CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 162 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shark96 Visualizza il messaggio
    è da circa 3 mesi,ho fatto il test dei sensori e lo schermo ha lo stesso problema, ma perché in recovery non lo fa?
    si,il resto è tutto ok
    ho letto che molti hano avuto questo problema ma la soluzione ancora non è tanto chiara
    In che senso in recovery? Che recovery hai?
    Spoiler:

  2.  
  3. #1442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    In che senso in recovery? Che recovery hai?
    quando faccio andare in telefono in modalità recovery il problema non si presenta per cui il cellulare va in stand by
    ora ho quella stock

  4. #1443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti! Mi hanno regalato un mitico S4 mini ed ho fatto hard reset e funzionava benissimo. Poi ho aggiornato per via ufficiale senza root ne mod. Il dispositivo non funziona più bene. Non entra in reset mode e nemmeno in download mode, si spegne e si riavvia senza entrare nella modalità. I colori sono strani e lo schermo sembra voglia sdoppiarsi in due con una striscia verticale che crea alla sinistra un opacità evidente. Puo essere che il sistema di ssd interno sia danneggiato?

  5. #1444
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    1. Era usato o nuovo?
    2. Aggiornato con OTA o Odin?
    3. Prova a togliere la batteria, tieni premuto per una decina di secondi il tasto di accensione. Pare che in questo modo si resetti la CPU. Non c'entra molto, ma è pur sempre un tentativo.

    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    pegasoriocesco (07-09-16)

  7. #1445
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoriocesco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Mi hanno regalato un mitico S4 mini ed ho fatto hard reset e funzionava benissimo. Poi ho aggiornato per via ufficiale senza root ne mod. Il dispositivo non funziona più bene. Non entra in reset mode e nemmeno in download mode, si spegne e si riavvia senza entrare nella modalità. I colori sono strani e lo schermo sembra voglia sdoppiarsi in due con una striscia verticale che crea alla sinistra un opacità evidente. Puo essere che il sistema di ssd interno sia danneggiato?
    ciao..

    se dopo aver provato quanto detto da @Mirkett0 non risolvi, prova a mandarlo in download mode con un jig usb (ne trovi a pochi euri su ebay o te lo autocostruisci seguendo gli schemi in rete)... se va in download mode prova a riflashare il firmware con odin e vedi se cambia qualcosa....
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    pegasoriocesco (07-09-16)

  9. #1446
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    prova a mandarlo in download mode con un jig usb
    In tal caso, consiglierei in via preliminare un metodo simile, ma più economico e veloce (gratis e non devi aspettare che t'arrivi a casa il Jig, che comunque rimane l'ultima soluzione fai da te). Il metodo che voglio proporti è quello esposto in QUESTO thread, che trovo completo e scritto molto bene. Se non risolvi, puoi provare con il Jig, oppure se il telefono ti è stato regalato nuovo/imballato (da qui la mia domanda nel post precedente), dovresti immediatamente usufruire dei diritti derivanti dalla garanzia del telefono stesso. Non dimenticare di ringraziare se ti siamo stati d'aiuto ;P
    Ultima modifica di Mirkett0; 05-09-16 alle 16:40
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    pegasoriocesco (07-09-16)

  11. #1447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    1. Era usato o nuovo?
    2. Aggiornato con OTA o Odin?
    3. Prova a togliere la batteria, tieni premuto per una decina di secondi il tasto di accensione. Pare che in questo modo si resetti la CPU. Non c'entra molto, ma è pur sempre un tentativo.

    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    1 usato
    2 OTA
    3 proverò
    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    In tal caso, consiglierei in via preliminare un metodo simile, ma più economico e veloce (gratis e non devi aspettare che t'arrivi a casa il Jig, che comunque rimane l'ultima soluzione fai da te). Il metodo che voglio proporti è quello esposto in QUESTO thread, che trovo completo e scritto molto bene. Se non risolvi, puoi provare con il Jig, oppure se il telefono ti è stato regalato nuovo/imballato (da qui la mia domanda nel post precedente), dovresti immediatamente usufruire dei diritti derivanti dalla garanzia del telefono stesso. Non dimenticare di ringraziare se ti siamo stati d'aiuto ;P
    non va....entro in adb devices ma poi non mi fare reboot, si spegne e basta.
    con fastboot non vede il device anche se i driver sono stati installati sul pc per la prima volta ora da samsung key 3
    altri suggerimenti?
    come faccio a mettere firmware e tutto il resto su microsd esterna?


    ora il dispositivo si riavvia da solo infinite volte con un piccolo imput visivo e vibrazione e si riavvia.
    Ultima modifica di pegasoriocesco; 07-09-16 alle 11:12

  12. #1448
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoriocesco Visualizza il messaggio
    non va....
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post. ..
    Per questa volta unisco io. ...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  13. #1449
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoriocesco Visualizza il messaggio
    cut
    Proverei con il Jig a questo punto, anche se non sono certo che funzioni nel tuo caso, ma puoi provare. Essendo usato può essere normale che qualcosa nel tempo abbia reso più confusionario il firmware, fino a causare problemi simili. Se non risolvi con Jig, fai prima a venderlo per pezzi di ricambio al massimo prova a sentire qualche laboratorio "privato" e chiedi quanto costa aggiustarlo. Eviterei l'assistenza ufficiale perché i costi sono elevati rispetto al tuo smartphone

    Per installare da memoria esterna occorre una custom recovery. Servono quindi i diritti di amministratore.


    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    Ultima modifica di Mirkett0; 07-09-16 alle 13:13
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  14. #1450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Proverei con il Jig a questo punto, anche se non sono certo che funzioni nel tuo caso, ma puoi provare. Essendo usato può essere normale che qualcosa nel tempo abbia reso più confusionario il firmware, fino a causare problemi simili. Se non risolvi con Jig, fai prima a venderlo per pezzi di ricambio al massimo prova a sentire qualche laboratorio "privato" e chiedi quanto costa aggiustarlo. Eviterei l'assistenza ufficiale perché i costi sono elevati rispetto al tuo smartphone

    Per installare da memoria esterna occorre una custom recovery. Servono quindi i diritti di amministratore.


    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    fatto root con "kingroot"
    posso mettere firmw su sd?
    Ultima modifica di pegasoriocesco; 08-09-16 alle 09:05

Pagina 145 di 162 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy