CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3780 di 3787 primaprima ... 2780328036803730377037783779378037813782 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 37,791 a 37,800 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #37791
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romax02 Visualizza il messaggio
    Certo, dammi i riferimenti.
    La mia mail è: federico-timmy@yahoo.it
    Se vuoi puoi anche caricarlo su dropbox o su mega, per me è indifferente, come preferisci tu, grazie mille!
    @ mod: La mail è temporanea, quindi non tempo la possibilità di SPAM, gentilmente lasciatela. Appena ho i file stock funzionanti provvederò a ricaricarli su un host in modo che siano disponibili per tutti. Grazie per la comprensione.
    Ultima modifica di Timmy; 24-12-16 alle 20:21
    I miei cellulari:


    Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

  2.  
  3. #37792
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho provato a flashare la versione stock ma arriva al flash di factoryfs e rimane bloccato lì. Dopo oltre 30 minuti non si è mosso, ho provato ad usare sia odin 3.10 sia odin 1.83, modalità amministratore e non, tuttavia non ho risolto.

    Leggendo su internet c'è scritto che potrebbe essere dovuto alla presenza di una recovery custom tipo CWM. Effettivamente è presente ma come faccio a rimuoverla? non basta il flash del firmware stock?

    EDIT: Ho provato ad estrarre il kernel, la versione era la stock no brand. Purtroppo il telefono appena comprato era così:
    PDA: I9100AIKF3
    PHONE: I9100XXKE7
    CSC: I9100TIMKE2
    (2.3.3 BRAND TIM)

    Qualcuno potrebbe darmi una mano a ritrovare la versione stock? I link sono tutti offline
    Va bene se metto una kernel di una versione successiva? Tipo 4.1.2 brand TIM?

    EDIT 2:
    Ho provato a mettere il kernel I9100XWLSD della 4.1.2 brand tim ma non va, aiuto, sono disperato, non so più che inventarmi.
    Ultima modifica di Timmy; 25-12-16 alle 19:48
    I miei cellulari:


    Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

  4. #37793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, io per prima cosa avevo provato partendo dalla cyano 13 a flashare la recovery CWM per ripristinare direttamente il backup nandroid che avevo fatto prima di cominciare ma, il cell entrò in loop, non riusciva a ripartire quindi ho riflashato la rom stock col pit stock e a quel punto mi sono trovato con la mem interna a zero, allora mi sono preso coraggio ed ho ricaricato la rom stock col pit 1GB_4GB formattando la mem interna ed il tutto si è sistemato, ho ricaricato i backup con una recorery CWM temporanea.
    Il FW stock l'ho preso dal link che ti ho inviato.no penso che centri il brand, io prima avevo il cell brand tre poi l'ho sbrandizzato.
    Come Odin ho usato la V.3.10.0

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Romax02 per il post:

    Timmy (26-12-16)

  6. #37794
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romax02 Visualizza il messaggio
    Allora, io per prima cosa avevo provato partendo dalla cyano 13 a flashare la recovery CWM per ripristinare direttamente il backup nandroid che avevo fatto prima di cominciare ma, il cell entrò in loop, non riusciva a ripartire quindi ho riflashato la rom stock col pit stock e a quel punto mi sono trovato con la mem interna a zero, allora mi sono preso coraggio ed ho ricaricato la rom stock col pit 1GB_4GB formattando la mem interna ed il tutto si è sistemato, ho ricaricato i backup con una recorery CWM temporanea.
    Il FW stock l'ho preso dal link che ti ho inviato.no penso che centri il brand, io prima avevo il cell brand tre poi l'ho sbrandizzato.
    Come Odin ho usato la V.3.10.0
    Quando provo a flashare lo stock + il pit rimane bloccato al factoryfs.img e non va più avanti.
    Temo di avere lo stesso problema descritto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html
    Avevo letto quel post e appositamente avevo evitato android 4 ma forse il problema c'è anche con le versioni successive.

    Eppure lì parlano di:
    - Se si flasha via odin un firmware diviso in tre parti (code, modem, csdc) la procedura si blocca al data.img o fastoryfs
    Io ho questo problema anche flashando un file unico.

    Forse dovrei ripartizionare usando quel pit indicato, ma ho paura di brickarlo definitivamente.
    Ultima modifica di Timmy; 26-12-16 alle 01:31
    I miei cellulari:


    Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

  7. #37795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io più di tanto non ti posso aiutare, sono anche io un neofita in questo campo, mi sono addentrato unicamente perché mi è stato regalato un Gear s2 è con questo cell non si collega, speravo che aggiornando il Fw potevo risolvere il problema, ma a quanto pare non è così.

  8. #37796
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dopo essere riuscito a ripristinare il mio telefono vorrei condividere qui i file che mi hanno aiutato a riportarlo in vita, oramai i link originari sono quasi tutti morti quindi penso proprio che possa aiutare.

    Seguono i PIT stock per riportare la memoria del cellulare alle partizioni di fabbrica :
    Mirror MEGA
    Mirror Mediafire
    Mirror 1fichier
    Mirror Dropbox
    __________________________________________________ __________________________________
    Questa è la rom stock (completa, composta dalle 3 parti: PDA, CSC e Modem) Android 4.1.2 Jelly Bean - Nessun brand. Da utilizzare per riportare il telefono alla versione stock:
    PDA: I9100XWLSW
    CSC: I9100XXMS3
    MODEM: I9100ITVLS2
    Mirror MEGA
    Mirror Mediafire
    Mirror 1fichier
    Mirror Dropbox
    __________________________________________________ __________________________________
    Questa è la rom stock Tim (completa, composta dalle 3 parti: PDA, CSC e Modem) - Android 4.1.2 Jelly Bean - Brand TIM:
    PDA: I9100XWLSD
    MODEM: I9100XXLS8
    CSC: I9100TIMLS3
    Mirror MEGA
    Mirror Mediafire
    Mirror Dropbox

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ...
    Si possono mettere questi link in prima pagina in modo che possano tornare utili anche ad altri?
    Ultima modifica di Timmy; 12-01-17 alle 17:26
    I miei cellulari:


    Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

  9. #37797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.

    volevo fare un full wipe, ma ogni volta che entro in recovery (volume giù+home+avvio) è sempre in odin mode e non offre nessuna opzione di wipe ma solo download mode:


    qualcuno sa come mai succede questo e perchè non va in custom recovery?

    grazie

  10. #37798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkie Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.

    volevo fare un full wipe, ma ogni volta che entro in recovery (volume giù+home+avvio) è sempre in odin mode e non offre nessuna opzione di wipe ma solo download mode:

    qualcuno sa come mai succede questo e perchè non va in custom recovery?

    grazie
    Per fare un wipe devi usare tasto vol SU+home+accensione..

  11. #37799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    Per fare un wipe devi usare tasto vol SU+home+accensione..
    grazie mille... sono proprio sbadato!

    come mai se installo una custom recovery come twrp o clockwork in avvio non parte? c'è qualche procedura particolare per rendere la recovery di default^?

    grazie

  12. #37800
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkie Visualizza il messaggio
    grazie mille... sono proprio sbadato!

    come mai se installo una custom recovery come twrp o clockwork in avvio non parte? c'è qualche procedura particolare per rendere la recovery di default^?

    grazie
    Per queste domande basiche c'è questo thread:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

    Al quale varrà unito questo.

Pagina 3780 di 3787 primaprima ... 2780328036803730377037783779378037813782 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy