CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 529 di 700 primaprima ... 29429479519527528529530531539579629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5281
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Scusa ma cosa intendi con "E qui chiudo il discorso perché rischiamo di monopolizzare la discussione."??
    Se non ti va di discutere di ROM non farlo...ma non impedire agli altri di parlarne...


    Infatti penso anche io che la mancanza dell'HDR nelle ROM AOSP o AOKP non dipenda dai driver come qualcuno diceva...a questo punto non capisco perchè non riescano a metterlo...
    In effetti ho trovato alcune fotocamere che implementano l'HDR ma non vengono benissimo.
    Secondo te se fosse possibile implementare l'hdr non lo farebbero? Se si potessero migliorare le foto non lo farebbero? Se si potesse aumentare la durata della batteria non lo farebbero?

    Semplicemente senza sorgenti non si può lavorare facilmente,c'è poco da chiedere
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  2.  
  3. #5282
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Secondo te se fosse possibile implementare l'hdr non lo farebbero? Se si potessero migliorare le foto non lo farebbero? Se si potesse aumentare la durata della batteria non lo farebbero?

    Semplicemente senza sorgenti non si può lavorare facilmente,c'è poco da chiedere
    Per la qualità delle foto e la durata della batteria OK...ma ripeto l'HDR non ha bisogno di driver per funzionare, è semplicemente un modo diverso di fare foto....è come dire che non esistono i driver per fare foto con effetto seppia ...deve essere un altro il problema.

  4. #5283
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    @Texlee
    Chiudo il discorso, lo dico perché rischiamo di andare ot. Del resto, anche se con varianti leggermente diverse, è un discorso trito e ritrito. Affrontato decine di volte, sempre con lo stesso risultato di non andare da nessuna parte. Tutto qui, non è mancanza di voglia di affrontare discussioni sulle rom.
    Purtroppo le aosp/aokp, e varianti, hanno i loro punti di forza e di debolezza. Spetta a noi decidere se quelli di forza sono più importanti delle caratteristiche proprie delle rom Sammy.
    Per come la vedo io Samsung dovrebbe produrre il solo hardware e rilasciare i sorgenti dei driver in modo da far crescere la propria piattaforma a prescindere dal sistema operativo... Un po' come fa lg che non invalida la garanzia se il dispositivo ha il root. Purtroppo ciò non avviene anche perché l'hardware che necessita dei driver proprietari è prodotto dalla stessa Samsung che non ha quindi nessun interesse a diffondere i propri segreti. Come puoi facilmente intuire è un cane che si mangia la coda, cosa non semplice da risolvere. Alternative concrete? Acquistare dispositivi nexus o sperare in qualche progetto omologo all'aosp ma per l'hardware...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  5. #5284
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho un problema sulla cyano 11 ultima nightly asphalt 8 arriva alla schermata di caricamento e poi si blocca qualcuno sa come fare?

  6. #5285
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un problema sulla cyano 11 ultima nightly asphalt 8 arriva alla schermata di caricamento e poi si blocca qualcuno sa come fare?
    Leggi il topic per favore...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  7. #5286
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ci ho mai capito dove postare 😅

  8. #5287
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo voi qual'è la versione migliore della rom s5 sensation? io ho provato la v4.0 ed era spesso inutilizzabile. sento dire però che molti usano la 3.3 e quindi ho pensato che fosse più stabile! è vero o no?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #5288
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!

    Ragà vorrei aggiornare la rom del S3 di mia moglie, monta ancora una wanamlite 4.1.2, cosa mi consigliate? Possibilmente una rom con poche pretese e lunga durata della batteria

  10. #5289
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!

    Ragà vorrei aggiornare la rom del S3 di mia moglie, monta ancora una wanamlite 4.1.2, cosa mi consigliate? Possibilmente una rom con poche pretese e lunga durata della batteria
    Solita domanda... Sammy o aosp/aokp?
    Se vuoi una aosp ultra leggera ci sta la slimkat, per una Sammy direi archidroid 1.x che ti permette di decidere in fase di installazione cosa mettere e cosa no.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  11. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    ingwye (23-10-14)

  12. #5290
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    salve a tutti quale porting è più stabile tra note 2 e gs3 LTE?
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Pagina 529 di 700 primaprima ... 29429479519527528529530531539579629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy