ragazzi mi sto cervellando ma c'è n guida per s voice?!
ragazzi mi sto cervellando ma c'è n guida per s voice?!
Buon pomeriggio ragazzi! Se uso Triangle Away per eliminare il triangolo giallo, c'è il rischio di brick? Monto la blumak2000
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Rom: BLUMAK2000 v.8.4
Kernel: HiroX Intensive v.5.8
Modem: NELS1
Rete: Vodafone
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Mi son deciso per la prima volta a flashare una ROM sul mio S2 originale (4.1.2 LSD francese XEF), nel caso specifico la Blumak2000 su base Samsung di cui tutti parlano gran bene, ho letto attentamente tutte le sezioni e le guide del forum e ho intanto rootato ed installato la CWM tramite il comodo sistema PhilZ-cwm6 senza passare x ODIN.
Ho fatto il nandroid backup da CWM philz 6 compresa la /preload.
Ora ho qualche dubbio da chiarire prima di procedere; primo dubbio, flasho la ROM Blumak2000 che (penso) mi andrà in automatico a sostituire anche il kernel philz con quello di default Jeboo, anche la CWM sarà cambiata o mi ritroverò ancora la philz touch?
Secondo dubbio, se volessi in futuro passare da Blumak2000 ad un'altra ROM (ad esempio Disaster) dovrei prima flashare il kernel consigliato e flashare la ROM oppure installarla direttamente da qualsiasi kernel che monto in quel momento?
Terza cosa, se volessi tornare alla mia condizione di ROM stock 4.1.2 LSD di cui ho fatto il Nandroid con la philz CWM , basterebbe fare il restore? In questo caso posso fare il restore da un quasiasi kernel o dovrei prima rimontare il philz col quale ho generato il nandroid? Se ho capito bene il nandroid restore ripristina la ROM ed anche il kernel quindi mi ritroverei esattamente nella codizioni in cui sono adesso prima di cambiare ROM, giusto?
Scusate le molte domande (forse anche banali) ma vorrei evitare di fare errori da niubbaggine non avendo ancora pratica col modding!
ragazzi aiutatemi per favore.il mio s2 non ha la lock screen...ho provato a fare il deep clean e a rinstallare un firmware originale ma niente...aiutooooo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Impostazioni-->blocco schermo--> e scegli come impostarlo![]()
sei un genio...secondo te non ci ho gia provato??![]()
ora ho provato a installare gingerbread 2.3.6 con odin e la lock screen ora c'è solo che poi ho riprovato sempre con odin a installare la 4.1.2 italiano no brand e non c'è un altra volta..ora sono con il firmware i9100XWLSD versione 4.1.2 italia no brand.