CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 227 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2269
Discussione:

[ROM][GT-I9070][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 di Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    pure quello di whatsapp ti parte?

  2.  
  3. #882
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio... Il telefono funzionava con la sim e adattatore prima di passare a questa.
    La versione banda base viene mostrata, mentre lo stato SIM .. tutto non disponibile.

    Hispanico
    Prima io farei un bel deep clean
    Cerca la guida nell'elenco guide in rilievo.

    Se i problemi persistono allori ti sposti qui.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5973119

    Leggi la guida e sostituisci sia il modem sia la base band.

    Se hai dubbi chiedi direttamente dove ti ho linkato.

    PS
    Non hai un I9070p vero? In questo caso avresti dovuto installare il TEE. (Ma anche con la leggera...)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #883
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo98 Visualizza il messaggio
    avete notizie se esce qualche update per whats app?
    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Cioè ?? guarda che dico che no vede la sim e che pertanto non ho linea.
    Ho una nano che uso anche ora sul mio Sony Z3, la metto nell'adattatore e nada non viene vista ...

    Hispanico
    scusami ho capito male
    "DOMINUS IESUS"

  5. #884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Non mi ricordo chi, ma qualcuno si è lamentato del volume basso con le cuffie e del fatto che non si potesse mettere novathor settings per aumentarlo. In verità si può. Basta estrarre l'apk da una rom qualsiasi, creare una cartella con lo stesso nome del pacchetto apk, ovvero "NovathorSettings", mettere dentro il file apk di novathor, spostare la cartella nel percorso root/system/priv-app, e cambiare i permessi di novathor in RW-R-R. Riavviate ed è fatta

  6. #885
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Due domandine sulla rom:
    1 - come look ok, ma onestamente è lenta a passare da un'applicazione all'altra, ad esempio se ad asempio clicco su telefono passano alcuni secondi affinche si apra e la possa utilizzare... è normale ? Se fosse così allora vedrei bene di passare alla 4.1.2[Leggera] che pesno più veloce o sbaglio ?
    2 - dove impostate nella fotocamera di salvare le foto sulla sd esterna ?

    Grazie
    Hispa
    Ultima modifica di hispanico; 25-05-15 alle 17:53

  7. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

    Ghost20 (25-05-15)

  8. #886
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung note 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Non mi ricordo chi, ma qualcuno si è lamentato del volume basso con le cuffie e del fatto che non si potesse mettere novathor settings per aumentarlo. In verità si può. Basta estrarre l'apk da una rom qualsiasi, creare una cartella con lo stesso nome del pacchetto apk, ovvero "NovathorSettings", mettere dentro il file apk di novathor, spostare la cartella nel percorso root/system/priv-app, e cambiare i permessi di novathor in RW-R-R. Riavviate ed è fatta
    scusa ma non siamo tutti esperti di modding, non per fare l'avvocato del diavolo, ma credo e se sbaglio chiedo perdono, ma credo appunto che l'obbiettivo del lavoro di hasta sia quello di creare una Rom completa , quindi senza bisogno di smanettarci troppo per chi non è pratico , quello che hai spiegato tu , può sembrare semplice per chi ne capisce qualcosa ma per altri stai parlando arabo...

  9. #887
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R0cky90 Visualizza il messaggio
    scusa ma non siamo tutti esperti di modding, non per fare l'avvocato del diavolo, ma credo e se sbaglio chiedo perdono, ma credo appunto che l'obbiettivo del lavoro di hasta sia quello di creare una Rom completa , quindi senza bisogno di smanettarci troppo per chi non è pratico , quello che hai spiegato tu , può sembrare semplice per chi ne capisce qualcosa ma per altri stai parlando arabo...
    Ogni occasione è buona per imparare qualcosa, ricordatelo
    Poi sinceramente non capisco. Hai o comunque avete richiesto qualcosa e vi è stata data la soluzione. Qual è il problema? Non è che se non è fatto da hasta direttamente nella ROM non è "buono "
    Ultima modifica di Ghost20; 25-05-15 alle 18:52

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Ghost20 per il post:

    andron00b (26-05-15),rena71rai73 (25-05-15),Triboo (25-05-15)

  11. #888
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung note 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Ogni occasione è buona per imparare qualcosa, ricordatelo
    Poi sinceramente non capisco. Hai o comunque avete richiesto qualcosa e vi è stata data la soluzione. Qual è il problema? Non è che se non è fatto da hasta direttamente nella ROM non è "buono "
    figurati, non intendevo che bisogna aspettare oziando mentre gli altri lavorano, la piccola " guida " non era per me e che sto seguendo questo post dato che anche io sono interessato , qui tutti cercano di aiutare hasta segnalandogli bug ecc. però alla fine noto spesso e volentieri che magari tizio X dice " Riscontrato bug audio basso " allora utente Y risponde " scarica tot app e risolvi il problema" ma per come la vedo io sono soluzioni temporanee a problemi che in teoria si dovrebbero risolvere continuando a lavorare su una build "ottimale" o sbaglio?
    La mia non è una critica, più che altro volevo fare un appunto, non che consigliare tali soluzioni sia un problema o altro, ma magari a chi segnala bug gli viene data la soluzione di usare app esterne o come in questo caso una guida un po più " complicata" ma bisogna ricordare che non tutti siamo pratici. Io pure cerco di destreggiarmi in queste cose ma non mi posso mettere a farlo o a fare da tester perchè purtroppo ho solo questo device e se arrivo al brick o ad altri problemi sono fregato in quanto non ne ho altri in sostituzione.
    Quindi niente forse nel messaggio di prima sembravo scontroso ma non è assolutamente cosi, e che per come la vedo io consigliare come cose : "Basta estrarre l'apk da una rom qualsiasi, creare una cartella con lo stesso nome del pacchetto apk, ovvero "NovathorSettings", mettere dentro il file apk di novathor, spostare la cartella nel percorso root/system/priv-app, e cambiare i permessi di novathor in RW-R-R. Riavviate ed è fatta" Se fatte male da chi appunto non è pratico, può creare problemi al dispositivo e di conseguenza disagi....poi invece magari sono io tanto pippa che non so che questo procedimento non fa correre rischi in ogni caso chiudiamola qui dai che è inutile fare polemiche Dai chiedo scusa e la finiamo qui P.S Grande hasta.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato R0cky90 per il post:

    Ghost20 (25-05-15)

  13. #889
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Ma rif al post che ho fatto siete soddisfatti della fluidità ...a me pare molto lenta, eppure ho installato solo qualche app google

    Hispanico

  14. #890
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto avendo tutto regolare e più velocità e più fluidità, strano che ti fa questo problema.

Pagina 89 di 227 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy