Uno sei ot...due non si capisce con chi parli o rispindi....devi quotare le risposte.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ciao ragazzi, premetto che sono alle prime armi, in pratica sono ai coltellini svizzeri...Ho un s2 con jelly bean e sto cercando di rootarlo con un unlock root. Ho seguito tutta la procedura ma al momento del click su root, il prog mi da questo messaggio: "Failed to get shell root, please use the services of our professional root!"
E mi rimanda alla versione pro, che però vuole il seriale...
Salve oggi un amico mi ha fatto vedere come sul suo s2 avevano flashato qualche mod per il multi window alche gli ho chiesto come avesse fatto e non mi ha saputo rispondere cosi mi affido a voi se sapete qualcosa... Ho jb4.2.1 stock oxed con root... In più visto che ho appena flashato il ripple effect dell's3 volevo sapere se ci fosse l'effetto luce dell's4 anche...
Ho una scheda H3G con jb 4.1.2 ufficiale samsung sbrandizzata con kernel Philz recovery provvisoria. Ogni tanto lo mettevo fisso su GSM e quando mi serviva la rete lo rimettevo in modalità automatica e dopo poco ritornava in 3G da solo.
Da qualche giorno rimettendolo in modalità automatica non ritorna più da solo in 3G,bisogna fare la ricerca reti ed impostare manualmente la rete H3G. È un problema nato con la sbrandizzazione o un problema di sim? La versione della rom è la ufficiale italia della samsung.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86