CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 570 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermitraglia33 Visualizza il messaggio
    purtroppo non essendo amministratore non mi installa i driver ...!!!
    Cavolo... non saprei allora.. forse anche da cell acceso via terminale.. fammi fare due prove.. se non mi entra gente ho qualche minuto


    @ermitraglia33 hai PM
    Ultima modifica di wuby; 01-08-14 alle 18:57
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    ermitraglia33 (01-08-14)

  3.  
  4. #852
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti cerco qualche utente che abbia un S5 brand vodafone con i permessi di root tutto questo perchè chiederei cortesemente se mi passasse il file pit o meglio estrapolare tramite una guida apposita che poi gli informerò, spero che qualcuno sia disponibile grazie.

  5. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi riguardo Kali Linux invece? Sapete se esistono kernel appositi o direttamente custom rom per il galaxy s5? Xkè credo che cn la rom e kernel stock non mi sia possibile installare la distro di Kali linux

  6. #854
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbiotto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti cerco qualche utente che abbia un S5 brand vodafone con i permessi di root tutto questo perchè chiederei cortesemente se mi passasse il file pit o meglio estrapolare tramite una guida apposita che poi gli informerò, spero che qualcuno sia disponibile grazie.
    Non ci sono differenze nei file pit.. per saperlo, visto che io non ho modificato le partizioni e sono brand 3(che credo non sia possibile, cosí come non lo é su s4) basta usare il codice cat /proc/partitions in su nel terminale e confrontare la dimensione delle nostre partizioni
    Quote Originariamente inviato da fray37310 Visualizza il messaggio
    Ragazzi riguardo Kali Linux invece? Sapete se esistono kernel appositi o direttamente custom rom per il galaxy s5? Xkè credo che cn la rom e kernel stock non mi sia possibile installare la distro di Kali linux
    Non credo che il problema sia la rom, ma piu la recovery, che a dire il vero non so nemmeno se esista per s5, non mi sono informato.. lo faró
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Non ci sono differenze nei file pit.. per saperlo, visto che io non ho modificato le partizioni e sono brand 3(che credo non sia possibile, cosí come non lo é su s4) basta usare il codice cat /proc/partitions in su nel terminale e confrontare la dimensione delle nostre partizioni
    Ciao fidati la partizione vodafone e più grande in confronto a quella no brand, già scaricando le rom voda e ita su samobile si vede la differenza, poi e una cosa collaudata su note 3 che avevo prima identica cosa mi dava fail al termine dell'installazione con odin ed o risolto con il file pit di una rom vodafone perchè volevo mettere quella vodafone, ed adesso identica cosa su S5 ho quello no brand ita pero voglio mettere quella vodafone ed gia ho provato mi da fail a fine installazione perchè la partizione e più piccola ed odin da fail perchè non ce più spazio ed per ovviare al problema mi serve il file pit.

  8. #856
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,648
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    come dice kmd il csc dovrebbe essere quelo.. a meno di uno scambio nei server di sammobile.. rirova a scaricarlo al massimo
    cavolo l'ho scaricato da sammobile e con l'applicazione phone info il csc mi da slovenia anziché Italia

  9. #857
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    cavolo l'ho scaricato da sammobile e con l'applicazione phone info il csc mi da slovenia anziché Italia
    Per caso prima di fare l'aggiornamento hai flashato qualche altro firmware?
    Perché non hai aggiornato via ota o kies? non te lo permetteva?

  10. #858
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbiotto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti cerco qualche utente che abbia un S5 brand vodafone con i permessi di root tutto questo perchè chiederei cortesemente se mi passasse il file pit o meglio estrapolare tramite una guida apposita che poi gli informerò, spero che qualcuno sia disponibile grazie.
    Si ma attenzione, tempo fa un utente che aveva usato il pit per sbrandizzare, dopo non è tornato più indietro
    Odin non gli flashava più niente
    Sinceramente, capisco perfettamente chi invalida la garanzia per fare modding, comprendo correre rischi per fare modding
    Ma per mettere lo stesso firmware, con magari 5 applicazioni in più che andremo anche a disinstallare, lo vedo alquanto strano
    Parere personale ovvio. Il mio non lo ho sbrandizzato e sfido chiunque a trovare la differenza

  11. #859
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    C'è un modo per togliere il blocco operatore senza dover flashare un firmware no brand: basta che segui questa guida (è per s4 io l ho fatta perché prima avevo l's4 ma potrebbe funzionare anche con s5
    .....
    ....
    ....


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ma guarda che in questo caso non si parla di usim lock o region lock.. qui si parlava a livello di firmware e di app installate o partizioni differenti
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. #860
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbiotto Visualizza il messaggio
    Ciao io non ho nessun blocco ho un S5 originale Italia e secondo me sono l'unico che vuole mettere una rom brand cioè tutti vogliono sbrandizzare e invece io no mi serve brand vodafone, se sapevo che per utilizzare il servizio vodafone wallet serviva un cell nfc brand vodafone lo compravo alla vodafone invece che da euronics.


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    magari ti serve il csc Vodafone...

    edit.. sorry mancava un pezzo di messaggio!! ero convinto di aver fatto salva invece ho dato invio !
    puoi flashare il solo csc che ti va a ripartizionare il dispositivo e poi flashi l'intero firmware.. tieni presente che la procedura implica il fatto che ti serve un firmware di quelli in 4 parti e che ti cancella TUTTI i dati!!!!
    Ultima modifica di wuby; 02-08-14 alle 11:20
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 86 di 570 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy