CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3468 di 3651 primaprima ... 2468296833683418345834663467346834693470347835183568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,671 a 34,680 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #34671
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genev Visualizza il messaggio
    Conoscete altre app, oltre a Framaroot o Towelroot, che permettano di fare il root su un Samsung s3? Non mi è possibile collegare il telefono al pc. Grazie
    Quote Originariamente inviato da niko95 Visualizza il messaggio
    Perché non usi Framaroot?
    Quote Originariamente inviato da genev Visualizza il messaggio
    Ho provato, e riprovato ora la 1.9.3, ma mi dice che Aragorn (unica possibilità) non ha i permessi e dice di provare con un altro exploit. Quale? Quale altra versione? Ho provato la più recente. Grazie
    sposto ed unisco alla discussione pronto soccorso S3
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

  2.  
  3. #34672
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ragazzi un aiuto. Con l'ultima rom installata 2 giorni fa, tutto funziona, tranne in chiamata il telefono non mi trasmette l'audio al BT vivavoce della macchina! ma i suoni dello sblocco e del touch, sì, pure la musica viene trasmessa. Cosa cavolo è successo?
    Vi dico, ho fatto i seguenti modding nell'ultimo anno:
    da JB stock -> Carbon AOSP 4.4.4 -> QS-KK 4.4.2 (Sammy) e tutto funzionava. Non ho mai cambiato modem.
    Ieri ho messo la I9300-AMCHA Rom KK v6.10 XXUFOE1 OFFICIAL PORT FROM I9305 (4.4.4) e nell'aroma installer credo di aver scelto un altro modem, siccome non sapevo cosa dovessi scegliere... mi è stato consigliato di cambiare modem, ma non saprei come fare ma soprattutto se è quello il problema, visto che tutto il resto delle telefonate funziona, anche nelle cuffie l'audio è perfetto. Il problema è che non so nemmeno quale fosse il mio modem prima!
    Ricordo solo di aver avuto la banda base I9300BUUGNB1 perchè l'avevo scritto in una discussione, ma non ricordo altro... ma ripeto, da JB stock non ho mai cambiato modem con la Carbon e la QS... sapreste aiutarmi?

    Attualmente ho

    AP: I9305XXUFOE1
    CP: I9300XXUGNA8
    CSC: I9305OMNFNL1
    La rom che hai messo (AMCHA) a me ha sempre dato qualche problemino al primo flash. La prima volta non funzionavano le ore di quiete, la seconda la connessione dati e una volta anche il Bluetooth mi dava noie. Di solito risolvevo riflashando di nuovo la rom (un flash sopra la tua installazione senza wipe) c'è l'opzione nel aroma installer. Comunque il modem non dovrebbe influire sul tuo problema (tra l'altro sempre nell aromaterapia c'è l'opzione per non installare nessun modem)
    FIRMA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    ironandrew (09-09-15)

  5. #34673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    La rom che hai messo (AMCHA) a me ha sempre dato qualche problemino al primo flash. La prima volta non funzionavano le ore di quiete, la seconda la connessione dati e una volta anche il Bluetooth mi dava noie. Di solito risolvevo riflashando di nuovo la rom (un flash sopra la tua installazione senza wipe) c'è l'opzione nel aroma installer. Comunque il modem non dovrebbe influire sul tuo problema (tra l'altro sempre nell aromaterapia c'è l'opzione per non installare nessun modem)
    Perfetto quindi vado in recovery, faccio di nuovo il flash dello zip ma non scelgo l'installazione hard, ma quella individual senza wipe, se volessi provo a cambiare il modem e/o CSC, mentre TUTTE le altre opzioni faccio "skip" e dovrebbe solo modificare il modem in questo caso senza perdere assolutamente nessun dato o setting?
    So che c'era l'opzione di non installare nessun modem...ma non sapendo i problemi ho voluto provare a cambiare lo stesso...ho fatto male...quindi ora devo tentare di tornare ad uno stato come avevo prima...
    Però dimmi se la procedura che ho scritto sopra è giusta e procedo! grazie

    PS: se la procedura è ok, serve anche per cambiare qualche scelta fatta nell'AROMA alla prima installazione? tipo non so una app che non ho installato prima, oppure un transformer che sa S5 metto Note4...?
    Ultima modifica di ironandrew; 09-09-15 alle 13:43
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  6. #34674
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Perfetto quindi vado in recovery, faccio di nuovo il flash dello zip ma non scelgo l'installazione hard, ma quella individual senza wipe, se volessi provo a cambiare il modem e/o CSC, mentre TUTTE le altre opzioni faccio "skip" e dovrebbe solo modificare il modem in questo caso senza perdere assolutamente nessun dato o setting?
    So che c'era l'opzione di non installare nessun modem...ma non sapendo i problemi ho voluto provare a cambiare lo stesso...ho fatto male...quindi ora devo tentare di tornare ad uno stato come avevo prima...
    Però dimmi se la procedura che ho scritto sopra è giusta e procedo! grazie

    PS: se la procedura è ok, serve anche per cambiare qualche scelta fatta nell'AROMA alla prima installazione? tipo non so una app che non ho installato prima, oppure un transformer che sa S5 metto Note4...?
    ragazzi voglio solo puntualizzare, senza averla mai usata, che il modem è per s3 i9300 mentre la rom è su base i9305 quindi se riesci a cambiarlo forse risolvi... prima ne abbiamo parlato nel thread dei modem in cui però non avevo fatto caso ...

