Aiuto su come velocizzare samsung galaxy s5
Ciao a tutti, sono disperato, ho ripristinato il mio cellulare dpiù di 300 volte, ma niente, e lento, tipo per aprire la fotocamera ci vuole 50 secondi, dopo la pulita di cache solo 15 secondi.
Stamattina ho rootato il telefono, installata la twrp, ma poi non so più che fare, come posso velocizzare il mio cellulare, vorrei rimanere con la mia rom stock android 6.0.1, al momento e brandizzata vodafone ma non c'è problema se devo sbrandizzarla, io uso scheda wind quindi del brand non me ne frega proprio. Per favore aiutatemi lo sto odiando, si è rallentato di brutto. Non è più prestante come una volta.
Custom binary blocked by FRP Lock.
Buonasera, ho provato a fare il root al mio Samsung Galaxy S5, con King-Root e non è andato a buon fine perchè la schermata home è diventata completamente nera e non funzionava più niente quindi ho fatto l'Hard Reset e ho reinstallato tutte le applicazioni come prima. Una mattina, circa una settimana dopo aver fatto il root, ho acceso il telefono e in alto a sinistra ed è uscita la scritta 'Custom binary blocked by FRP Lock', mi sono informato su Internet e ho scoperto che era un problema causato dal root, e per farlo ripartire dovevo usare Samsung Kies 3 o Samsung Switch. Il problema è che entrambi i programmi quando collego il telefono al computer mi dicono 'il dispositivo non è supportato'. Non ho idea di cosa devo fare, il telefono è da buttare? Non si può neanche mandare in assistenza perchè ho fatto il root e quindi la garanzia è annullata, vero? Aspetto una risposta e spero di poter risolvere questo problema, grazie in anticipo.