacarte - già avevo rootato la kitkat ufficiale marchiata 3 e poi aggiornata alla n9005xxugnh1 (csc: n9005huignj2) sempre marchiato Tre, mantenendo il root. Sul mio, a garanzia scaduta sono andato di twrp e custom rom, su questo c'è ancora la garanzia ma i firmware ufficiali della Tre sono fermi a maggio 2015 e facevano abbastanza schifo (difatti col mio sono andato sulle custom...). Ora il mio dubbio: volendo aggiornare il Note dalla kitkat NH1 marchiata Tre all'ultima ITV (BOK6) vado direttamente con MOP o FF in maniera molto dirty o mi tocca togliere root alla vecchia kitkat, installare una kk itv pre luglio 14, rootare ed aggiornare a lollipop ITV?

  5. #5634
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Come kernel mi sto trovando bene con quello di Civato in versione 1.1( di cui trovi il link tra i post iniziali della Phronesis su xda... prima di installarlo dovresti flashare il kernel cleaner che se non sbaglio trovi nel thread della Audax rom sempre su xda e che serve a fare appunto un pò di pulizia...
    Poi in caso ti trovo i link se non li riesci a trovare...
    Come camera ti consiglio quella del note 3 che alla fine è la migliore!
    Ripesco questo vecchio commento per farti una domanda,anche utilizzando il kernel cleaning (che ho trovato nel thread a riguardo dell'Audax ROM su xda) dopo aver flashato (per esempio) 4/5 kernel diversi ci potrebbero esser problemi?O riesce bene o male a fare abbastanza pulizia da non far accadere nulla?Grazie in anticipo

  6. #5635
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mallen Visualizza il messaggio
    Ripesco questo vecchio commento per farti una domanda,anche utilizzando il kernel cleaning (che ho trovato nel thread a riguardo dell'Audax ROM su xda) dopo aver flashato (per esempio) 4/5 kernel diversi ci potrebbero esser problemi?O riesce bene o male a fare abbastanza pulizia da non far accadere nulla?Grazie in anticipo
    Puoi flashare tutti i kernel che vuoi in quanto questo script va a pulire tutte le cartelle con i settaggi che il flash di un kernel inserisce... di conseguenza è sempre come partire da una situazione pulita
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bhelzebu per il post:

    Mallen (15-02-16)

  8. #5636
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Puoi flashare tutti i kernel che vuoi in quanto questo script va a pulire tutte le cartelle con i settaggi che il flash di un kernel inserisce... di conseguenza è sempre come partire da una situazione pulita
    Ma il kernel Darklord (ho seguito il link che viene messo nel thread dedicato alla phronesis rom) in quale versione lo devo scaricare?Perchè nella repository ci sono svariate versioni

  9. #5637
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Puoi flashare tutti i kernel che vuoi in quanto questo script va a pulire tutte le cartelle con i settaggi che il flash di un kernel inserisce... di conseguenza è sempre come partire da una situazione pulita
    Beh, insomma! Tutti che vuoi di sicuro, sebbene questo script non andrà a pulire "tutto". Basta aprire il .zip e guardare al interno del script per capire cosa va a pulire e quali kernel riguarda.
    Da quello che si vede va a pulire i dati del lean kernel (che in realtà puoi anche trascurare), fulgor kernel e audax kernel più i dati e l'applicazione synapse.
    Inoltre ci sono alcune stringe che riguardano alcuni dati dei kernel per l's4. Quindi non pulisce affatto tutto.
    Ad esempio se metti arter97 kernel che va a sostituire alcuni file di sistema e aggiunge anche un addon.d script, questo script di pulizia non lo toglierà mai.
    Ultima modifica di adywizard; 15-02-16 alle 12:11

  10. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    Mallen (15-02-16)

  11. #5638
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Beh, insomma! Tutti che vuoi di sicuro, sebbene questo script non andrà a pulire "tutto". Basta aprire il .zip e guardare al interno del script per capire cosa va a pulire e quali kernel riguarda.
    Da quello che si vede va a pulire i dati del lean kernel (che in realtà puoi anche trascurare), fulgor kernel e audax kernel più i dati e l'applicazione synapse.
    Inoltre ci sono alcune stringe che riguardano alcuni dati dei kernel per l's4. Quindi non pulisce affatto tutto.
    Ad esempio se metti arter97 kernel che va a sostituire alcuni file di sistema e aggiunge anche un addon.d script, questo script di pulizia non lo toglierà mai.
    Stiamo parlando dei 3 kernel (Civ, Darklord e idle kernel) che si possono mettere sui porting del note5 per note3 e nessuno va a scrivere niente nei file system...anzi solo il kernel di Civato installa un programma per gestirlo ma puoi disinstallarlo successivamente o lasciarlo li tanto non cambia niente!
    Cmq del darklord devi prendere la versione "DarkLord-Kernel-511-hlte-V.1.x"....io al momento uso la 1.5 ma c'è anche una V.1.6!
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Bhelzebu per il post:

    Mallen (15-02-16)

  13. #5639
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Infatti idle kernel non lo trovi al interno del script come non trovi niente relativo al Darklord kernel inoltre aveva detto che aveva cambiato 4/5 diversi kernel.
    Ma comunque se ti fa piacere pensare che si parte come da una situazione pulita dopo il flash dello script, avanti allora.😀

  14. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    Bhelzebu (15-02-16)

  15. #5640
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Infatti idle kernel non lo trovi al interno del script come non trovi niente relativo al Darklord kernel inoltre aveva detto che aveva cambiato 4/5 diversi kernel.
    Ma comunque se ti fa piacere pensare che si parte come da una situazione pulita dopo il flash dello script, avanti allora.��
    Ho capito adesso cosa intendi...cmq io l'ho sempre usato e non ho mai riscontrato problemi... Se tu hai qualche altro script o una procedura più efficace per cambiare il kernel che installa la rom sarei interessato a conoscerlo(alla fine non sono un esperto ma un semplice usufruitore)... a parte il reinstallare la rom come dirty flash che già faccio spesso per non perdere dati ma che mi costrige cmq a cambiare kernel come secondo passo!
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

Pagina 564 di 658 primaprima ... 64464514554562563564565566574614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy