CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 493 di 700 primaprima ... 393443483491492493494495503543593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,921 a 4,930 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti , ho un S3 I9300 che dopo quasi 20 mesi mostra problemi di batteria (dura poco). Anche se ho perso la garanzia, l'ho rootato, debrandizzato e aggiornato all'ultimo firmware 4.3 (no brand). Ho provato due ROM: Sensation 5 (perfetta come grafica e fluidità ma il pc non trovava il cellulare con il bluetooth); ArchiDroid (ultima versione) con cui l'inquadratura della fotocamera si presentava come se la lente fosse appannata. Insomma non sono state molto attraenti come possibilità di cambiare l'aspetto del device. Per questo vi chiedevo una rom che oltre alla fluidità , ottimizzi la durata della batteria.

    p.s. dopo aver debrandizzato e aggiornato ho notato che adesso quando la batteria raggiunge il 20% ed continua a diminuire fino a scaricarsi, lo schermo non sfarfalla più.

  2.  
  3. #4922
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rolle Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti , ho un S3 I9300 che dopo quasi 20 mesi mostra problemi di batteria (dura poco). Anche se ho perso la garanzia, l'ho rootato, debrandizzato e aggiornato all'ultimo firmware 4.3 (no brand). Ho provato due ROM: Sensation 5 (perfetta come grafica e fluidità ma il pc non trovava il cellulare con il bluetooth); ArchiDroid (ultima versione) con cui l'inquadratura della fotocamera si presentava come se la lente fosse appannata. Insomma non sono state molto attraenti come possibilità di cambiare l'aspetto del device. Per questo vi chiedevo una rom che oltre alla fluidità , ottimizzi la durata della batteria.

    p.s. dopo aver debrandizzato e aggiornato ho notato che adesso quando la batteria raggiunge il 20% ed continua a diminuire fino a scaricarsi, lo schermo non sfarfalla più.
    Prova Skippio o NeatRom abbinate al boeffla.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  4. #4923
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rolle Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti , ho un S3 I9300 che dopo quasi 20 mesi mostra problemi di batteria (dura poco). Anche se ho perso la garanzia, l'ho rootato, debrandizzato e aggiornato all'ultimo firmware 4.3 (no brand). Ho provato due ROM: Sensation 5 (perfetta come grafica e fluidità ma il pc non trovava il cellulare con il bluetooth); ArchiDroid (ultima versione) con cui l'inquadratura della fotocamera si presentava come se la lente fosse appannata. Insomma non sono state molto attraenti come possibilità di cambiare l'aspetto del device. Per questo vi chiedevo una rom che oltre alla fluidità , ottimizzi la durata della batteria.

    p.s. dopo aver debrandizzato e aggiornato ho notato che adesso quando la batteria raggiunge il 20% ed continua a diminuire fino a scaricarsi, lo schermo non sfarfalla più.
    Se volevi avere una fotocamera migliore dovevi mettere la 1.x della archidroid
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  5. #4924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Prova Skippio o NeatRom abbinate al boeffla.

    Fino all'installazione della Rom (che sia Skippio o NeatRom) ci arrivo; ma non capisco in che senso abbinarle al Boeffla.. Non ho idea di come dovrei modificare il kernel del telefono. Esiste qualche thread-guida a riguardo?

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Se volevi avere una fotocamera migliore dovevi mettere la 1.x della archidroid
    Invece avevo installato l'ultima versione di Archidroid 2.x, in cui ho riscontrato una caratteristica ottima quale la fluidità. Ma vorrei mantenere l'app fotocamera della samsung.
    Ultima modifica di Rolle; 19-09-14 alle 12:18

  6. #4925
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rolle Visualizza il messaggio
    Fino all'installazione della Rom (che sia Skippio o NeatRom) ci arrivo; ma non capisco in che senso abbinarle al Boeffla.. Non ho idea di come dovrei modificare il kernel del telefono. Esiste qualche thread-guida a riguardo?
    .

    I kernel si installano da recovery esattamente come le rom. Per il Boeffla vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001
    FIRMA

  7. #4926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho installato Archidroid 1.7.18 con Bloatware UBUGNG1, adesso volevo mettere ArchiKernel V1.4 , o è meglio Boeffla?





    Ho messo Boeffla alla fine =) Vedo come procede il consumo di batteria con questa configurazione e scriverò i risultati.
    Ultima modifica di Rolle; 19-09-14 alle 13:18

  8. #4927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Raga che ROM aosp consigliate?

  9. #4928
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max997 Visualizza il messaggio
    Raga che ROM aosp consigliate?
    Dipende da cosa cerchi...
    Base Samsung o aosp/aokp?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  10. #4929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    aosp. vorrei una con il passaggio delle app su sd

  11. #4930
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max997 Visualizza il messaggio
    aosp. vorrei una con il passaggio delle app su sd
    Io uso la Carbon, con base 4.4.x e ha lo spostamento su si che ti serve.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 493 di 700 primaprima ... 393443483491492493494495503543593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy