CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1102 di 1341 primaprima ... 10260210021052109211001101110211031104111211521202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,011 a 11,020 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11011
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Thread aperto.

    Sinceramente non capisco come mai su questo thread ci si ritrovi spesso a spammare ma a differenza di altri thread in maniera polemica, nel giro di pochi giorni è la seconda volta che dobbiamo intervenire.

    Forse sarebbe meglio smettere di ironizzare sempre o anche cercare di non prendere tutto dalla parte sbagliata.
    In questo caso in fondo se andiamo a vedere quelli che ha cominciato la discussione alla fine la pensano nella stessa maniera quindi non sto parlando a utenti specifici, però è bastato poco per fraintendere e polemizzare.

    Con questo non voglio dire che siete dei flamers da bannare ... Siamo tutti adulti e voi utenti molto attivi, come gia detto altre volte vorrei che altre sezioni avessero gli utenti della sezione s2 però sto valutando per l'aria che si respira ultimamente qui e anche a fronte del fatto che alegu ha manifestato più volte di non riuscire più a seguire come vorrebbe il thread di chiudere la discussione e chiedere a altri utenti di riaprirla nuova (anche se come lo segue alegu secondo me va comunque bene... Sono altri i thread che sono seguiti male).
    Io sono fermamente convinto che ciò che ci deve muovere a seguire i thread è la passione e l'entusiasmo e che se uno perde questi sia il caso di chiudere prima di rovinare un bel clima. Per questo penso che se alegu preferisce mollare sia giusto che molli, anche a costo di non avere un thread sul dorimanx. Anche perché il contributo che ha dato e da é ottimo, come è ottimo quello che date voi in tanti altri thread.

    @ alegu
    Fammi sapere se vuoi passare il testimone (in pm)

    @ gli altri
    Fatemi sapere se volete provare a aprire un nuovo thread (sempre in pm)


    @ la fratellanza
    MALEDETTI SPAMMER... SIETE OVUNQUE
    Ti quoto al 100%!!!
    A me sembra evidente il problema di tutto ciò ma preferisco non soffermarmi...
    "l'aria" che si respira non mi piace più, ed è per questo che oramai ho quasi smesso di scrivere... Senza nulla togliere niente a nessuno, secondo me, sarebbe meglio che tu chiuda e tu riapra la discussione così come hai fatto con il syah anche se le motivazioni sono ben diverse.. Forse solo così si potrà ridare un po' d'ordine e di serenità all'ambiente, nella speranza che si ritorni al bel gruppo unito di una volta...
    Questo è il mio punto di vista... E chi vuol capire capisca...
    Edit.
    Naturalmente l'ultima parola per rispetto, spetta ad alegu, con ciò spero di non offendere nessuno...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di jcoax; 21-02-13 alle 07:34
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

    alemacis (21-02-13),illuminato67 (21-02-13),N1m0Y (21-02-13)

  3.  
  4. #11012
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    10 caratteri

  5. #11013
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    ma che fine ha fatto la 7.48?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #11014
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Cazzo xchè non ho studiato di + quando ne avevo la possibilità

    È difficile trovare le parole x esprimere quello che penso ma cercherò di farlo cmq....

    Ale la decisione ovviamente sta a te e non voglio forzarti o insistere su quello che già ci siamo detti in pm..... il thread senza di te non sarebbe più la stessa cosa, sarebbe semplicemente un altro 3D come ce ne sono tanti..... io ti darò tutta la mia disponibilità se vuoi e anche di + x aiutarti..... x me puoi anche postare una volta al mese non importa, il thread sta in piedi grazie a gli utenti che ne fanno parte..... non sarà certo abbandonato.... i moderatori vigilano sempre e se ci sarà qualche problema interverranno come hanno sempre fatto.

    Detto questo spero che il 3D del Dorimanx venga chiuso solo quando non ci sarà + nessuno che posterà (cioè mai xchè troverete sempre un mio post )

    Qualunque sia la tua decisione la rispetto e ti ringrazio x tutto quello che ho imparato in questo 3D e x ijim.gjptc .pufjlo..

    Hijkuym.

    Scusa ma il touch non funziona + molto bene:o

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di N1m0Y; 21-02-13 alle 20:35
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    8thphloor (21-02-13),alegu (21-02-13)

  8. #11015
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Cazzo xchè non ho studiato di + quando ne avevo la possibilità

    È difficile trovare le parole x esprimere quello che penso ma cercherò di farlo cmq....

    Ale la decisione ovviamente sta a te e non voglio forzarti o insistere su quello che già ci siamo detti in pm..... il thread senza di te non sarebbe più la stessa cosa, sarebbe semplicemente un altro 3D come ce ne sono tanti..... io do tutta la mia disponibilità se vuoi e anche di + x aiutarti..... x me puoi anche postare una volta al mese non importa, il thread sta in piedi grazie a gli utenti che ne fanno parte..... non sarà c'erto abbandonato.... i moderatori vigilano sempre e se ci sarà qualche problema interverranno come hanno sempre fatto.

    Detto questo spero che il 3D del Dorimanx venga chiuso solo quando non ci sarà + nessuno che posterà (cioè mai xchè troverete sempre un mio post )

    Qualunque sia la tua decisione la rispetto e ti ringrazio x tutto quello che ho imparato in questo 3D e x ijim.gjptc .pufjlo..

    Hijkuym.

    Scusa ma il touch non funziona + molto bene:o

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    È colpa del kernel che usi... L'hai settato di mer@@




    Inviato dal mio GT I9300 con SPEEDWIZZ3 ROM ... Testing, coming soon
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    8thphloor (21-02-13),N1m0Y (21-02-13)

  10. #11016
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Cazzo xchè non ho studiato di + quando ne avevo la possibilità

    È difficile trovare le parole x esprimere quello che penso ma cercherò di farlo cmq....

    Ale la decisione ovviamente sta a te e non voglio forzarti o insistere su quello che già ci siamo detti in pm..... il thread senza di te non sarebbe più la stessa cosa, sarebbe semplicemente un altro 3D come ce ne sono tanti..... io do tutta la mia disponibilità se vuoi e anche di + x aiutarti..... x me puoi anche postare una volta al mese non importa, il thread sta in piedi grazie a gli utenti che ne fanno parte..... non sarà c'erto abbandonato.... i moderatori vigilano sempre e se ci sarà qualche problema interverranno come hanno sempre fatto.

    Detto questo spero che il 3D del Dorimanx venga chiuso solo quando non ci sarà + nessuno che posterà (cioè mai xchè troverete sempre un mio post )

    Qualunque sia la tua decisione la rispetto e ti ringrazio x tutto quello che ho imparato in questo 3D e x ijim.gjptc .pufjlo..

    Hijkuym.

    Scusa ma il touch non funziona + molto bene:o

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quoto tutto dalla prima all'ultima parola e mi metto a disposizione per qualsiasi aiuto...anche per pulirti casa se ce n'è bisogno ..questo thread è sempre stato uno spettacolo e tale deve restare.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    alegu (21-02-13),alemacis (22-02-13),N1m0Y (21-02-13)

  12. #11017
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Come volete chiudere???io aspetto la 7.48 per iniziare a spammare con voi

    Inviato dal mio Motorola startac
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  13. #11018
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Ma va che chiudere...finché sono vivo...nessuno chiude niente... sto 7.48 lo stiamo aspettando in tanti...date un'occhiata ai github in alto al primo post...adesso sposto in alto anche quello di yuri...

    oihcceps ollad klatapat noc otaivnI

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato alegu per il post:

    alemacis (22-02-13),Aridien (21-02-13),N1m0Y (21-02-13),S4rr4cino (22-02-13)

  15. #11019
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Ma va che chiudere...finché sono vivo...nessuno chiude niente... sto 7.48 lo stiamo aspettando in tanti...date un'occhiata ai github in alto al primo post...adesso sposto in alto anche quello di yuri...

    oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
    Grazie Ale:thumbup::thumbup:




    Ci vediamo il 21 marzo con il prossimo post

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  16. #11020
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    1...2...3... Alegu alè!!! Quoto tutti, dal primo all'ultimo! Ciao ragazzi!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  17. Il seguente Utente ha ringraziato AldoGS3 per il post:

    N1m0Y (21-02-13)

Pagina 1102 di 1341 primaprima ... 10260210021052109211001101110211031104111211521202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy