CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 540 di 570 primaprima ... 40440490530538539540541542550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,391 a 5,400 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5391
    Baby Droid L'avatar di newmiky2007


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S22 fe

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto su come velocizzare samsung galaxy s5

    Ciao a tutti, sono disperato, ho ripristinato il mio cellulare dpiù di 300 volte, ma niente, e lento, tipo per aprire la fotocamera ci vuole 50 secondi, dopo la pulita di cache solo 15 secondi.
    Stamattina ho rootato il telefono, installata la twrp, ma poi non so più che fare, come posso velocizzare il mio cellulare, vorrei rimanere con la mia rom stock android 6.0.1, al momento e brandizzata vodafone ma non c'è problema se devo sbrandizzarla, io uso scheda wind quindi del brand non me ne frega proprio. Per favore aiutatemi lo sto odiando, si è rallentato di brutto. Non è più prestante come una volta.
    Android Forever - Samsung Galaxy S5 , Samsung Galaxy S4 , LG P990 DualX, Mediacom Smart Pad 860S2 , Windows Surface Pro 3

  2.  
  3. #5392
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    sposto in supporto modding

    Quote Originariamente inviato da newmiky2007 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono disperato, ho ripristinato il mio cellulare dpiù di 300 volte, ma niente, e lento, tipo per aprire la fotocamera ci vuole 50 secondi, dopo la pulita di cache solo 15 secondi.
    Stamattina ho rootato il telefono, installata la twrp, ma poi non so più che fare, come posso velocizzare il mio cellulare, vorrei rimanere con la mia rom stock android 6.0.1, al momento e brandizzata vodafone ma non c'è problema se devo sbrandizzarla, io uso scheda wind quindi del brand non me ne frega proprio. Per favore aiutatemi lo sto odiando, si è rallentato di brutto. Non è più prestante come una volta.
    esegui un soft deep evitando il ripristino di backup
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5786807

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    lucadalba (23-08-16),newmiky2007 (24-08-16)

  5. #5393
    Baby Droid L'avatar di newmiky2007


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S22 fe

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa l'errore, e grazie.
    Android Forever - Samsung Galaxy S5 , Samsung Galaxy S4 , LG P990 DualX, Mediacom Smart Pad 860S2 , Windows Surface Pro 3

  6. #5394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buonasera, ho provato a fare il root al mio Samsung Galaxy S5, con King-Root e non è andato a buon fine perchè la schermata home è diventata completamente nera e non funzionava più niente quindi ho fatto l'Hard Reset e ho reinstallato tutte le applicazioni come prima. Una mattina, circa una settimana dopo aver fatto il root, ho acceso il telefono e in alto a sinistra ed è uscita la scritta 'Custom binary blocked by FRP Lock', mi sono informato su Internet e ho scoperto che era un problema causato dal root, e per farlo ripartire dovevo usare Samsung Kies 3 o Samsung Switch. Il problema è che entrambi i programmi quando collego il telefono al computer mi dicono 'il dispositivo non è supportato'. Non ho idea di cosa devo fare, il telefono è da buttare? Non si può neanche mandare in assistenza perchè ho fatto il root e quindi la garanzia è annullata, vero? Aspetto una risposta e spero di poter risolvere questo problema, grazie in anticipo.

  7. #5395
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #5396
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    L'unica soluzione che hai é il flash tramite odin del fw. Cerca in sezione e dovresti trovare la guida al flash. Alternativa é il ripristino fw di emergenza tramite kies. Ti chiede alcuni dati da inserire e poi esegue il download e flash del fw

    Sent from my SM-G935F using Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    kmd (25-08-16)

  10. #5397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    L'unica soluzione che hai é il flash tramite odin del fw. Cerca in sezione e dovresti trovare la guida al flash. Alternativa é il ripristino fw di emergenza tramite kies. Ti chiede alcuni dati da inserire e poi esegue il download e flash del fw

    Sent from my SM-G935F using Tapatalk

    Kies mi dice che il mio dispositivo non è supportato! Adesso provo a fare quello che mi hai detto.

  11. #5398
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimoaldegani Visualizza il messaggio
    Kies mi dice che il mio dispositivo non è supportato! Adesso provo a fare quello che mi hai detto.
    hai risolto?
    fai sapere?

  12. #5399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    hai risolto?
    fai sapere?
    Teoricamente non ho risolto, ho provato a fare di tutto, ma non sono riuscito a trarre nessuna conclusione, l'ho dovuto mandare in assistenza e mi hanno detto che ho messo fuori uso la scheda centrale del telefono e mi costa 120€ ripararlo..

  13. #5400
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimoaldegani Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho provato a fare il root al mio Samsung Galaxy S5, con King-Root e non è andato a buon fine perchè la schermata home è diventata completamente nera e non funzionava più niente quindi ho fatto l'Hard Reset e ho reinstallato tutte le applicazioni come prima. Una mattina, circa una settimana dopo aver fatto il root, ho acceso il telefono e in alto a sinistra ed è uscita la scritta 'Custom binary blocked by FRP Lock', mi sono informato su Internet e ho scoperto che era un problema causato dal root, e per farlo ripartire dovevo usare Samsung Kies 3 o Samsung Switch. Il problema è che entrambi i programmi quando collego il telefono al computer mi dicono 'il dispositivo non è supportato'. Non ho idea di cosa devo fare, il telefono è da buttare? Non si può neanche mandare in assistenza perchè ho fatto il root e quindi la garanzia è annullata, vero? Aspetto una risposta e spero di poter risolvere questo problema, grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    L'unica soluzione che hai é il flash tramite odin del fw. Cerca in sezione e dovresti trovare la guida al flash. Alternativa é il ripristino fw di emergenza tramite kies. Ti chiede alcuni dati da inserire e poi esegue il download e flash del fw

    Sent from my SM-G935F using Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Massimoaldegani Visualizza il messaggio
    Teoricamente non ho risolto, ho provato a fare di tutto, ma non sono riuscito a trarre nessuna conclusione, l'ho dovuto mandare in assistenza e mi hanno detto che ho messo fuori uso la scheda centrale del telefono e mi costa 120€ ripararlo..
    ok.
    Sposto allora in supporto modding...

Pagina 540 di 570 primaprima ... 40440490530538539540541542550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy