CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3712 di 3787 primaprima ... 271232123612366237023710371137123713371437223762 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 37,111 a 37,120 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #37111
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    se hai la cm12.. se non erro ha la cameranext e va' piuttosto bene come fotocamera.. quella stock dell'lp.... tipo quella della resurection ...quella si che fa' c@@@re!!!...
    La cm12 e rr12 hanno la stessa fotocamera. La cameranext puoi installarla come apk ma devi prima disinstallare anche la galleria perchè ne installa una sua.
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  2.  
  3. #37112
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    La cm12 e rr12 hanno la stessa fotocamera. La cameranext puoi installarla come apk ma devi prima disinstallare anche la galleria perchè ne installa una sua.
    boh... io mi ricordo che era una cm12... ne avro' provate tre o quattro di rom lolli..poi vabbe' qualche aggiornamento sucessivo ... e su una stava questa cameranext ...a parte quella stock...mo' non ricordo quale rom sinceramente...e aveva cmq tutte e due le gallerie che poi solitamente le fotocamere lavorano sempre con quella sua...pena il non funzionamento.... tanto che' .. ho tolto le cartelle da sta' rom ... e le mettevo sulle altre rom lolli proprio perche' quella stock non ci si poteva fare un tubo...oltre che si bloccavano...

  4. #37113
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, esiste un modo per aumentare la RAM dell's2?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  5. #37114
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, esiste un modo per aumentare la RAM dell's2?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No. L'unico è quello di limitare i processi o applica in background.
    O da ''opzione sviluppatore'' o bloccando quelli non necessari al proprio uso o... Evitando di installare applicazioni che si usano poco e, magari, per una sola volta.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    tony1980 (20-05-15),willy666 (21-05-15)

  7. #37115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho installato ad un amico dopo averla installata su quello di mia moglie [ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][Full-O3] CyanogenMod 11 [Weekly]
    , faccio root installo recovery poi installo recovery kk, rom e gapps ma quando faccio il setup iniziale non mi fà inserire l'account google come android fà su tutti i terminali e non c'è modo di inserirli come file apk. Qualcuno può aiutarmi grazie. P.S Su quello di mia moglie tutto ok.

  8. #37116
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tichetta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho installato ad un amico dopo averla installata su quello di mia moglie [ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][Full-O3] CyanogenMod 11 [Weekly]
    , faccio root installo recovery poi installo recovery kk, rom e gapps ma quando faccio il setup iniziale non mi fà inserire l'account google come android fà su tutti i terminali e non c'è modo di inserirli come file apk. Qualcuno può aiutarmi grazie. P.S Su quello di mia moglie tutto ok.
    Prova a tornare in recovery e fai i wipe cache e dalvik e riavvia.
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  9. #37117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    [quote name="tichetta" post=6861650]Salve a tutti ho installato ad un amico dopo averla installata su quello di mia moglie [ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][Full-O3] CyanogenMod 11 [Weekly]
    , faccio root installo recovery poi installo recovery kk, rom e gapps ma quando faccio il setup iniziale non mi fà inserire l'account google come android fà su tutti i terminali e non c'è modo di inserirli come file apk. Qualcuno può aiutarmi grazie. P.S Su quello di mia moglie tutto ok.
    Prova a tornare in recovery e fai i wipe cache e dalvik e riavvia.[/QUOTE]
    Già fatto più volte flashato di nuovo rom e gapps ma niente ho provato anche a flashare la cm11 nightly ma niente ho cambiato anche gapps ma con qualche pacchetto mi da errore. Ma l'account Google sta nella rom o nelle gapps?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  10. #37118
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tichetta Visualizza il messaggio
    Prova a tornare in recovery e fai i wipe cache e dalvik e riavvia.
    Già fatto più volte flashato di nuovo rom e gapps ma niente ho provato anche a flashare la cm11 nightly ma niente ho cambiato anche gapps ma con qualche pacchetto mi da errore. Ma l'account Google sta nella rom o nelle gapps?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]

    si... l'acconut sta nelle gapps.... se ti da' errore nell'installazione e non esce l'account vuol dire che che le gapps non te le installa ...evidentemente metti le gapps troppo pesanti ...prova queste e vedi se ti parte

    https://drive.google.com/file/d/0B-p...Qjg/edit?pli=1

    oppure queste altre

    http://forum.xda-developers.com/show...8#post53319258

    cmq quelle che perlomeno monto... quando metto le kk e sono sempre andate a buon fine sono le prime... poi vedi tu...

    edit Tichetta... fai i tre wipe prima di installare rom e gapps altrimenti probabile che si ripetono i stessi errori di installazione....
    Ultima modifica di willy666; 23-05-15 alle 14:40

  11. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    tichetta (23-05-15)

  12. #37119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    [quote name="tichetta" post=6861975]Prova a tornare in recovery e fai i wipe cache e dalvik e riavvia.
    Già fatto più volte flashato di nuovo rom e gapps ma niente ho provato anche a flashare la cm11 nightly ma niente ho cambiato anche gapps ma con qualche pacchetto mi da errore. Ma l'account Google sta nella rom o nelle gapps?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]

    si... l'acconut sta nelle gapps.... se ti da' errore nell'installazione e non esce l'account vuol dire che che le gapps non te le installa ...evidentemente metti le gapps troppo pesanti ...prova queste e vedi se ti parte

    https://drive.google.com/file/d/0B-p...Qjg/edit?pli=1

    oppure queste altre

    http://forum.xda-developers.com/show...8#post53319258

    cmq quelle che perlomeno monto... quando metto le kk e sono sempre andate a buon fine sono le prime... poi vedi tu...

    edit Tichetta... fai i tre wipe prima di installare rom e gapps altrimenti probabile che si ripetono i stessi errori di installazione.... [/QUOTE]
    Grazie ho risolto con le tue gapps



    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tichetta per il post:

    willy666 (23-05-15)

  14. #37120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    avrei bisogno di due informazioni. Ho cercato nel forum non riesco a trovarle.

    Io ho un samsung galaxy s3 con lollipop, mentre qui sto chiedendo per il cellulare di mia moglie un samsung galaxy s2.... io ho una recovery mod twrp, mentre mia moglie ha un clock mod recovery 6.0.5.1 ( ho dovuto cambiarla perchè in fase di installazione dava status 7).

    1) posso installare la trwp sul samsung galaxy s2? dove trovo il link?
    2) posso recuperare i numeri di telefono dalla sim... mia moglie li tiene lì, ma dalla rubrica kitkat non mi fa vedere la sim.

    Ho provato con la clock recovery, ma pur effettuando tutti i passi mi sono accorto che non ha cancellato i dati sul telefono, mentre con la twrp ci sriesco sempre.
    Grazie e scusa il disturbo

Pagina 3712 di 3787 primaprima ... 271232123612366237023710371137123713371437223762 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy