Quello che dici tu è il jig che si usava una volta. Ora provo a sentire se gli sviluppatori della twrp mi mandano il file in formato tar da poter sparare con odin.
Quello che dici tu è il jig che si usava una volta. Ora provo a sentire se gli sviluppatori della twrp mi mandano il file in formato tar da poter sparare con odin.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Lo vedi allora ne capisci molto più di mea questo punto ti potrei chiedere come mai non riesco a flashare la ROM sul mio S2
ahaahahahha spero tu risolva.
Può essere che ci sia il file corrotto o che qualcosa vada storto con la recovery ecc...pialla tutte e via 😉 nel caso non riesco piallerò tutto anch'io e pace!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Che intendi per pialla tutte?? Devo riscaricare tutto da capo??oddio dimmi di no :S uff, comunque non appena avrò un po' di tempo ci proverò grazie.
Riprovare a scaricare di nuovo il file e controllare se il seriale md5 è uguale e nel caso fare un deep clean per riportare tutto da 0 e poi installare di nuovo su base pulita
Scusate, avrei bisogno di un aiuto, dopo aver moddato il mio S2 alla cyanogen 13 e non avendo avuto i risultati sperati, sono ritornato alla rom stock JB, oa mi vede la memoria interna ma non riesce ad utilizzarla, mi dice Archivio usb vuoto o con filesyste.... e poi non so come continua.
Se collego il cell al pc mi vede sia la microsd e la memoria interna ma per quest'ultima mi dice che ho -104857600 byte disponibili su -104857600, provo a formattarla e nel giro di un millisecondo esce la critta formattazione completata ma non cambia niente.
Ho provato a formattare tramite CWM e la formatta ma se provo a montarla mi dice che è impossibile.
Come posso risolvere il problema?
Devo aggiungere che per caricare la mod ho messo anche il "I91001GB_4GB.pit" ora ho rimesso quello stock.
Ho circa il tuo stesso problema, anche tu hai seguito questa guiida? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7710902
I miei cellulari:
Samsung Galaxy GioLG Nexus 5 - Nero 16Gb
No, era un link ad un'altra guida sempre trovato in un tread su questo forum, non ricordo quale.
Ora ho risolto ricaricando il "I91001GB_4GB.pit" col firmware stock e il problema è sparito ora vedo entrambe le memorie sia interna che esterna.
La mod l'ho tolta perché collegando il cell al pc non mi vedeva le memorie, solo il cell. In oltre mi dava l'impressione che mancavano alcune voci nel menu setting, esempio non avevo la sezione sviluppatore.
Timmy (24-12-16)