  7. #34675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ragazzi voglio solo puntualizzare, senza averla mai usata, che il modem è per s3 i9300 mentre la rom è su base i9305 quindi se riesci a cambiarlo forse risolvi... prima ne abbiamo parlato nel thread dei modem in cui però non avevo fatto caso ...
    Ma è un porting perfettamente funzionante a quanto pare dalla discussione xda, solo io ho sto problema! Cosa dovrei fare per cambiarlo? non ho capito cosa intendi, scusa
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  8. #34676
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ma è un porting perfettamente funzionante a quanto pare dalla discussione xda, solo io ho sto problema! Cosa dovrei fare per cambiarlo? non ho capito cosa intendi, scusa
    Errore mio... trattandosi di un porting della versione I9305 (4.4.4) i modem sono per versione i9300… fai come ti ha consigliato ivano949, riflasha la rom senza wipe e se nell’opzione della scelta dei modem ne dovessi trovare uno più recente (tra questi NA1-NA8-NG1-NK1 scegli l'ultimo, vanno in ordine alfabetico crescente) prova con quello, altrimenti usa l’opzione di non installare nessun modem...
    Ultima modifica di kmd; 09-09-15 alle 17:40

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    ironandrew (09-09-15)

  10. #34677
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Errore mio... trattandosi di un porting della versione I9305 (4.4.4) i modem sono per versione i9300… fai come ti ha consigliato ivano949, riflasha la rom senza wipe e se nell’opzione della scelta dei modem ne dovessi trovare uno più recente (tra questi NA1-NA8-NG1-NK1 scegli l'ultimo, vanno in ordine alfabetico crescente) prova con quello, altrimenti usa l’opzione di non installare nessun modem...
    Perfetto, grazie ma aiutami ancora un attimo rispondendo alla domanda sopra se è corretto il mio procedimento:

    Vado in recovery, faccio di nuovo il flash dello zip ma non scelgo l'installazione hard, ma quella individual senza wipe, se volessi provo a cambiare il modem e/o CSC, mentre TUTTE le altre opzioni faccio "skip" e dovrebbe solo modificare il modem in questo caso senza perdere assolutamente nessun dato o setting?
    So che c'era l'opzione di non installare nessun modem...ma non sapendo i problemi ho voluto provare a cambiare lo stesso...ho fatto male...quindi ora devo tentare di tornare ad uno stato come avevo prima...


    se la procedura è giusta e procedo! grazie
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  11. #34678
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie ma aiutami ancora un attimo rispondendo alla domanda sopra se è corretto il mio procedimento:

    Vado in recovery, faccio di nuovo il flash dello zip ma non scelgo l'installazione hard, ma quella individual senza wipe, se volessi provo a cambiare il modem e/o CSC, mentre TUTTE le altre opzioni faccio "skip" e dovrebbe solo modificare il modem in questo caso senza perdere assolutamente nessun dato o setting?
    So che c'era l'opzione di non installare nessun modem...ma non sapendo i problemi ho voluto provare a cambiare lo stesso...ho fatto male...quindi ora devo tentare di tornare ad uno stato come avevo prima...


    se la procedura è giusta e procedo! grazie
    Si è giusta, se vuoi puoi anche cambiare i transformer come dicevi prima o aggiungere app
    FIRMA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    ironandrew (09-09-15)

  13. #34679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi.
    Ho un problema con l'S3, ogni kernel che metto (probabilmente anche su stock) l'audio in entrata è basso e si vede, ad esempio, su whatsapp anche se registro a pochi centimetri dal microfono. Mi potete aiutare? Grazie

  14. #34680
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian16228 Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi.
    Ho un problema con l'S3, ogni kernel che metto (probabilmente anche su stock) l'audio in entrata è basso e si vede, ad esempio, su whatsapp anche se registro a pochi centimetri dal microfono. Mi potete aiutare? Grazie
    Secondo voi il kernel può fare così o pensate sia più un problema di whatsapp? (Ora dico whatsapp perchè chiamo e faccio audio spesso e me ne sono accorto qui)

Pagina 3468 di 3651 primaprima ... 2468296833683418345834663467346834693470347835183568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy