CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3706 di 3787 primaprima ... 270632063606365636963704370537063707370837163756 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 37,051 a 37,060 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #37051
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbalio Visualizza il messaggio
    perfetto,non capisco perche se cerco aggiornamenti con kies mi dice che è aggiornato..! cosa mi consigli di mettere ?
    Che versione hai attualmente.........se vuoi consigli sulle rom c'è il thread dedicati in rilievo

  2.  
  3. #37052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti o un problema s2 quando lo metto in carica carica poi quando lo stacco mi dice batteria 1 per 100 s 2 scalda molto quando è in carica qualcuno mi può consigliare grazie

    Inviato dal mio GT-I9505

  4. #37053
    Baby Droid L'avatar di Arwenmeleth


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edodiego Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti o un problema s2 quando lo metto in carica carica poi quando lo stacco mi dice batteria 1 per 100 s 2 scalda molto quando è in carica qualcuno mi può consigliare grazie

    Inviato dal mio GT-I9505
    Probabilmente é andata la batteria. Si surriscalda in alto o dietro alla batteria? Se la ricarichi e ti dá 1% probabilmente é solo quello il problema,che va cambiata.

  5. #37054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi ho bisogno del vostro magico aiuto.. qualche mese fa ho briccato il mio s2 per un mio errore e allora ho cambiato scheda madre presa da un altro cel rottamato e ho aggiustato il mio. Ho subito ripartizionato a 3gb la memo interna e montato un firmware no brand, in quanto il vecchio cel era vodafone a differenza del mio.. Subito dopo ho riflashato la cm12 come ce l'avevo in precedenza e fin qui tutto ok.. all'inizio il cel mi dava qaulche errore ma nulla di irreparabile, ma cosa che non ho risolto è che non mi ha mai ricaricato a cellulare spento. Tempo 1 settimana e il cel ha iniziato a mangiarsi le cariche della batteria anche senza utilizzarlo, ma a volte lo vado a prendere ed è bollente con la temperatura della batteria che raggiunge i 55° o più e il display che diventa intoccabile. Cosa mai capitata quando la scheda madre era la mia, ma succedeva solo se andava in sottostress esagerato o quando ci giocavo, ma non se non lo usavo. E nei risultati dell'uso della batteria mi da sempre il sistema operativo Android e Play Services che mi distruggono la carica.. Inoltre i sensori di luce e prossimità non mi vengono rilevati... Mi dite come posso risolvere? Cosa dovrei fare? Non ce la faccio più.. ho installato anche delle app per il controllo della batteria, ma ogni volta che lo utilizzo poi la batteria scende di brutto e in pochi minuti mentre prima almeno mezza giornata mi durava.. Ora sono costretto a caricare la batteria con un caricatore da tavolo che ho arrangiato io per l'occasione, ma la cosa più fastidiosa è che in circa 2 ore la batteria è di nuovo a terra.......... Help me please!!!!

  6. #37055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Toscana
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazypilot Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi ho bisogno del vostro magico aiuto.. qualche mese fa ho briccato il mio s2 per un mio errore e allora ho cambiato scheda madre presa da un altro cel rottamato e ho aggiustato il mio. Ho subito ripartizionato a 3gb la memo interna e montato un firmware no brand, in quanto il vecchio cel era vodafone a differenza del mio.. Subito dopo ho riflashato la cm12 come ce l'avevo in precedenza e fin qui tutto ok.. all'inizio il cel mi dava qaulche errore ma nulla di irreparabile, ma cosa che non ho risolto è che non mi ha mai ricaricato a cellulare spento. Tempo 1 settimana e il cel ha iniziato a mangiarsi le cariche della batteria anche senza utilizzarlo, ma a volte lo vado a prendere ed è bollente con la temperatura della batteria che raggiunge i 55° o più e il display che diventa intoccabile. Cosa mai capitata quando la scheda madre era la mia, ma succedeva solo se andava in sottostress esagerato o quando ci giocavo, ma non se non lo usavo. E nei risultati dell'uso della batteria mi da sempre il sistema operativo Android e Play Services che mi distruggono la carica.. Inoltre i sensori di luce e prossimità non mi vengono rilevati... Mi dite come posso risolvere? Cosa dovrei fare? Non ce la faccio più.. ho installato anche delle app per il controllo della batteria, ma ogni volta che lo utilizzo poi la batteria scende di brutto e in pochi minuti mentre prima almeno mezza giornata mi durava.. Ora sono costretto a caricare la batteria con un caricatore da tavolo che ho arrangiato io per l'occasione, ma la cosa più fastidiosa è che in circa 2 ore la batteria è di nuovo a terra.......... Help me please!!!!
    Hai provato a tornare alla ROM stock per vedere se cambia qualcosa?

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai ovviamente preso il firmware per il tuo 9100p no brand da sammobile giusto?
    Odin lo riconosce e poi dopo aver dato start ti dice fail?
    No, avevo preso il firmware per il 9100 ma tanto sono praticamente la stessa cosa. Comunque sono riuscito a installare la Rattle Rom, grazie dell'aiuto comunque.

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    guarda che mettere una "rom cucinata" e' moooolto piu' facile che mettere un firmware originale ....credo che adesso tu abbia le idee un po' confuse dovuto dal fatto che sei un po' inesperto ...ma e' normale...cmq .. hai detto che e' gia' rootato e AVENDO IL PHILZ credo (almeno)... hai un KERNEL PER JELLY BEAN...non devi far altro che scaricarti una rom per jelly bean..ce ne sono molte ...quella che ti consiglio e la rattlerom...poi vedi tu ..(mi raccomando deve essere per JELLYBEAN)..metterla sulla SD ..poi vai in recovery ...vai su"install zip" ....poi su ..."chose Zip file from sd card"( o qualcosa di simile) trova la rom che hai messo prima.. e flascia ..una volta conclusa l'installazione ...riavvia ..aspetta da un 5 a 10 minuti ...e vedrai il tuo giocattolino con una nuova e fiammante rom...JELLYBEAN!!!..se vuoi mettere una cyano...devi trovare prima il "KERNEL MODIFICATO per cm10.2".. lo metti sulla sd e metti pure la rom cyano o kitkat ...flascia prima il Kernel per cyano cm10.2..POI DEVI ANDARE IN ADVANCED O POWER MENU dipende dal kernel che hai montato...e devi selezionare "REBOOT IN RECOVERY" vedrai che si riavviera' cambiando l'interfaccia del kernel ..diciamo un po' piu' spartano da li' flascia la rom cyano....stessa operazione al contrario se poi vuoi rimontare una rom jellybean...spero di esserti stato di aiuto...

    edit hah...non ti dimeticare che tra il montaggio da un kernel all'altro o da una rom all'altra di fare prima i famosi tre wipe....
    Grazie mille! Sono riuscito a mettere la Rattle Rom e devo dire che l'S2 è molto più fluido. Le animazioni dei menù non mi fanno impazzire ma tanto le ho già cambiate. Tra l'altro vedo che è uscita la versione 2.7 e io sono alla 2.3, ora aggiorno e vediamo se va ancora meglio. Grazie ancora per le istruzioni chiare e semplici e per la pazienza
    Ultima modifica di Misterx86; 22-04-15 alle 20:48

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lores996 per il post:

    willy666 (27-04-15)

  8. #37056
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    @lores996 sono contento tu abbia risolto....la prossima volta usa il multiqupte per rispondere contemporaneamente a piu persone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    lores996 (13-09-15)

  10. #37057
    Senior Droid L'avatar di fivemarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stamattina il cell non ne vuole sapere di accendersi.
    Resta bloccato fisso sulla schermata "Samsung Galaxy SII GT-I9100" Triangolo giallo.
    Fino a ieri notte funzionava bene.

    Ho una delle ultime versioni della cyanogen.
    Ho provato a fare un wipe data e davilk, ma anche la recovery si blocca o riavvia da sola.

    Cosa mi consigliate?

    Grazie

  11. #37058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edodiego Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti o un problema s2 quando lo metto in carica carica poi quando lo stacco mi dice batteria 1 per 100 s 2 scalda molto quando è in carica qualcuno mi può consigliare grazie

    Inviato dal mio GT-I9505
    Siamo in due

  12. #37059
    Androidiano L'avatar di Saviojsx


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Marsiconuovo
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gianlucac88;6792263][quote name="edodiego" post=6786394]Ciao a tutti o un problema s2 quando lo metto in carica carica poi quando lo stacco mi dice batteria 1 per 100 s 2 scalda molto quando è in carica qualcuno mi può consigliare grazie
    Inviato dal mio GT-I9505

    Siamo in due

    Batteria andata e sicuramente anche caricabatteria; o app che vanno in conflitto e ti scalda moltissimo il cell

    Inviato dal mio S2

  13. #37060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq cosa molto strana da ieri notte ho diversi problemi. Come sempre lo lascio a caricare nella notte. Stamattina però era spento. E cosa peggiore non si accendeva. Dopo parecchi minuti e dopo aver tolto la batteria più volte, si è riacceso, con batteria allo 0, poi 1, poi 2. Dopo parecchie ore di carica ora segna 13%, la wifi non funziona, o meglio trova le reti ma non si connette. Soluzioni?

Pagina 3706 di 3787 primaprima ... 270632063606365636963704370537063707370837163756 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy