CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 659 di 828 primaprima ... 159559609649657658659660661669709759 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,581 a 6,590 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6581
    Androidiano L'avatar di lorygia74


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio
    Il problema di synaspe è generale ma in realtà il governator si cambia, solo che poi l app crasha, o almeno x me è così.
    Veramente a me synapse funziona benissimo e non crasha.
    DEVICE Huawei P20 Pro

  2.  
  3. #6582
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorygia74 Visualizza il messaggio
    Veramente a me synapse funziona benissimo e non crasha.
    Hai aggiornato dalla 3.1.3 sperimentale alla stabile?? Bisognerà mica cancellare i dati di synaspe???!!! Bho, ora provò....

  4. #6583
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Quando tra una versione e l'altra della ROM ci sono delle modifiche ad AROMA e si sceglie comunque la configurazione precedente, il vecchio profilo non viene caricato e le selezioni sono quelle predefinite della AD.

    Per di più, se la selezione predefinita di un'app specifica viene modificata (ad esempio l'app galleria tra AD 3.1.2 e AD 3.1.3), al riavvio successivo la stessa non risulterà presente per via dell'incompatibilità con le preferenze del vecchio profilo.

    Come ti dicevo, quando AROMA Installer viene modificato, la modalità di installazione deve essere quella personalizzata in modo da generare un nuovo profilo di installazione con le selezioni aggiornate.
    Ste, grazie mille per il chiarimento.. Sei sempre molto gentile

    Ma quindi non c'è modo ora di recuperare la vecchia app AOSP della Galleria?!
    Ho provato a cercarla sullo store ma non la trovo... Ho trovato un'app simile che si chiama QuickPic ma mi ha messo tutte le foto in disordine

  5. #6584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightmare2007 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi prego, stò uscendo pazzo, ho la 3.1 e quando vado dalla recovery ad installare la nuova 3.1.3, mi dice incompatibile.
    forse devo aggiornare la recovery, ma non ho trovato aggiornamenti, ho la twrp 2.8.6.1.
    se ci sono aggiornamenti, vi prego di spiegarmi in modo chiaro, come si effettuano o se c'è qualche guida da seguire, non riesco a trovarne una decente!
    grazie a tutti
    mi riquoto xkè ho riscaricato la Rom, controllato MD5 x scrupolo, ma dalla Recovery quando vado ad installare, mi dice incompatibile.
    ma come è possibile? vengo dalla 3.1, cosa devo fare?
    ci sono impazzito tutto il giorno
    grazie

  6. #6585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è qualche modo per far funzionare lo screen mirroring? Ho acquistato una chiavetta per la tv, ma riesco solo a sfruttare il DLNA. Con altri Samsung Stock di amici il mirroring funziona bene.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Smartphone: Galaxy S3 16GB - Pebble Blue
    ROM: ArchiDroid V3.0.1.1 (KK 4.4.4)
    Kernel: ArchiKernel V1.7.2
    CPU: 200 MHz - 1600 MHz
    Recover: TWRP V2.8.3.0 touch
    microSD: SanDisk 32GB classe 10 UHS-I
    Batteria: RAVPower 2250 mAh

  7. #6586
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    io ho twrp 2.8.6.0 .....e va piu che bene

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #6587
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony08 Visualizza il messaggio
    C'è qualche modo per far funzionare lo screen mirroring? Ho acquistato una chiavetta per la tv, ma riesco solo a sfruttare il DLNA. Con altri Samsung Stock di amici il mirroring funziona bene.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Hai detto bene, stock.. Questa rom non avendo i sorgenti Samsung usa quelli aosp che non fanno funzionare lo screen mirroring.
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  9. #6588
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melons Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, una domanda banale.
    Nella rom è incluso un editor per le foto?
    In questo momento monto la CM11 ed è presente un editor integrato con filtri vari, ritaglio, contrasto, luminosità ecc
    E' presente anche qui uno integrato?
    Si, la galleria di sistema integra anche l'editor di immagini, mentre non sono sicuro che Google Photos lo abbia. Quando installi la ROM, non mettere la spunta su Google Photos in AROMA, in questo modo avrai la galleria di CyanogenMod.

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ste, grazie mille per il chiarimento.. Sei sempre molto gentile

    Ma quindi non c'è modo ora di recuperare la vecchia app AOSP della Galleria?!
    Ho provato a cercarla sullo store ma non la trovo... Ho trovato un'app simile che si chiama QuickPic ma mi ha messo tutte le foto in disordine
    Certo, la puoi estrarre dallo zip della AD dal percorso /system/app/Gallery2 e installarla come app di sistema, permessi rw-r--r--.

    Oppure, più semplicemente, reinstalla la ROM con installazione personalizzata in modo da ricreare il profilo di flash con tutte le tue preferenze.

    Quote Originariamente inviato da nightmare2007 Visualizza il messaggio
    mi riquoto xkè ho riscaricato la Rom, controllato MD5 x scrupolo, ma dalla Recovery quando vado ad installare, mi dice incompatibile.
    ma come è possibile? vengo dalla 3.1, cosa devo fare?
    ci sono impazzito tutto il giorno
    grazie
    Puoi spiegare meglio? A che punto dell'installazione ti dice che che è incompatibile? Che messaggio di preciso ti viene restituito?
    Spoiler:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    David_Allegrett (31-08-15),Melons (06-09-15)

  11. #6589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Puoi spiegare meglio? A che punto dell'installazione ti dice che che è incompatibile? Che messaggio di preciso ti viene restituito?
    appena entro in recovery e clicco su install, appare una schermata che dice che l'installazione non può iniziare xkè il file Zip è incompatibile, se premo x andare avanti, fà un paio di operazioni e poi scrive Failed.
    quando installai la prima volta la 3.1, andò tutto una meraviglia, ora non ne vuol sapere.
    non è che x caso devo provare un altra Recovery xkè questa potrebbe essersi corrotta?
    escludo il file Zip che ho controllato MD5 e và bene, escludo anche manipolazioni strane al cellulare, xkè non ne ho fatte.
    grazie Ste

  12. #6590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightmare2007 Visualizza il messaggio
    appena entro in recovery e clicco su install, appare una schermata che dice che l'installazione non può iniziare xkè il file Zip è incompatibile, se premo x andare avanti, fà un paio di operazioni e poi scrive Failed.
    quando installai la prima volta la 3.1, andò tutto una meraviglia, ora non ne vuol sapere.
    non è che x caso devo provare un altra Recovery xkè questa potrebbe essersi corrotta?
    escludo il file Zip che ho controllato MD5 e và bene, escludo anche manipolazioni strane al cellulare, xkè non ne ho fatte.
    grazie Ste
    Scusate se mi intrometto, magari posso dare una mano.
    Nightmare come hai scaricato il file zip, tramite Pc? se è così, hai provato ad aprirlo e controllare?
    Probabilmente la rom è compressa all'interno di un'altra cartella che devi estrarre e ricomprimere... è successo anche a me.
    In pratica quando apri il file zip. scaricato dovresti trovare subito la lista dei file (Build, archidroid, install, etc.) se cosi non fosse e trovi una sola cartella (probabilmente con il nome Archidroid) allora devi estrarre quella cartella e comprimerla nuovamente come file zip.

Pagina 659 di 828 primaprima ... 159559609649657658659660661669709759 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy