Originariamente inviato da
crazypilot
Salve a tutti ragazzi ho bisogno del vostro magico aiuto.. qualche mese fa ho briccato il mio s2 per un mio errore e allora ho cambiato scheda madre presa da un altro cel rottamato e ho aggiustato il mio. Ho subito ripartizionato a 3gb la memo interna e montato un firmware no brand, in quanto il vecchio cel era vodafone a differenza del mio.. Subito dopo ho riflashato la cm12 come ce l'avevo in precedenza e fin qui tutto ok.. all'inizio il cel mi dava qaulche errore ma nulla di irreparabile, ma cosa che non ho risolto è che non mi ha mai ricaricato a cellulare spento. Tempo 1 settimana e il cel ha iniziato a mangiarsi le cariche della batteria anche senza utilizzarlo, ma a volte lo vado a prendere ed è bollente con la temperatura della batteria che raggiunge i 55° o più e il display che diventa intoccabile. Cosa mai capitata quando la scheda madre era la mia, ma succedeva solo se andava in sottostress esagerato o quando ci giocavo, ma non se non lo usavo. E nei risultati dell'uso della batteria mi da sempre il sistema operativo Android e Play Services che mi distruggono la carica.. Inoltre i sensori di luce e prossimità non mi vengono rilevati... Mi dite come posso risolvere? Cosa dovrei fare? Non ce la faccio più.. ho installato anche delle app per il controllo della batteria, ma ogni volta che lo utilizzo poi la batteria scende di brutto e in pochi minuti mentre prima almeno mezza giornata mi durava.. Ora sono costretto a caricare la batteria con un caricatore da tavolo che ho arrangiato io per l'occasione, ma la cosa più fastidiosa è che in circa 2 ore la batteria è di nuovo a terra.......... Help me please!!!!