CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 218 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Se compri un telefono brandizzati ci puoi mettere tutte le sim che vuoi, ma nel caso acquisti su subito molte volte lo danno con dei contratti che non vengono pagati, e in quel caso lì essendo che tu metti la tua SIM ti bloccano il telefono dopo un po e rischi anche che la polizia ti rintracci e ti prenda il telefono.Quando acquisti su subito.it e sono brandizzati devi stare molto molto attento anzi io te lo sconsiglio di acquistare telefoni in abbonamento su subito almeno che non è una persona che conosci e tu hai fiducia di quella persona ,mi raccomando stai attento perché fanno tantissime truffe di questo tipo su quel sito alla fine lo puoi comprare sugli store online sicuri lo paghi qualcosina in più ma sai che il telefono è perfetto e non avrai mai problemi col passare del tempo su queste cose qua mi raccomando non non prenderle alla leggera
    Ps se vuoi sbrandizzare un telefono con Odin comunque non perdi la garanzia perché un programma ufficiale
    Ultima modifica di mitic; 29-08-15 alle 13:52

  2.  
  3. #402
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Generalmente è sempre meglio fare anche un wipe data per partire dalla base più pulita possibile, per evitare futuri problemi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    andrealopresti6 (29-08-15)

  5. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    [quote name="gio9luglio" post=7049040]ma col bootloader della 5.0.2 posso fare downgrade alla 5.0.2
    Si puoi farlo, puoi mettere un fw stock 5.0.2 con odin se l'intento è quello, discorso inverso se passi a 5.1.1 col relativo bootloader, allora retrocedere è impossibile[/QUOTE]

    Quindi, giusto per essere chiari.. se io seguissi la guida per il root su 5.1.1 senza intaccare knox fino al punto di mettere il bootloader della 5.0.2 non potrei comunque rimettere il firmware 5.0.2 giusto?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #404
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    Quindi, giusto per essere chiari.. se io seguissi la guida per il root su 5.1.1 senza intaccare knox fino al punto di mettere il bootloader della 5.0.2 non potrei comunque rimettere il firmware 5.0.2 giusto?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Penso di no, ma non saprei do preciso nessuno ha provato penso. Il root per il, 5.1.1 usa appunto un exploit con un bootloader modificato, quindi non saprei proprio.. Ma secondo me ormai non vale la pena tornare indietro, il 5.1.1 soprattutto con l'ultima release OH2 viaggia davvero bene
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora nessuno mi aiuta?
    Domani mi arriva un S6 flat a cui devo subito fare il root e non me ne frega nulla del knox.
    Da quello che ho capito con la 5.1.1 il root di chainfire flashandolo da ODIN non va!
    E mi sembra di aver capito che basta semplicemente flashare da odin S6 UniBase è corretto?
    Help

  8. #406
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overfrenk Visualizza il messaggio
    Allora nessuno mi aiuta?
    Domani mi arriva un S6 flat a cui devo subito fare il root e non me ne frega nulla del knox.
    Da quello che ho capito con la 5.1.1 il root di chainfire flashandolo da ODIN non va!
    E mi sembra di aver capito che basta semplicemente flashare da odin S6 UniBase è corretto?
    Help
    Giusto il root di chainfire non esiste per 5.1.1, se non ti interessa mantenere la garanzia il metodo più eloce è quelo di flashare con odin Unikernel per il root, lo trovi qui https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347784115, in alternativa c'è la maneria per ottenere il root conservando la garanzia, più "macchinoso" come procedimento ma non fa scattare il knox, trovi info qui https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #407
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    ..in alternativa c'è la maneria per ottenere il root conservando la garanzia, più "macchinoso" come procedimento ma non fa scattare il knox[/URL]
    Macchinoso? In 10 minuti fai tutto, forse anche meno

  10. #408
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    salve, io ho fatto root con metodo x 5.1.1 senza far scattare knox, montato la xtretolite 2.3 (deodexed) e ora voglio mettere xposed framework...come si fa? grazie

  11. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Giusto il root di chainfire non esiste per 5.1.1, se non ti interessa mantenere la garanzia il metodo più eloce è quelo di flashare con odin Unikernel per il root, lo trovi qui https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347784115, in alternativa c'è la maneria per ottenere il root conservando la garanzia, più "macchinoso" come procedimento ma non fa scattare il knox, trovi info qui https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
    Gentilissimo! Dunque io appena lo tolgo dallo scatolo gli faccio fare gli eventuali aggiornamenti FW e poi con odin gli scarico UNIBASE e ho finito.
    Tutto resta funzionante incluso il lettore di impronte? Ovviamente knox diventa 0*1 ma chi se ne frega!

  12. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overfrenk Visualizza il messaggio
    Gentilissimo! Dunque io appena lo tolgo dallo scatolo gli faccio fare gli eventuali aggiornamenti FW e poi con odin gli scarico UNIBASE e ho finito.
    Tutto resta funzionante incluso il lettore di impronte? Ovviamente knox diventa 0*1 ma chi se ne frega!
    Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ci provo! Davvero non ti interessa nulla della garanzia?? Allora puoi mica fare da "cavia" per la community? Nulla di trascendentale e troppo lungo, però capisco che possa non voler perdere tempo. Semplicemente, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
    Hai da fare un flash in più in pratica, ma è molto veloce. Avrai il root e knox a 0 e potrai fare ciò che vuoi. Se poi veramente non ti interessa la garanzia, puoi provare il flash di un nuovo bootloader e dire alla community se knox ti rimane a zero! Ma capisco che potrai non aver voglia/tempo o altro, al massimo ignora il messaggio
    Un Thanks è sempre gradito!

Pagina 41 di 218 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy